Home » Calciomercato » La Juve riscatta Kean, prolunga De Ligt e Pogba….
Calciomercato

La Juve riscatta Kean, prolunga De Ligt e Pogba….

Il calciomercato della Juve è entrato nel vivo. Stavolta non si può sbagliare, dopo 2-3 anni di errori grossolani 

Alcuni furono fatti in nome del bilancio, ma adesso non sarà più concesso. Ieri c’è stato un incontro molto importante, tra la dirigenza bianconera e la società di Raiola. Si è parlato di vari argomenti. Si è partiti con Moise Kean che è stato riscattato come da accordi, per una cifra complessiva di 38 milioni di euro. Un’operazione importante, che avrà risvolti diversi, di cui parleremo prossimamente. L’altra operazione è stata fatta su De Ligt. L’olandese dovrebbe prolungare il proprio contratto fino al 2026. Le cifre saranno le stesse percepite in passato. Queste sono due operazioni molto importanti. Permetteranno alla Juve di programmare il futuro.

La Juve vicina a Pogba

Juve

Ieri pomeriggio è stata l’occasione anche per un’altra trattativa. Nonostante le smentite di Maurizio Arrivabene, si è parlato anche di Paul Pogba.

Il francese è sempre più vicino ai bianconeri. La proposta della Vecchia Signora è quella che fu fatta a Dybala. Per il Polpo pronta la maglia numero 10, e 7,5 milioni di euro a stagione più bonus. Tutto compreso, Pogba dovrebbe guadagnare 10 milioni di euro. Questo sarebbe il grande colpo a parametro zero della Juve, che deve rinforzare la rosa, soprattutto la linea mediana del campo. Da quello che filtra, Pogba sarebbe sempre più vicino al ritorno alla Juve. Allegri per ora ha sempre glissato, con battute sarcastiche. Segnale che invece, da forza alle  notizie in nostro possesso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Product Review

Add Your Review

Your Review

Valuta il prodotto

Be the first one review on this article

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato