I nostri Social

Calciomercato

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative di oggi

Pubblicato

il

Immobile

In questa sessione di mercato estivo, la Lazio sta lavorando per rifondare la squadra in previsione della prossima stagione di Serie A e di Europa League.

Nelle ultime ore, la società capitolina sta lavorando per rinforzare la rosa e portare nuovi giocatori alla corte del nuovo tecnico della Lazio: Marco Baroni.

I biancocelesti hanno ufficializzato già 3 colpi in entrata (Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru) e starebbero per chiudere un quarto colpo, che riguarderebbe la difesa. Il nome in questione è quello Nuno Tavares, terzino sinistro, classe 2000, di proprietà dell’Arsenal. La trattativa sembrerebbe chiusa, con un’intesa di massima raggiunta da tutte e due le società per un compenso che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni di euro.

La Lazio, inoltre, sarebbe forte su Mason Greenwood, trequartista del Manchester United. Sembrava chiusa la trattativa che vedeva l’inglese in dirittura d’arrivo a Marsiglia. Però, dopo le vicissitudini da parte dei tifosi della squadra francese e del sindaco di Marsiglia, l’affare sembrerebbe saltato definitivamente.

Il club capitolino avrebbe rilanciato un’offerta superiore a quella della scorsa settimana, che si aggirava intorno ai 15/20 milioni di euro con la futura rivendita del 40/50%. Infatti, la Lazio, nella serata di ieri, avrebbe rilanciato con un’offerta intorno ai 25/27 milioni di euro e con la futura rivendita intorno al 50%.

Lazio

Capitolo cessioni in casa Lazio

Il mercato non si ferma mai e la Lazio non starebbe lavorando solamente nel mercato in entrata, ma anche in quello in uscita. Infatti, la trattativa che vede Immobile lasciare la squadra capitolina per approdare al Besiktas sembrerebbe in dirittura d’arrivo: con i dirigenti della squadra turca che sono a Roma per le firme sul contratto.

L’affare vedrebbe la Lazio ricevere un’indennizzo di circa 2/3 milioni di euro, mentre per l’attaccante italiano il contratto prevederebbe un ingaggio di circa 7 milioni di euro.

Per quanto riguarda Marcos Antonio, il Flamengo starebbe trattando con la società biancocelste per riportare il centrocampista brasiliano a casa. La trattativa si potrebbe chiudere con un prestito con diritto/obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 4/5 milioni di euro.

Calciomercato

UFFICIALE Lazio, Castrovilli è biancoceleste

Pubblicato

il

lazio castrovilli

Trattativa lampo che vede la fumata bianca. Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio, arriva da svincolato dopo l’ultima stagione alla Fiorentina.

Quinto innesto per la squadra di Baroni che potrà contare su un nuovo centrocampista, dalle doti molto diverse da tutti quelli già presenti in rosa.

Lazio, ufficiale Gaetano Castrovilli

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sui propri profili social, il club biancocelste ha dato il benvenuto al centrocampista:

La S.S. Lazio rende noto che Gaetano Castrovilli è un nuovo calciatore biancoceleste.

castrovilli lazio

Il giocatore firma un contratto annuale con opzione per i due successivi e ingaggio da 2 milioni di euro a stagione

La carriera di Castrovilli comincia nel Bari a 17 anni e prosegue in crescendo tra primavera dei pugliesi e Cremonese, dove esplode definitivamente e conquista la Fiorentina.

In maglia viola colleziona 131 presenze, corredate da 14 goal 10 assist. Rimane al Franchi dal per 5 stagioni, dal 2019 al 2024 fino alla scadenza del contratto e ora si prepara a vivere una nuova esperienza nella capitale.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, spunta l’idea Gollini

Pubblicato

il

Gollini, Genoa

Il Genoa è a lavoro per trovare un sostituto tra i pali. Dopo la partenza di Joseph Martinez e le difficoltà per arrivare a Romàn, ecco che spunta l’idea Gollini.

Il Genoa nelle scorse ore aveva raggiunto l’accordo con il calciatore, successivamente però la trattativa tra i due club si è arenata. Il Mallorca, società che detiene il cartellino del giocatore, ha cambiato le condizioni, come se non volesse più cedere il portiere.

