I nostri Social

Calciomercato

L’Atalanta si prepara al post Koopmeiners

Pubblicato

il

Juventus

L’Atalanta si prepara al post Koopmeiners: con l’olandese in uscita arriveranno sicuramente due centrocampisti, uno più “fisico” e l’altro di spinta.

Atalanta, Teun Koopmeiners

Atalanta’s Teun Koopmeiners portrait during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Atalanta BC at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, December 12, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

L’Atalanta prepara i titoli di coda, salutando uno dei sui migliori giocatori degli ultimi anni, Teun Koopmeiners: infatti la Juventus è pronta all’assalto definitivo.

Situazione in stallo

La situazione Juve-Koopmeiners potrebbe protrarsi per le lunghe.

A prescindere dalla partenza dell’olandese, l‘Atalanta non vuole farsi trovare impreparata e, per tale motivo, i nerazzurri hanno già sondato il terreno circostante.

Gli obiettivi si chiamano Brescianini, in forza al Frosinone, e Matt O’Riley (danese, 23 anni, attualmente in forza agli scozzesi del Celtic).

Le cifre

Marco Brescianini è un centrocampista fisico e di sostanza. Sul giocatore il Milan vanta il 50% in caso di rivendita da parte del Frosinone (che lo valuta intorno ai 10 milioni di euro): in caso di cessione, in Ciociaria arriverebbe Giorgio Cittadini (difensore, classe 2002), che nell’ultima stagione ha giocato al Monza per poi trasferirsi al Genoa.

Marco Brescianini

La situazione, invece, per quanto riguarda (come abbiamo detto nella giornata di ieri) Matt O’Riley è leggermente più complicata: lo scoglio da superare, infatti, sarebbe il costo del cartellino, dove l’Atalanta offrirebbe 15 milioni di euro ed il Celtic ne richiederebbe 25.

La valutazione del giocatore sarebbe schizzata alle stelle dopo l’ultima stagione disputata: il danese ha fatto registrare 19 reti e ben 18 assist in 49 presenze.

Tutto ciò, ha attirato anche l’attenzione dell’Atletico Madrid che ha provato ad ingaggiarlo a gennaio: una proposta ovviamente respinta repentinamente dal Celtic.

 

Calciomercato

Union Saint-Gilloise, colpo in attacco: arriva Biondic dalla 4° divisione tedesca

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

L’Union Saint-Gilloise accoglie Mateo Biondic, con l’attaccante che passa dal quarto livello tedesco alla Champions League, un salto straordinario.

Union Saint-Gilloise, ecco Mateo Biondic

In un colpo di scena che ha sorpreso molti appassionati di calcio, l’Union Saint-Gilloise ha ufficialmente raggiunto un accordo per l’acquisto dell’attaccante Mateo Biondic. Questo giovane talento farà il grande salto dalla quarta divisione tedesca alla prestigiosa ribalta della Champions League. L’accordo tra l’Union Saint-Gilloise e l’Eintracht Trier è stato finalizzato, con le visite mediche previste a breve.

Questa mossa rappresenta una grande opportunità per Biondic, che avrà la possibilità di dimostrare il suo valore in una delle competizioni più importanti del calcio europeo. L’acquisto evidenzia anche la strategia dell’Union Saint-Gilloise di investire in giovani promesse per rafforzare la propria squadra.

Il passaggio di Biondic dalla quarta divisione tedesca alla Champions League è un chiaro segnale del potenziale che il club vede in lui. I tifosi e gli esperti saranno ansiosi di vedere come si adatterà al calcio di alto livello e se potrà contribuire al successo della squadra nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Raspadori, oggi incontro con la società per decidere il futuro: la Roma aspetta

Pubblicato

il

Raspadori

Il futuro di Giacomo Raspadori rimane tutto da scrivere. La Roma ha già una bozza d’accordo con l’Atletico, che in giornata parlerà con il giocatore.

Raspadori, futuro alla Roma?

