Home » Calciomercato » La Juventus pesca il centrale difensivo in ligue one
Calciomercato

La Juventus pesca il centrale difensivo in ligue one

Il calciomercato non dorme mai. La Juventus sta setacciando vari profili. Per ciò che concerne il centrale difensivo, le idee sono ben delineate

Rudiger è sempre una delle scelte in cima alla lista della dirigenza juventina. Tra questi nomi c’è anche quello del granata Bremer, sul quale però l’Inter pare essere in netto vantaggio. L’ultima notizia invece arriva dalla Francia, campionato dove militano diversi talenti interessanti. Secondo la pagina fb Paolo Nonmollo la Juve, con Cherubini e un legale della società, nelle giornate del 10 e dell’11 aprile è stata a Montecarlo. Ha incontrato il Monaco per parlare di un difensore centrale, che piace moltissimo in casa bianconera.

Chi è un l’obiettivo di mercato della Juventus

Badiashile

Si tratta di Benoit Badiashile, 21 anni, centrale difensivo. Mancino, potrebbe rappresentare il dopo Giorgio Chiellini. Il contratto di Badiashile scade nel 2024. Attualmente il club monegasco lo valuta una cifra che oscilla tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Un investimento certamente importante, che però potrebbe rappresentare un investimento per il futuro. La giovane età, e gli immensi possibili progressi, fanno del centrale monegasco, uno dei profili più interessanti dell’intero panorama calcistico internazionale. Con De Ligt potrebbe formare una coppia di centrali, ben assortita, forte e con un futuro duraturo. Inoltre la presenza di Leonardo Bonucci, consentirebbe a Benoit Badiashile di crescere ancora, senza particolari pressioni. Questo potrebbe rappresentare il colpo di mercato a sorpresa della Juventus. Segnatevi questo nome !!!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato