I bianconeri stanno setacciando il mercato, per trovare i rinforzi giusti. Per questo la dirigenza sta lavorando con grande forza, e pare abbia già individuato alcuni elementi molto interessanti, per cercare di raggiungere lo scopo. Alcuni di essi pare che Paratici e soci, li abbiano individuati nel campionato spagnolo. Si tratterebbe di due centrocampisti, con caratteristiche assolutamente differenti, ma che potrebbero fare al caso della squadra di Maurizio Sarri.

Ecco chi sono

Il primo come ormai risaputo pare sia stato individuato in Ivan Rakitic. Il croato è stato ufficialmente messo dal Barcellona nella lista dei cedibili. Per lui servirà in assegno da 20-25 milioni di euro. La Juventus è tra le favorite per acquistare il croato. L’altro pezzo da novanta è Ferran Torres. L’ala destra piace molto in Corso Galileo Ferraris, grande tecnica e fantasia da mettere a servizio della squadra. Torres è in grado di saltare l’uomo con grande facilità, proprio come Douglas Costa che invece verrà ceduto a fine stagione.

Come arrivare a Ferran Torres

Per lo spagnolo servono 60 milioni di euro. I bianconeri hanno offerto i cartellini di De Sciglio e Rugani, per strappare il talento iberico al Valencia. Qualora da Valencia arrivasse una risposta negativa, i bianconeri offrirebbero il cartellino di uno dei due, piu una cifra di circa 30 milioni di euro. Insomma la Juventus segue con grande interesse il giovane valenciano, e sta proando a dargli l’assalto fin d’ora.