La Roma è sempre più vicina a concludere un’importante operazione di mercato con l’arrivo di Giacomo Raspadori dall’Atletico Madrid. Il giovane attaccante italiano potrebbe trasferirsi nella capitale in prestito per sei mesi con un’opzione di acquisto fissata a 19 milioni di euro. Questo accordo potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla rosa di Gian Piero Gasperini, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, per Raspadori è già pronto un contratto fino al 2030, con un ingaggio di 3,5 milioni di euro annui.

Le trattative tra i due club sembrano essere in fase avanzata, con l’Atletico Madrid disposto a lasciar partire Raspadori in prestito per 2 milioni di euro di prestito oneroso con circa 19 milioni per il riscatto. Qualora l’opzione di acquisto venisse esercitata, l’attaccante potrebbe indossare la maglia giallorossa per i prossimi quattro anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ecco il primo colpo | I costi dell’operazione Solomon

Pubblicato

il

Fiorentina, stamattina Manor Solomon ha svolto le visite mediche: si attende l’ufficialità.

L’esterno israeliano classe 1999 arriva in prestito dal Tottenham, dopo avere risolto il prestito con il Villareal.

Il primo colpo di Paratici, che dovrebbe essere ufficializzato tra domenica e lunedì, arriva in prestito fino a giugno, con un diritto di riscatto della Fiorentina fissato a 10 milioni di euro.

In caso di permanenza a Firenze Solomon sottoscriverà un contratto fino al 2030 a 2 milioni di euro annuali.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Genoa-Pisa, scontro di fuoco: in palio non solo i punti

Visualizzazioni: 3 La 18° giornata di Serie A vedrà a Marassi la sfida Genoa-Pisa, entrambe le squadre cercano punti salvezza...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato14 minuti fa

Union Saint-Gilloise, colpo in attacco: arriva Biondic dalla 4° divisione tedesca

Visualizzazioni: 19 L’Union Saint-Gilloise accoglie Mateo Biondic, con l’attaccante che passa dal quarto livello tedesco alla Champions League, un salto...

Parma Parma
Serie A34 minuti fa

Parma, rinnovo sempre più vicino per Bernabé: pronto il contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 50 Parma, rinnovo sempre più vicino per Adrián Bernabé: il club pronto a blindare il centrocampista fino al 2029...

Raspadori Raspadori
Calciomercato44 minuti fa

Raspadori, oggi incontro con la società per decidere il futuro: la Roma aspetta

Visualizzazioni: 81 Il futuro di Giacomo Raspadori rimane tutto da scrivere. La Roma ha già una bozza d’accordo con l’Atletico,...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, ecco il primo colpo | I costi dell’operazione Solomon

Visualizzazioni: 84 Fiorentina, stamattina Manor Solomon ha svolto le visite mediche: si attende l’ufficialità. L’esterno israeliano classe 1999 arriva in...

Juventus e Barcellona Juventus e Barcellona
Serie A1 ora fa

Juventus, UFFICIALE: Ottolini è il nuovo direttore sportivo

Visualizzazioni: 77 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che Marco Ottolini è il nuovo...

Mantova Mantova
Calciomercato1 ora fa

Mantova, UFFICIALE l’arrivo di Bardi dal Palermo

Visualizzazioni: 65 Francesco Bardi è ufficialmente un nuovo giocatore del Mantova: il portiere lascia il Palermo per una nuova avventura...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, il Galatasaray pesca ancora in casa azzurra?

Visualizzazioni: 67 Mercato a saldo zero, ma Napoli attivissimo: tra le possibili uscite spunta anche Noa Lang, finito nel mirino...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato2 ore fa

Colpo Sampdoria: in arrivo un giovane viola

Visualizzazioni: 151 Colpo Sampdoria, il club ligure è ad un passo dal chiudere un altro colpo in entrata. Porte girevoli...

Fenerbahçe Fenerbahçe
Calciomercato2 ore fa

Rodrigo Becao, potrebbe lasciare il Fenerbahçe a gennaio: il centrale è stato proposto in Serie A

Visualizzazioni: 66 Rodrigo Becao potrebbe presto lasciare il Fenerbahçe: il difensore centrale ex Udinese potrebbe tornare in Serie A ed...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android