Home » Calciomercato » Inter, ora è fatta: fissate le visite mediche per il colpo in scadenza
Calciomercato

Inter, ora è fatta: fissate le visite mediche per il colpo in scadenza

Mentre le prime pagine dell’Inter sono tutte per Romelu Lukaku, il primo colpo dell’estate è pronto a concretizzarsi. Le visite mediche sono state fissate.

Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, che arriva in scadenza di contratto dalla Roma. Il corteggiamento dei nerazzurri è stato prolungato, e di successo. E ora può davvero arrivare a Milano.

Scongiurata ormai da settimane la concorrenza dei giallorossi, che speravano di tenerlo nella capitale, nei prossimi giorni l’armeno sarà dalle parti di Appiano Gentile. Visite mediche e firma sul contratto sono già in programma, come riporta anche Alfredo Pedullà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, Lukaku sempre più vicino: le ultimissime e quanto manca

Inter, ecco Mkhitaryan

Inter

Mkhitaryan firmerà allora un biennale da circa cinque milioni di euro a stagione. E andrà a rinforzare il reparto dei nerazzurri probabilmente con più certezze. Al servizio di Simone Inzaghi, infatti, lui sarà la prima alternativa ad Hakan Çalhanoglu.

Allora, mentre in attacco gira tutto intorno a Romelu Lukaku e Paulo Dybala, e in difesa si attende di conoscere il futuro di Milan Skriniar in uscita e di Bremer in entrata, a centrocampo quello dell’armeno sarà probabilmente il primo affare ad essere ufficializzato.

Colpo come detto importante, per un giocatore di qualità ed esperienza. In Serie A può infatti contare su 87 presenze, 27 gol e 22 assist con la Roma. Insomma, una buona apertura per l’estate nerazzurra.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato