I nostri Social

Calciomercato

Juve:Pjanic più vicino

Pubblicato

il

E’ ancora in stand-by il rinnovo di Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus. Il 18 luglio il giocatore era stato intercettato a Milano a cena, in un noto ristorante del centro città milanese, aveva dedicato poche parole ai giornalisti sull’arrivo di Cristiano Ronaldo “Un grande colpo per la Juventus? Eh certo, grande. Grandissimo”. 

Indice

A  cena con Ramadani

La serata del centrocampista bosniaco, tuttavia, non si era certo concentrata sulle sole parole rilasciate all’uscita dal locale: l’ex Roma, infatti, in questo momento particolare, a cena con il suo procuratore Fali Ramadani,  vicino e legato al Chelsea per diverse operazioni di mercato portate avanti. Non da escludere, in questo senso, la possibilità che il procuratore abbia illustrato al proprio nuovo assistito i piani del club allenato da Maurizio Sarri, in previsione di un’eventuale addio alla Juventus: la volontà del club bianconero e del calciatore è tuttavia quella di rimanere a Torino, con una questione rinnovo ancora irrisolta. E con una possibile intenzione, per Ramadani, di spingere per un trasferimento del bosniaco.

Il rinnovo

Nella giornata di ieri, lunedì 6 agosto, nuovo incontro tra il centrocampista bosniaco ed il suo agente Ramandani. L’incontro si è incentrato sull’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto con proroga sino al 2023 a 6.5 milioni annui più bonus, con un aumento considerevole rispetto all’attuale ingaggio di 4.5 milioni a stagione. La Juve ha avuto massimo rispetto di Fali Ramadani, nuovo procuratore di Pjanic. Ma adesso è un po’ stanca del “tira e molla” dell’agente, spieghiamo perché. Nelle segrete stanze la Juve aveva ribadito di ritenere Pjanic una pedina fondamentale, dicendosi pronta al rinnovo e adeguamento contrattuale. Aveva incassato l’invito di Ramadani che avrebbe potuto portare una proposta da 100 milioni. Dopo settimane di attesa, la Juve intende non aspettare oltre. Ed è pronta a togliere le carte dalle mani di Ramadani, dopo averle lasciate per un periodo congruo. In modo da garantire un ricco adeguamento. Il giocatore sarebbe interessato al rinnovo ma vorrebbe attendere ancora un pò prima di firmare il rinnovo per vedere tutte le dinamiche del calciomercato oramai in dirittura d’arrivo.

Pjanic- Modric

Pjanic-Modric un binomio spesso in voga in questi ultimi giorni, Modric all’Inter e Pjanic al Real? Nel frattempo pare che Florentino Perez abbia proposto al croato un rinnovo sino al 2022, prorogando pertanto l’attuale dal 2020 al 2022, e con un aumento di ingaggio pari a 15 milioni annui a stagione rispetto ai 10.5 milioni attuali.

Manca poco al termine del calciomercato, ma sicuramente quest’anno è stato clamoroso in molte occasioni e ci aspetteranno ancora giornate a dir poco scoppiettanti……Vi terremo aggiornati.

Calciomercato

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Pubblicato

il

Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di forza del gioco di Juric.

A prescindere dal futuro del tecnico croato, i granata cercano un profilo importante come esterno a tutta fascia.

Robin Gosens

Il nome più gettonato è Robin Gosens, in forza all’Union Berlino. Il tedesco è sulle tracce anche di Lazio e Bologna per la prossima stagione.

Con Bellanova a destra, il Torino vorrebbe riunire l’ex Inter, entrambi presenti nell’ultima finale di Champions League persa dai nerazzurri contro il Manchester City.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Pubblicato

il

Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di questa stagione, il centrocampista va verso una cessione.

McKennie e Cambiaso

In scadenza nel 2025, la Juventus ha proposto al calciatore americano un rinnovo annuale o biennale alle stesse cifre di ora, ovvero 2,5 milioni di euro a stagione.

Il texano ha rispedito al mittente questa nuova proposta facendo inclinare i rapporti tra la società e l’entourage del calciatore.

Dunque fumata grigia e se non si dovesse trovare una soluzione entro fine stagione, i bianconeri saranno costretti a cedere il centrocampista per non perderlo a zero la stagione successiva.

Al momento le uniche offerte per il classe ’98 sono arrivate dalla Mls e dalla ricca Arabia Saudita, ma McKennie a 25 anni vorrebbe ancora mettersi in gioco in club prestigiosi in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Pubblicato

il

Ibrahimovic

Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per il Milan. Novità importanti per un difensore centrale.

Milan

Milan, per Buongiorno si fa sul serio. Cairo apre e c’è un incontro in agenda

Abbiamo già ampiamente parlato nelle settimane e nei mesi scorsi di un interesse più che concreto del Milan per Alessandro Buongiorno del Torino.

Negli ultimi giorni i rossoneri hanno continuato a lavorare sottotraccia, intensificando i contatti col Presidente Cairo e lo staff dirigenziale granata, trovando apertura totale.

Come raccontiamo da tempo, il capitano del Torino è il primissimo obiettivo di Ibrahimovic & co. per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

In merito a tutto ciò, la novità delle ultime ore è che nei prossimi sarà in programma un incontro tra le due dirigenze per capire come condurre al meglio la trattativa e i margini per un eventuale affondo.

Sul banco ci sono già richieste e contropartite, per una trattativa che si preannuncia onerosa ma fattibile anche grazie alle volontà di tutte le parti.

Cairo per il cartellino di Buongiorno chiede 35 milioni, cifra che per il momento non accenna ad abbassarsi. Dal canto suo, la dirigenza rossonera ha in mente di abbassare tali richieste con l’inserimento di contropartite tecniche: come per esempio Tommaso Pobega.

Quello delle contropartite potrebbe essere il nodo da sciogliere per far decollare definitivamente la trattativa e allo stesso tempo la chiave di volta per chiuderla.

Continua a leggere

Ultime Notizie

francia francia
Amichevoli37 minuti fa

Francia, ufficializzate le amichevoli pre-Europeo

Visualizzazioni: 144 La Francia, finalista dell’ultimo mondiale, ha ufficializzato le amichevoli di Giugno pre-Europeo. I ragazzi di Deschamps affronteranno il...

Juventus Cambiaso Juventus Cambiaso
Serie A57 minuti fa

Juventus, Cambiaso: “La Juve è un punto d’arrivo”

Visualizzazioni: 226 Cambiaso, presente all’evento allo store Adidas di Milano organizzato il collaborazione con la Juventus, ha risposto ad alcune...

Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund – Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 165 Una sfida di grande livello e spettacolo nella quale si decide tutto. Borussia Dortmund – Atletico Madrid, si...

Barcellona - PSG Barcellona - PSG
Champions League1 ora fa

Barcellona – PSG, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 165 Si entra nella fase più interessante e delicata della Champions League. Questa sera andrà in scena lo spettacolo...

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino: due assenze importantissime contro il Frosinone

Visualizzazioni: 301 Torino: Ivan Juric e Samuele Ricci salteranno per squalifica il match contro il Frosinone, con il centrocampista assente...

Calciomercato2 ore fa

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Visualizzazioni: 314 Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di...

walid cheddira walid cheddira
Serie A2 ore fa

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Visualizzazioni: 177 Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto...

Calciomercato2 ore fa

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Visualizzazioni: 238 Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di...

Champions League3 ore fa

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Visualizzazioni: 169 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Visualizzazioni: 637 Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per...

Le Squadre

le più cliccate