I nostri Social

Calciomercato

Kessié ai saluti, Mendes porta il suo erede.

Pubblicato

il

Franck Kessié ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo del Milan ed il procuratore Jorge Mendes propone un suo assistito per sostituire l’ivoriano.

Kessié

Il Centrocampista del Milan Franck Kessié è in scadenza di contratto il prossimo Giugno, la dirigenza RossoNera sta provando già da quest’estate a far rinnovare il giocatore che inizialmente chiedeva un ingaggio di almeno 6 mln.

Il giocatore Ivoriano al momento percepisce uno stipendio di 2,2 mln di euro netti, che il Milan aveva quasi raddoppiato con la prima proposta di rinnovo offrendo al calciatore 4 mln di euro, per premiare l’ottima stagione che aveva affrontato l’africano.

Il procuratore del centrocampista ha fino ad ora rifiutato tutte le offerte presentate dal Club per il quale gioca attualmente il suo assistito, nonostante l’ultima offerta di 6,5 mln di euro superi la richiesta iniziale, facendo intendere alla dirigenza RossoNera che non accetteranno proposte al di sotto degli 8 mln di euro.

Il Milan non si è piegato ai ricatti in passato, perdendo altre pedine importanti nello scorso mercato senza poter monetizzare, quindi è prevedibile che non lo farà nemmeno in questo caso.

Jorge Mendes: ecco il sostituto per il dopo Kessié.

Lo stipendio richiesto dall’Ivoriano è sicuramente fuori dalla portata della dirigenza del Club Meneghino, molto attento nel rispettare il piano di risanamento dei bilanci che, di fatto, sta portando ottimi risultati a livello economico e non solo; Maldini e Massara stanno già lavorando per trovare il sostituto ideale da affidare alle cure del tecnico Stefano Pioli.

Il procuratore Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del Milan nei giorni scorsi per parlare del rinnovo del suo assistito Rafael Leão ma non solo; sembra infatti che proprio in quell’occasione abbia proposto un altro giocatore della sua scuderia, si tratta del giovane centrocampista del Lille Renato Sanches.

Il giocatore Portoghese, in forza al Club francese, ha il contratto in scadenza a Giugno del 2023 e vorrebbe provare a fare il salto di qualità mettendosi alla prova in un Campionato differente da quello attuale, la scelta della Serie A Italiana sarebbe una delle sue richieste.

Renato Sanches al momento ha un valore di cartellino che si aggira intorno ai 30 mln di euro ed uno stipendio lordo di circa 5,5 mln, cifre un po’ al di sopra del club RossoNero, ma il contratto in scadenza potrebbe far abbassare le pretese al Lille, che rischierebbe altrimenti di perderlo a parametro zero.

Il Milan ed il club Francese negli ultimi anni hanno intavolato ottimi rapporti, in merito ai trasferimenti, facendo arrivare sulle sponde Milanesi già due giocatori, Rafael Leão e Mike Maignan; proprio per questo potrebbe ritrovarsi in una posizione di vantaggio nel caso decida di intraprendere una trattativa per il giocatore portoghese.

 

 

Calciomercato

Fiorentina, Richardson al Copenaghen: i dettagli dell’affare

Pubblicato

il

Fiorentina

Amir Richardson è pronto a lasciare la Fiorentina: trasferimento al Copenaghen in prestito con opzione di acquisto fissata a 8 milioni.

Amir Richardson si unisce al Copenaghen

Finisce l’avventura di Amir Richardson in Serie A. Il centrocampista marocchino è pronto a salutare la Fiorentina per approdare al Copenaghen. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento è stato confermato e si tratta di un prestito con opzione di acquisto fissata a 8 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni con il club danese, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica.

Questa mossa rappresenta una grande opportunità per Richardson di mettersi in luce in un nuovo campionato e di contribuire al successo del Copenaghen. La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe beneficiare economicamente dall’opzione di acquisto, consentendo al club di reinvestire nel mercato.

L’impatto del trasferimento sul calciomercato

Il trasferimento di Amir Richardson al Copenaghen potrebbe avere ripercussioni significative sul calciomercato europeo. Con il prestito e l’opzione di acquisto, il Copenaghen dimostra di voler puntare su giovani talenti per rafforzare la propria rosa. Questo accordo evidenzia la crescente importanza delle operazioni di mercato strategiche e lungimiranti, che possono rivelarsi decisive per le ambizioni sportive dei club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Marsiglia, confermato l’arrivo di Nwaneri dall’Arsenal

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Il talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri si trasferisce all’Olympique Marsiglia in prestito fino a giugno. Il club francese coprirà lo stipendio e pagherà un compenso basato sulle presenze.

Nuove prospettive per Ethan Nwaneri

Il promettentissimo talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri è pronto a vivere una nuova avventura in Francia. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Olympique Marsiglia ha concluso l’accordo per ottenere il giocatore in prestito dai Gunners fino a giugno. Questo trasferimento temporaneo non prevede alcuna clausola di acquisto, garantendo così il ritorno di Nwaneri al termine della stagione.

