I nostri Social

Calciomercato

Lazio: Pellegrini più lontano, le alternative

Pubblicato

il

Sarri non usare

La Lazio e Luca Pellegrini si allontanano, il terzino della Juventus ora sembra indirizzato verso il Nizza. Ecco le alternative possibili per Sarri.

Luca Pellegrini verso il Nizza:

Lazio

Luca Pellegrini

Luca Pellegrini si allontana, la Lazio non vuole spendere i soldi chiesti dalla Juventus. I bianconeri d’altronde, dopo i ripetuti prestiti degli ultimi anni, puntano a cedere il terzino romano a titolo definitivo. Quindi tra Juventus e biancocelesti la situazione è da tempo in stallo. Lotito non pare disposto ad acquistare il classe 99′ dai bianconeri, vorrebbe ancora un prestito, magari con partecipazione al pagamento dell’oneroso ingaggio.

Visti tali presupposti la Juventus guarda altrove e Pellegrini, seppur malvolentieri dato il gradimento per la destinazione capitolina, si sta convincendo a valutare altre opzioni. Dunque si aprono altre possibilità, si era parlato anche di Milan ma non c’è nulla di concreto ad oggi, i rossoneri si sono fermati ad un sondaggio.

La pista che si scalda attualmente è quella verso la Francia. Potrebbe essere il Nizza ad acquistare Luca Pellegrini, l’offerta è concreta. Per portare il terzino in Costa Azzurra, il Nizza è pronto a spendere 7/8 milioni di euro. La Juventus ha già dato il suo assenso. Ora sta a Pellegrini decidere, aspettare ancora la Lazio è la sua priorità, ma per quanto ancora?

La Lazio valuta le alternative:

Sarri inizia a mostrare segni di insofferenza, e non in particolare per il mancato arrivo di Pellegrini. Infatti il mercato della Lazio al momento sembra impantanato. Arrivato Castellanos, buona alternativa in avanti, il tecnico chiede il sostituto di Milinkovic-Savic ed il terzino sinistro.

Per il centrocampo, sembrava chiusa la trattativa, si è bloccato il trasferimento di Sow, è un enigma? No il centrocampista non sembra convinto di lasciare la Bundesliga per trasferirsi in Italia.

Nel reparto arretrato invece il casting è aperto, Pellegrini sembrava in pole position visto anche i 6 mesi di lavoro già trascorsi con Sarri. Invece ora bisogna fare i conti con il possibile passaggio al Nizza del terzino della Juventus.

Sarri vuole un terzino sinistro prima possibile, dunque la Lazio ora valuta le altre piste possibili, validi i nomi di Mario Rui, Doig e Valeri.

Lazio

Tra i nomi elencati il più pronto sarebbe il portoghese del Napoli, per l’esperienza ad alto livello e la conoscenza tra il terzino ed il mister. Tuttavia sembra una pista complicata, più percorribili, e di prospettiva le piste Doig e Valeri.

Lo scozzese dell’Hellas Verona sarebbe il più costoso. Josh Doig classe 2002, è reduce da una stagione di livello in Serie A, con 22 presenze, 2 gol e 4 assist. Per cedere il loro giovane gli scaligeri chiedono 10 milioni.

Meno costoso sarebbe Emanuele Valeri, romano e tifoso laziale, il terzino della Cremonese accetterebbe ad occhi chiusi. Inoltre il prezzo che potrebbero chiedere i grigiorossi per il classe 98′ è basso, questo per 2 motivi, la retrocessione del club in Serie B ed il contratto in scadenza tra 12 mesi del giocatore. Insomma Valeri forse non è la prima opzione di Sarri, ma allo stato attuale sembra quello con più possibilità di vestire la maglia della Lazio.

Calciomercato

Borussia Dortmund, il contratto di Niklas Süle scade a giugno e non verrà rinnovato

Pubblicato

il

Roma

Niklas Süle lascerà il Borussia Dortmund nel 2026: il difensore tedesco non prolungherà il contratto, lasciando aperto il futuro a nuove esperienze. 

Birussia Dortmund, il futuro incerto di Niklas Süle

Süle, attualmente sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2026, ha deciso di non rinnovare l’accordo con il club tedesco. Questa notizia ha subito scatenato speculazioni sul suo futuro, aprendo la porta a possibili trasferimenti in altri campionati europei. Il difensore centrale, noto per la sua solidità e presenza fisica, è pronto a nuove sfide dopo aver contribuito al successo del Borussia negli ultimi anni.

Borussia Dortmund

Depositphotos_713371626_S

Possibili destinazioni per il difensore

Con l’annuncio che il suo contratto non sarà esteso, diverse squadre potrebbero essere interessate a Süle. La sua esperienza e le sue capacità difensive lo rendono un candidato ideale per numerosi club di alto livello che stanno cercando di rinforzare il reparto arretrato. Le prossime finestre di calciomercato saranno cruciali per determinare quale sarà la sua prossima destinazione, e non è da escludere un ritorno in Bundesliga o un trasferimento in Premier League o Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Brasile, Neymar Jr: “Faremo di tutto per vincere il Mondiale”

Pubblicato

il

Brasile

Il fuoriclasse ex Barcellona e PSG Neymar promette: “Faremo di tutto per portare la Coppa del Mondo in Brasile. Ancelotti, aiutaci!”

