I nostri Social

Calciomercato

La nuova maglia del Napoli 2018/19

Pubblicato

il

La nuova maglia del Napoli 2018/19 :

Il Napoli ha presentato a Dimaro-Folgarida la nuova maglia per la stagione prossima.

In particolare sono state mostrate e messe in vendita la prima maglia che sarà indossata dai calciatori e le due maglie per i portieri.Stavolta l’ attesa per la nuova divisa è stata ravvivata dalla diffusione di un bellissimo cartone animato in stile manga, che descrive una Napoli post-moderna preda di una pantera feroce e cinque azzurri in stile super eroi decisi a seguirne le tracce e catturarla.Ci riuscirà il capitano Hamsik in uno scontro con il felino che dà luogo alla nuova maglia azzurra 2018/19.

Infatti osservandola di fronte, si nota nella parte laterale destra la presenza di una feroce pantera pronta ad azzannare.Una novità che è molto piaciuta ai fan azzurri.Per il resto la nuova divisa ritrova il colletto esterno ed è meno avvolgente rispetto a quella delle ultime stagioni, risultando più apprezzata anche perché indossabile da chi non abbia proprio un fisico da atleta.

In molti inoltre hanno notato la straordinaria somiglianza con quella della ormai lontana stagione 1992/93, quando il Napoli aveva comunque in rosa campioni come :Zola, Careca, Fonseca, Alemao ecc…Le magliette dei portieri invece sono completamente diverse in quanto si rifanno al modello del serpente; infatti la prima è di colore verde e su di essa è disegnata la pelle squamosa del rettile, alle spalle, nella parte bassa della schiena, si vede una vera testa di serpente.Il secondo tipo è uguale al primo, cambia solo il colore che corrisponde all’arancione ( non proprio una gioia per gli occhi, ma “ de gustibus non disputandum est!”).

La maglia da trasferta sarà presentata nei primi giorni di Agosto , e a tal proposito trapelano indizi che porterebbe ad una maglia color argento.Naturalmente gli stores, sia a Dimaro che a Napoli, sono stati presi d’assalto.Ma la vera novità è rappresentata dalla modalità di acquisto; infatti l’ufficio marketing ha raggiunto un accordo con Amazon, facendo in modo che il principale canale di vendita sia proprio il colosso mondiale degli acquisti on-line; in questa modo la SSC Napoli è la prima società sportiva al mondo a vendere i propri articoli ufficiali proprio su Amazon; e ciò costituisce un enorme vantaggio in termini di marketing, dato che il Napoli conta su circa 40 milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo!

Tutto ciò mentre , sul fronte mercato, ADL smentisce qualunque trattativa sia per attaccanti che per terzini, ma è ormai palese il fatto che il Napoli lavori ad un gran colpo in attacco, previa almeno una cessione importante, e che per il terzino si stia orientando sul colombiano Arias, dato che Sabaly è reduce da un infortunio.

Di seguito viene evidenziato il calendario completo delle amiche voli estive del Napoli, ricordando che il ritiro a Dimaro terminerà il 30 luglio.
Calendario delle amichevoli estive del Napoli già ufficializzate:

22 luglio – Napoli-Carpi ore 21,00 (Trento)

29 luglio – Napoli-Chievo ore 21,00 (Trento)

4 agosto – Liverpool-Napoli ore 18,00 (Dublino)

7 agosto – Napoli-Borussia Dortmund ore 19,30 (San Gallo)

11 agosto – Wolfsburg- Napoli ore 19,30 (Wolfsburg)

Luigi Bianco

Calciomercato

Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

juventus motta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.

Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.

Juventus-Skriniar, la situazione

Juventus

La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.

Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.

Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.

Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.

Torino-Simeone, la situazione

Torino

Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.

Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.

il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.

Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: occhio al mercato di riparazione

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli sta valutando un nuovo attaccante come possibile vice-Vlahovic per rinforzare la Juventus. Nuovi aggiornamenti in arrivo.
Allo Stadio Olimpico, durante la partita tra Italia e Belgio, c’era un osservatore speciale: Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della Juventus si sarebbe recato a Roma per monitorare da vicino i suoi giocatori, con l’intento di riportare un blocco juventino nella Nazionale. La Juventus, infatti, sembra voler riproporre quel nucleo di giocatori che in passato ha tanto giovato all’Italia in maglia azzurra.
Vlahovic, Juventus

DUSAN VLAHOVIC PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus: un osservato per la Champions

Giuntoli starebbe valutando opzioni per supportare Dusan Vlahovic, poiché è chiaro che il serbo non possa affrontare da solo 60 partite stagionali. Per questo motivo, il dirigente juventino ha osservato con attenzione Loïs Openda, che aveva già avuto modo di apprezzare durante la partita a Lipsia. Openda, attaccante belga classe 2000, sarebbe il profilo ideale come vice-Vlahovic.

Le impressioni positive che il giocatore ha suscitato in campo, contro l’Italia ieri e in Champions qualche settimana fa hanno sicuramente catturato l’attenzione di Giuntoli, come riportato da Giovanni Albanese. Si attendono ulteriori sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 ottobre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Juventus Juventus
Serie A11 ore fa

Juventus, c’è una “soluzione” per Koopmeiners

La Juventus è in piena emergenza in attacco ed è pronta a far indossare a Koopmeiners una protezione speciale per...

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League11 ore fa

Kazakistan-Slovenia: probabili formazioni e dove vederla

Kazakistan a quota un punto grazie all’unico pareggio con la Norvegia. Slovenia a 4, pari con l’Austria che in serata...

Serie A11 ore fa

Pellegrini esce tra i fischi: il futuro è in bilico

Lorenzo Pellegrini non trova pace. Ripercorriamo assieme il brutto momento del capitano giallorosso che ora vede il suo futuro in...

lazio, lotito lazio, lotito
Serie A12 ore fa

Lazio, Lotito: “Nel calcio ci sono norme stringenti, ma…”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preso la parola durante il Festival dello Sport tenutosi a Trento, parlando anche...

percassi atalanta percassi atalanta
Serie A12 ore fa

Atalanta, Percassi: “Orogliosi del Gewiss Stadium. Un grazie a…”

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha preso la parola durante il Festival dello Sport tenutosi a Trento. Tra i temi trattati...

juventus motta juventus motta
Calciomercato12 ore fa

Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo....

Finlandia-Inghilterra Finlandia-Inghilterra
Nations League13 ore fa

Finlandia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla

Il 13 ottobre alle 18 andrà in scena la partita di Nations League Finlandia-Inghilterra: ecco le probabili formazioni e dove...

Torino Torino
Calciomercato13 ore fa

Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare...

Milan, Scaroni Milan, Scaroni
Notizie13 ore fa

Milan, Scaroni: “San Siro? Ma quale Scala del Calcio?”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha partecipato oggi al Festival dello Sport e ha affrontato temi cruciali legati alla sostenibilità...

Le Squadre

le più cliccate