I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Gila è un pezzo pregiato: il Chelsea ci prova e fa una prima offerta

Pubblicato

il

Milan

La Lazio è in cerca di un nuovo allenatore ed in pole per la panchina c’è Maurizio Sarri. Nel frattempo però il mercato non fa sconti e il Chelsea vuole Gila.

La squadra capitolina ha chiuso in modo piuttosto negativo la stagione non qualificandosi alle coppe europee. Per questo è in atto subito un grande cambiamento in casa Lazio a partire dalla panchina, con Maurizio Sarri che sembra essere il primo candidato nella lista di Claudio Lotito. La squadra biancoceleste però, deve fare attenzione anche alle insidie che il mercato nasconde, poiché alcuni dei giocatori sono corteggiati da altri club in Italia e all’estero: su tutti spunta il nome di Mario Gila, autore di un’ottima stagione, che ha attirato su di se il forte interesse del Chelsea, che ha già fatto una prima offerta ufficiale.

Lazio, il Chelsea mette sul piatto 35 milioni per Gila

I Blues si sono fatti avanti e hanno presentato un’offerta di 35 milioni per il centrale spagnolo. Lotito però l’ha rispedita al mittente, poiché valuta il suo giocatore circa 50 milioni. Questo perché il Real Madrid prenderebbe il 50% dell’incasso dalla cessione di Gila e allora la Lazio tende ad alzare il prezzo al fine di incassare almeno 25 milioni. Il Chelsea è interessato al giocatore e vedremo se nei prossimi giorni tornerà a bussare alle porte della società biancocelste con una nuova offerta a rialzo.

Lazio

KOLO MUANI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Calciomercato

Juventus, ora Kostic è intoccabile?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus respinge le offerte estere per Kostic: il serbo resta fino a fine stagione, poi potrebbe partire a parametro zero.

Kostic resta alla Juventus fino a fine stagione

La Juventus ha deciso di trattenere Filip Kostic almeno fino alla fine della stagione attuale. Nonostante le numerose offerte provenienti da club stranieri, la dirigenza bianconera ha scelto di respingere ogni proposta per il talentuoso esterno serbo. Questa decisione sottolinea l’importanza che Kostic riveste nel progetto tecnico della squadra torinese.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Kostic avrebbe già espresso la volontà di lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. Questo scenario apre un ventaglio di possibilità per il giocatore, il quale potrebbe essere un pezzo pregiato del mercato estivo del 2026, con diverse squadre europee pronte a contenderselo.

Futuro incerto per Kostic: il mercato si prepara

La permanenza di Kostic alla Juventus fino alla fine della stagione non esclude un futuro lontano da Torino. Con il contratto in scadenza, l’esterno serbo è già al centro delle speculazioni di mercato. Diverse squadre, infatti, monitorano la situazione in attesa di poter negoziare liberamente con il giocatore.

Questo scenario potrebbe rappresentare un’opportunità sia per Kostic, che avrà la possibilità di scegliere il progetto più allettante, sia per i club interessati, che potrebbero assicurarsi un giocatore di qualità senza dover pagare una cifra di trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, proseguono i contatti per Carrasco: le ultime

Pubblicato

il

Yannick Ferreira Carrasco

Il nome più caldo in questo momento per il mercato della Roma è quello di Yannick Ferreira Carrasco. I giallorossi aspettano l’apertura da parte del Al-Shabab per il prestito del belga.

Siamo entrati nella fase calda del calciomercato, ad una settimana dalla chiusura della finestra invernale. Tra le tante squadre alla ricerca dell’occasione giusta per rinforzarsi c’è anche la Roma. I giallorossi restano attivi in entrata, in particolar modo sul fronte dell’esterno offensivo. Il tecnico Gasperini continua a richiedere l’aggiunta di un esterno di piede destro, che ami giocare sul centro sinistra per puntare verso la porta avversaria.

Il direttore sportivo dei capitolini Frederic Massara continua a sondare il mercato alla ricerca della pista giusta. Viste le difficoltà ad arrivare a profili costosi come Mathys Tel, per cui non c’è l’apertura del Tottenham, o Said El- Mala del Colonia, prende quota la candidatura di Yannick Ferreira Carrasco.

Roma, al lavoro per il prestito di Carrasco

Roma, Massara

FREDERIC MASSARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’esterno belga di proprietà dell‘Al-Shabab vuole lasciare l’Arabia Saudita in questo mercato di gennaio, e sta spingendo per tornare in Europa anche in ottica Mondiali. Con un grande passato all’Atletico Madrid, il classe 1993 rappresenterebbe un usato sicuro da qui a fine stagione. La Roma infatti non valuta un suo acquisto a titolo definitivo, ma eventualmente l’ok per chiudere l’operazione arriverebbe solo in caso di apertura dei sauditi alla cessione in prestito.