Genoa, idea italiana tra i pali

Dato lo stallo in corso per Roman, in questi giorni il Genoa sta sondando vari nomi italiani. Tra i nomi più in hype troviamo quelli di Silvestri che dovrebbe essere in uscita dall’Udinese, Terracciano della Fiorentina e ovviamente Gollini, attenzionato speciale e di proprietà dell’Atalanta.

Genoa

 

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina beffa l’Inter per un centrocampista?

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina è molto attiva in questa fase di mercato: tanti contatti per dare a Palladino almeno un paio di centrocampisti a breve.

I nomi sul taccuino della dirigenza viola sono tanti per la zona centrale del campo: da Colpani a Rios, passando per Cardoso e Lovric. Con Vrancks e Thorstvedt mai definitivamente spariti dai radar viola e che potrebbero tornare a breve in auge.

A questi si potrebbe aggiungere il centrocampista del Venezia Tessmann, che la Fiorentina aveva già sondato nei primi giorni di mercato, ma sembrava un’affare chiuso dall’Inter per circa 7 milioni di euro.

tessmann inter

Venezia’s Francis Tessmann portrait during italian soccer Serie A match Bologna FC vs Venezia FC at the Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, November 21, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Però, secondo quanto dichiarato stamane dal DS del Venezia Antonelli in conferenza stampa, il calciatore statunitense avrebbe cambiato idea e non vorrebbe più andare all’Inter, un affare che sembrava chiuso con i Campioni d’Italia sulla base di sette milioni di euro.

Ripensamento da parte del giocatore sul fatto che i nerazzurri volevano darlo un anno in prestito?

Il dirigente del club lagunare ha affermato che su Tessmann ci sono anche Fiorentina e Como.

Riusciranno i viola a strappare il 22enne alla concorrenza?

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio castrovilli lazio castrovilli
Calciomercato8 minuti fa

UFFICIALE Lazio, Castrovilli è biancoceleste

Visualizzazioni: 29 Trattativa lampo che vede la fumata bianca. Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio, arriva da svincolato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato20 minuti fa

Genoa, spunta l’idea Gollini

Visualizzazioni: 139 Il Genoa è a lavoro per trovare un sostituto tra i pali. Dopo la partenza di Joseph Martinez...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A30 minuti fa

Como, Fabregas-Roberts: UFFICIALE il passaggio di consegne

Visualizzazioni: 131 Il Como ufficializza anche le ultime formalità: Fabregas sarà l’allenatore della prima squadra. Osian Roberts si fa da...

Milan, Scaroni Milan, Scaroni
Notizie40 minuti fa

Milan: Stoccata di Scaroni all’Inter

Visualizzazioni: 337 Nel corso dell’evento di presentazione per i 125 anni del Milan, il presidente Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni...

Genoa Genoa
Notizie1 ora fa

Nuove maglie Genoa: Italian Culture

Visualizzazioni: 179 Tra linee classicheggianti e moderne, il Genoa ha presentato le nuove divise in gran “stile italiano” con un...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

La Fiorentina beffa l’Inter per un centrocampista?

Visualizzazioni: 529 La Fiorentina è molto attiva in questa fase di mercato: tanti contatti per dare a Palladino almeno un...

Bari Bari
Serie B1 ora fa

Bari, si lavora per rinforzare l’organico

Visualizzazioni: 146 Il Bari è a lavoro per inforzare il proprio organico in vista della nuova stagione che sta per...

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Calciomercato2 ore fa

Napoli: si pensa alle cessioni

Visualizzazioni: 210 Conte si appresta a ‘ripulire’ il Napoli: cessione in vista per Ngonge, uno dei sei giocatori bocciati dal...

gilardino gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, Gilardino: “Gudmundsson? Ce lo teniamo stretto. Mi sento molto stimolato, sul portiere…”

Visualizzazioni: 206 Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky dal ritiro Moena. L’allenatore si è esposto sulla questione Gudmundsson...

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Roma, Dybala: “La finale persa a Budapest mi ha distrutto. Vincere sarebbe stato qualcosa di unico”

Visualizzazioni: 193 Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni del podcast condotto dalla sua futura moglie soffermandosi sulla...

Le Squadre

le più cliccate