L’appello ad Ancelotti

Neymar Jr, l’attaccante brasiliano che ha fatto sognare milioni di tifosi, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno acceso l’entusiasmo dei fan della Seleção. Durante un’intervista, Neymar ha promesso che farà l’impossibile per riportare la Coppa del Mondo in Brasile, chiedendo anche l’aiuto del noto allenatore Carlo Ancelotti. “In luglio potete ritenermi responsabile”, ha affermato con determinazione, lasciando intendere che l’obiettivo è ben chiaro e alla portata. Il giocatore sogna di tornare tra i convocati della Nazionale, per contribuire alla rincorsa al sesto Mondiale della storia.

Brasile

Neymar

Brasile, la promessa di Neymar

Il fuoriclasse brasiliano ha inoltre fatto un’impegnativa promessa: “Se arriviamo in finale, prometto che segnerò un gol”. Queste parole dimostrano non solo la fiducia di Neymar nelle capacità della squadra, ma anche il suo impegno personale per raggiungere il traguardo più ambito nel mondo del calcio. I tifosi brasiliani ora aspettano con ansia di vedere il loro idolo mantenere la sua promessa.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano).

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, Serge Gnabry vicino al rinnovo fino al 2028

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Serge Gnabry è vicino a rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2028, con un’opzione per il 2029 in fase di definizione.

Dettagli sul rinnovo di Serge Gnabry

Il Bayern Monaco si prepara a blindare uno dei suoi gioielli più pregiati, Serge Gnabry. L’ala tedesca è a un passo dall’estendere il suo contratto con il club bavarese fino al 2028. Le trattative sono ormai alle battute finali, con solo pochi dettagli da limare, tra cui una possibile opzione per il 2029.

Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il Bayern, che intende mantenere un asset cruciale per le sue ambizioni future. Gnabry ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale, contribuendo con gol e assist decisivi nelle competizioni nazionali e internazionali.

Bayern Monaco

Depositphotos_713371626_S

Impatto del rinnovo sui piani del Bayern Monaco

L’estensione del contratto di Gnabry avrà ripercussioni significative sui piani a lungo termine del Bayern Monaco. Con il rinnovo di uno dei suoi talenti più brillanti, il club non solo consolida la sua rosa, ma invia anche un segnale forte alle altre squadre europee. La permanenza di Gnabry garantirà stabilità e continuità, elementi essenziali per puntare al successo in Bundesliga e in Champions League.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A2 minuti fa

Torino, a caccia di continuità per risalire la classifica

Visualizzazioni: 0 Il Torino è reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Cremonese. Oggi la squadra di Baroni andrà in...

Genoa Genoa
Serie A22 minuti fa

Genoa, i convocati di De Rossi: ci sono due ritorni

Visualizzazioni: 51 Il tecnico del Genoa ha reso nota la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida di oggi...

Serie A31 minuti fa

Fiorentina-Udinese: le ultimissime

Visualizzazioni: 65 Fiorentina-Udinese è la sfida delle ore 18 di questo 16° turno di Serie A: i viola si giocano...

Roma Roma
Calciomercato42 minuti fa

Borussia Dortmund, il contratto di Niklas Süle scade a giugno e non verrà rinnovato

Visualizzazioni: 54 Niklas Süle lascerà il Borussia Dortmund nel 2026: il difensore tedesco non prolungherà il contratto, lasciando aperto il...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Genoa, De Rossi “Per la prima volta lavorerò per far perdere la Roma”

Visualizzazioni: 56 Il tecnico del Genoa ha parlato del suo imminente ritorno all’Olimpico per la prima volta da avversario della...

Serie A2 ore fa

Cagliari-Pisa, le formazioni ufficiali: la scelta su Mina e Gaetano

Visualizzazioni: 200 Alle 12:30 andrà in scena all’Unipol Domus lo scontro salvezza tra Cagliari–Pisa. Vediamo quali sono le scelte ufficiali...

Brasile Brasile
Calciomercato2 ore fa

Brasile, Neymar Jr: “Faremo di tutto per vincere il Mondiale”

Visualizzazioni: 32 Il fuoriclasse ex Barcellona e PSG Neymar promette: “Faremo di tutto per portare la Coppa del Mondo in...

Supercoppa Italiana2 ore fa

Napoli, si ferma Beukema: Supercoppa a rischio

Visualizzazioni: 62 Il difensore del Napoli non si è allenato a causa di un trauma contusivo: Conte potrebbe perderlo in...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato2 ore fa

Bayern Monaco, Serge Gnabry vicino al rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 66 Serge Gnabry è vicino a rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2028, con un’opzione...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, la nota negativa della serata: gli infortuni di Bremer, Conceicao e Cabal

Visualizzazioni: 246 La Juventus è reduce da una bella vittoria contro la Roma. Bremer e Concicao però, sono usciti dal...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android