Un accordo strategico tra i club

L’accordo è stato facilitato dai dialoghi tra Roberto De Zerbi e Mikel Arteta, che hanno visto nel Marsiglia la destinazione ideale per il giovane calciatore. L’Olympique Marsiglia coprirà lo stipendio di Nwaneri e una quota prestito di circa 4 milioni di euro, cifra che varierà in base alle presenze in campo. Questa mossa rappresenta un’opportunità significativa per Nwaneri, che avrà la possibilità di crescere ulteriormente in un campionato competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Ramadani propone Mlacic: ma occhio al Dortmund

Pubblicato

il

Udinese

Dopo il clamoroso no all’Inter di Branimir Mlacic si aprono nuove possibilità per il talento dell’Hadjuk Spalato: piace all’Udinese, ma non solo.

Borussia Dortmund e Udinese su Mlacic

Si tinge di giallonero il futuro di Branimir Mlacic? Il centrale classe 20007 dell’Hadjuk Spalato era ad un passo dalla firma con l’Inter, prima del dietrofront finale che ha di fatto interrotto le trattative. Un blocco nato dalla scelta del talento croato di affidarsi a Fali Ramadani, cambiando le carte in tavola all’ultimo.

Adesso sul giocatore la squadra più avanti sembrerebbe essere il Borussia Dortmund, club da sempre attenta al mercato dei giovani talenti. Ma i tedeschi non sono i soli ad avere contatti con il club croato e con Mlacic: c’è anche l’Udinese. Il club friulano ha già incontrato il nuovo agente del calciatore, Fali Ramadani, proponendo un contratto quinquennale al talento croato. Questa mossa sottolinea l’intenzione dell’Udinese di investire nei giovani promettenti del panorama calcistico europeo.

Una sfida di mercato tra Italia e Germania

La corsa per accaparrarsi le prestazioni di Mlacic si preannuncia serrata, con il Borussia Dortmund che cerca di battere la concorrenza italiana. La strategia dei tedeschi di puntare sui giovani di prospettiva è ben nota, e il profilo di Mlacic sembra perfettamente in linea con le loro ambizioni. D’altro canto, l’Udinese è determinata a portare Mlacic in Serie A, aggiungendo ulteriore qualità al proprio settore giovanile.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato12 minuti fa

Fiorentina, Richardson al Copenaghen: i dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 28 Amir Richardson è pronto a lasciare la Fiorentina: trasferimento al Copenaghen in prestito con opzione di acquisto fissata...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato28 minuti fa

Marsiglia, confermato l’arrivo di Nwaneri dall’Arsenal

Visualizzazioni: 13 Il talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri si trasferisce all’Olympique Marsiglia in prestito fino a giugno. Il club francese coprirà...

Udinese Udinese
Calciomercato43 minuti fa

Udinese, Ramadani propone Mlacic: ma occhio al Dortmund

Visualizzazioni: 25 Dopo il clamoroso no all’Inter di Branimir Mlacic si aprono nuove possibilità per il talento dell’Hadjuk Spalato: piace...

Champions League57 minuti fa

Juventus, Spalletti: “Benfica ha grande identità. Mourinho? Sarà un piacere rivederlo”

Visualizzazioni: 32 Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la sfida di Champions League contro il Benfica...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, fissate le visite mediche di Fabbian

Visualizzazioni: 43 Giovanni Fabbian è pronto ad iniziare la sua avventura alla Fiorentina: visite mediche imminenti e tifosi in attesa...

Roma Roma
Notizie1 ora fa

Scontri A1, rischio stangata per i tifosi di Roma e Fiorentina

Visualizzazioni: 48 Gli scontri del weekend in autostrada non resteranno impunti: verso lo stop alle trasferte fino a fine stagione...

Fellipe Jack Fellipe Jack
Calciomercato2 ore fa

Spezia, dietrofront del Sassuolo: Skjellerup ora può restare

Visualizzazioni: 36  Laurs Skjellerup, promesso sposo dello Spezia, potrebbe rimanere al Sassuolo: Fabio Grosso non vuole privarsi dell’attaccante dopo l’addio...

Champions League Champions League
Champions League2 ore fa

Tottenham-Borussia Dortmund, probabili formazioni

Visualizzazioni: 142 Tottenham e Borussia Dortmund si affrontano questa sera al New White Hart Lane per la 7° giornata di...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, l’arrivo di Baldanzi non è in discussione: tutto ok con la Roma

Visualizzazioni: 81 Genoa, è sempre più vicino l’arrivo di Baldanzi dalla Roma. In queste ore i due club stanno definendo...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Mandas perchè è ancora qui: cosa manca all’accordo con il Bournemouth

Visualizzazioni: 45  Mandas verso l’addio alla Lazio: accordo con il Bournemouth vicino. Formula del prestito, nodo riscatto ma cosa ferma...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android