Apertura che però al momento non è ancora arrivata. L’entourage di Carrasco sta cercando di accontentare il calciatore, forzando la mano del Al-Shabab. Una pista che resta aperta, e da tener d’occhio, in questa ultima settimana di calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Siviglia, in arrivo Maupay dal Marsiglia

Pubblicato

il

Calciomercato

L’attaccante Neal Maupay è vicino al trasferimento al Siviglia dall’Olympique Marsiglia. Operazione in chiusura in prestito con diritto di riscatto.

Un contratto fino al 2030 sembra essere pronto per l’attaccante francese, che potrebbe trascorrere i prossimi sei mesi in Spagna prima di firmare un accordo quadriennale.

Dettagli del Trasferimento

Il Siviglia è a un passo dall’acquisire Neal Maupay, attualmente all’Olympique Marsiglia, con una formula di prestito e opzione di acquisto. Questo trasferimento strategico potrebbe rafforzare l’attacco del Siviglia, che è alla ricerca di nuove soluzioni offensive. Il contratto prevede un prestito iniziale di sei mesi, seguito da un potenziale accordo quadriennale fino al 2030, a dimostrazione della fiducia del club spagnolo nelle capacità del giocatore.

Impatto sul Calciomercato

L’arrivo di Maupay potrebbe avere un impatto significativo sul mercato dei trasferimenti, non solo per il Siviglia ma anche per il panorama calcistico europeo. L’attaccante francese ha dimostrato il suo valore in Ligue 1, e il suo trasferimento potrebbe influenzare le strategie di mercato di altri club. Inoltre, la possibilità di un’opzione di acquisto rende l’accordo ancora più interessante per il Siviglia, che potrebbe assicurarsi i servizi di Maupay a lungo termine se dovesse dimostrare il suo valore nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato29 minuti fa

Juventus, ora Kostic è intoccabile?

Visualizzazioni: 56 La Juventus respinge le offerte estere per Kostic: il serbo resta fino a fine stagione, poi potrebbe partire...

Calciomercato Calciomercato
Serie B39 minuti fa

Sampdoria, blindato il capitano della Primavera Rossello

Visualizzazioni: 31 Simone Rossello, difensore classe 2006, rinnova con la Sampdoria Primavera: contratto fino al 2027 per il giovane talento...

Napoli Napoli
Serie A49 minuti fa

Napoli, gli infortuni non danno tregua: tegola Milinkovic-Savic

Visualizzazioni: 28 L’emergenza infortuni del Napoli continua. Anche il portiere azzurro Vanja Milinkovic-Savic è costretto a fermarsi: gli esami hanno...

Yannick Ferreira Carrasco Yannick Ferreira Carrasco
Calciomercato59 minuti fa

Roma, proseguono i contatti per Carrasco: le ultime

Visualizzazioni: 29 Il nome più caldo in questo momento per il mercato della Roma è quello di Yannick Ferreira Carrasco....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Siviglia, in arrivo Maupay dal Marsiglia

Visualizzazioni: 39 L’attaccante Neal Maupay è vicino al trasferimento al Siviglia dall’Olympique Marsiglia. Operazione in chiusura in prestito con diritto...

Atalanta Atalanta
Champions League1 ora fa

Atalanta, buone notizie per Palladino: Bellanova torna in gruppo

Visualizzazioni: 32 Dopo la larga vittoria interna contro il Parma, l’Atalanta si prepara alla gara di mercoledì di Champions League...

Serie A2 ore fa

Roma, tegola Koné: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 52 La Roma perde Manu Koné. Il centrocampista francese, uscito nel corso della gara contro il Milan, si è...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, chiuso Maldini si cerca un centrocampista: occhi in Premier League

Visualizzazioni: 36 Lazio, dopo l’arrivo di Taylor e Maldini, si cerca un altro centrocampista. La società biancoceleste ha messo gli...

Cagliari-Parma Cagliari-Parma
Calciomercato2 ore fa

Parma, Sassuolo e Pisa si contendono Cutrone: non rientra più nei piani di Cuesta

Visualizzazioni: 50 Sassuolo e Pisa si contendono Cutrone. L’attaccante ex Milan è in uscita dal Parma, dove non è più...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, UFFICIALE l’arrivo di Jakirovic dalla Dinamo Zagabria

Visualizzazioni: 40 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 2008 dalla...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android