Visto il momento triste e condizionato in toto dalla Pandemia Coronavirus, il calcio, e per la precisione la pay tv Sky, propone ino sconto per gli abbonati. Per la precisione, per coloro che sono abbonati ai pacchetti Calcio e Sport.

La scontistica

Per coloro che sono abbonati a entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, lo sconto previsto è di 15,20 euro. Chi invece è abbonato ad uno solo dei due pacchetti citati, potrà richiedere uno sconto di 7,60 euro. La domanda dovrà essere presentata entri e non oltre il 31/05/2020.

Come richiederla

Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te. Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riservata alle Promozioni. Qui dovrete accedere all’opzione “sconto Coronavirus”, e potrete andare su “richiedi lo sconto”. Dopo nella nuova pagina, dovrete dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta confermato l’ok, vi comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”. A questo punto avrete terminato ed ottenuto lo sconto sul prossimo pagamento.