I nostri Social

Calciomercato

Kulusevski futuro in bilico Serie A o Premier League

Pubblicato

il

Kulusevski

Kulusevski  non rientra nei piani di Allegri che gli preferisce altri profili, quindi Il trequartista svedese e la società stanno valutando le possibilità.

Indice

Il rendimento di Kulusevski

Kulusevski

Dejan è al secondo anno di Juventus, le sue prestazioni non decollano, Massimiliano Allegri non riesce a trovargli la collocazione giusta in campo.

La società è arrivata al punto di valutarne la cessione, Kulusevski arrivato dall’Atalanta dopo una grande stagione al Parma, ormai 18 mesi fa.

Nel 2021/2022 il ventunenne svedese ha, fino ad ora, collezionato 27 presenze in tutte le competizioni con la Juventus, mettendo a referto il magro bottino di 2 gol e 3 assist.

la decisione della Juventus

Il club bianconero è arrivato al punto di valutare offerte per Kulusevski, così da liberare spazio in rosa per il centrocampista che servirebbe a mister Allegri.

La cessione potrebbe arrivare con buone probabilità in prestito con diritto di riscatto, per rimandare in estate l’incasso quando il costo iniziale sarà stato maggiormente ammortizzato.

La valutazione che la Juventus attribuisce a Kulusevski si aggira intorno ai 35 milioni, visto che l’ex Atalanta non ha ancora 22 anni, che compirà il prossimo 25 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>La Juventus ora punta al Big a centrocampo: pronto lo sgarbo alla rivale diretta!

Le possibili destinazioni di Dejan Kulusevski

Kulusevski

Vi avevamo riportato di un possibile prestito al Milan, ma la pista rossonera si è già raffreddata.

Viste le caratteristiche tecniche e fisiche su di lui registriamo l’interessamento di alcuni club di Premier League, stanno prendendo informazioni per un possibile prestito Arsenal ed Everton.

Inoltre non è da escludere la pista che porta al Newcastle, squadra molto attenta alle opportunità che si presentano, vista anche la grande disponibilità economica della proprietà, il fondo Pif.

 

 

 

Calciomercato

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Pubblicato

il

Inter, occhi puntati su Bento

L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il portiere Bento: ecco le sue parole sul possibile trasferimento.

L’Inter dopo aver festeggiato la conquista della seconda stella, si è messa subito a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Tra i vari nomi già usciti per la porta, c’è sicuramente quello di Bento, estremo difensore brasiliano in forza all’Athletico Paranaense.

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Bento Inter

Fonte: Pagina Facebook Athletico Paranaense

Il classe ’99 ha commentato in prima persona l’interessamento del club nerazzurro verso di lui:

“Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando.

Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck (secondo portiere del club di Curitiba, ndr) farà un ottimo lavoro”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Pubblicato

il

Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione di calciomercato sarà svincolato.

Tempo di saluti in casa Paris Saint Germain. L’addio di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, rischia di scatenare un effetto domino nel club parigino.

Ad unirsi ai saluti dell’attaccante francese c’é anche Keylor Navas. Il portiere costaricano ha deciso di dire addio al PSG tramite un comunicato su un post di Instagram: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. La mia ultima partita al Parco dei Principi sarà domenica. Ogni secondo trascorso al Parco dei Principi è stato meraviglioso.

Calciomercato

Poi Navas aggiunge: “Grazie a Dio ho sempre sentito l’affetto e l’incoraggiamento da parte di tutti. È stato un onore difendere questi colori in questo incredibile stadio. Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, ma non volevo perdere l’occasione di dire addio a quella che era la mia casa.”

Il portiere ex Real Madrid sarà quindi svincolato. Potrebbe ancora essere un occasione di calciomercato nonostante la sua età avanzata?

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, l’agente di Lewandowski annuncia: “Resta al 100%, ma ha una clausola”

Pubblicato

il

Lewandowski

L’agente del bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha annunciato il futuro del proprio assistito con i colori più conosciuti al mondo.

Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, attaccante polacco del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Meczyki.pl soffermandosi sul futuro del proprio assistito con la maglia blaugrana, sciogliendo gli ultimi dubbi su un potenziale suo addio.

Lewandowski, da quanto è approdato alla corta di Xavi, ha collezionato in tutte le competizioni 91 presenze condite da 57 reti e 17 assist. Numeri da capogiro per un attaccante che può ancora dire la sua nel panorama mondiale.

barcellona, Lewandowski

Lewandowski – Barca: le parole dell’agente

“Resta al 100% qui anche la prossima stagione. L’ultimo anno di contratto dipenderà dalle sue prestazioni, ha una clausola che prevede la possibilità di rescissione unilaterale dell’accordo se non gioca il 55% dei minuti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A4 minuti fa

Hellas Verona, il Toro rimanda la festa | Baroni: “Oggi buona partita, dovremo giocare così”

Visualizzazioni: 3 L’Hellas Verona si fa rimontare dal Torino dopo essere passato in vantaggio per primo: ci sarà bisogno di...

Inter, occhi puntati su Bento Inter, occhi puntati su Bento
Calciomercato13 minuti fa

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Visualizzazioni: 181 L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il...

Serie B34 minuti fa

Palermo, sale la febbre playoff: botteghino preso d’assalto in vista della Sampdoria

Visualizzazioni: 167 Palermo, venerdì 17 prenderanno il via i playoff e i rosanero esordiranno contro la Sampdoria. I biglietti già...

Calciomercato43 minuti fa

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Visualizzazioni: 17 Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione...

Serie A53 minuti fa

Lecce: i convocati per la sfida contro l’Udinese

Visualizzazioni: 227 Lecce: Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per il match Lecce – Udinese, partita in programma...

Juventus - Salernitana Juventus - Salernitana
Serie A1 ora fa

Juventus – Salernitana, le formazioni ufficiali: la scelta su Chiesa

Visualizzazioni: 267 Juventus – Salernitana continua la domenica della 36° giornata di Serie A. Ecco le scelte ufficiali dei due...

Premier League1 ora fa

Arsenal: 20 anni fa la leggenda dei “The Invincibles”

Visualizzazioni: 27 Nel 2004 Arsene Wenger portava l’Arsenal a conquistare il suo tredicesimo titolo in Premier League non perdendo neanche...

Lewandowski Lewandowski
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, l’agente di Lewandowski annuncia: “Resta al 100%, ma ha una clausola”

Visualizzazioni: 222 L’agente del bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha annunciato il futuro del proprio assistito con i colori più...

Lazio, Tudor Lazio, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, Tudor: “Champions? Giornata bella ed emozionante. Su Zaccagni…”

Visualizzazioni: 226 Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha parlato al termine della vittoria interna per 2-0 contro l’Empoli di...

Serie A2 ore fa

Lecce-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 220 Lecce-Udinese, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare...

Le Squadre

le più cliccate