Home » Calciomercato » Kante ha scelto la sua nuova squadra
Calciomercato

Kante ha scelto la sua nuova squadra

Il francese N’Golo Kante, centrocampista del Chelsea, ha deciso di lasciare i blues a fine stagione. La situazione dei blues, potrebbe bloccarne la cessione, ma probabilmente l’affare si chiuderà comunque 

Il nazionale francese, a fine stagione ha deciso di lasciare la squadra londinese. Su di lui si è aperta subito un’asta, visto che stiamo parlando di uno dei più forti calciatori del suo ruolo. Lo stesso calciatore ha spento sul nascere le voci di mercato. Avrebbe infatti scelto la sua prossima destinazione. Si tratta, secondo alcune fonti in arrivo dalla stessa Inghilterra, di un altro club di Premier League. Il Manchester City di Pep Guardiola, che stima parecchio Kante.

Kante

I Citizens faranno del forte centrale di meta campo, il nuovo fulcro del gioco. Raggiunto anche l’accordo tra l’entourage del francese e la dirigenza del City. Per lui 18 milioni di euro a stagione per tre anni di contratto. Ingaggio che in Italia nessuno può permettersi di elargire a nessuno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato