I nostri Social

Calciomercato

Juve: ora si chiude con un top a centrocampo

Pubblicato

il

Dopo aver concluso il maxi- scambio con il Milan ,col passaggio di Gonzalo Higuain in rossonero con un prestito di 18 milioni, e un diritto di riscatto a 36, e lo scambio di maglia con la stessa valutazione dei cartellini a 35 milioni tra Bonucci e Caldara, ora è tempo di riflessione e soprattutto di cessioni.

Pjaca e Sturaro

MArko Pjaca non è riuscito dimostrare il suo valore con la maglia della Juventus, è in cerca di rivincite e vuole farlo ripartendo dall’Italia.Ha avuto buone offerte ,una su tutti quella della Fiorentina che non si è ancora concretizzata perchè la Fiorentina ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre la Juventus vorrebbe un obbligo di riscatto con il diritto di recompera a favore della Juventus, l’operazione totale si aggira sui 20/ 22 milioni.

Per quanto riguarda Sturaro ci sono offerte dalla Premier ma ancora non è arrivata una offerta concreta, la Juventus cerca di ricavare da questa operazione circa 18 milioni.

Kean e gli altri ragazzi della Primavera

kean dopo un ottimo europeo under 19, è richiesto da molte squadre, due in particolare, l’Eintracht di Francoforte e nelle ultime ore l’Udinese, i tedeschi sono disposti anche ad inserire il diritto di recompera e pagare il giocatore 15 milioni per la acquisto a titolo definitivo. L’ Udinese cerca un profilo giovane proprio come quello di Kean ma le richieste della Juventus sono esose, i bianconeri chiedono per il cartellino 20 milioni. Il procuratore di Kean è Raiola che non essendo uno sprovveduto sistemerà nel miglior modo possibile il suo assistito.

Gli altri giovani che sono in punta di lancio sono Clemenza che ha molti estimatori in serie B, Kastanos è richiesto dal Parma, FAvilli giá promesso sposo al Genoa, e molti altri che rimarranno nel progetto Delle seconde squadre.

Il Centrocampista

Pavel Nedved Vice presidente bianconeri ha affermato ieri che il mercato non è ancora finito e che ci saranno altri acquisti.

Se le cessioni che sono in programma, si potrebbe cercare di portare alla Continuasse un centrocampista top e hanno due Nomi Pogba e MIlinkovc-Savic.L’altra settimana Pogba ha chiamato anche Agnelli per cercare di tornare a Torino.

Oggi girava la voce che entro il 15 Agosto Pjanic verrà ceduto e poi si andrà all’ assalto di MIlinkovic- Savic ma non abbiamo riscontro almeno ancora dalle nostre fonti. Attenzione a Rabiot che é un vecchio pallino di Paratici. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore che diventeranno roventi e importanti.E poi se Nedved dice che il mercato non è finito bisogna crederci.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United. Deve solo aspettare la sua occasione”

Pubblicato

il

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”. Il tecnico portoghese esprime fiducia nel giovane talento inglese che sta trovando poco spazio.

L’attesa di Kobbie Mainoo da parte di Amorim

Rúben Amorim ha recentemente espresso il suo parere su Kobbie Mainoo, promettente giovane del Manchester United. “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”, ha dichiarato Amorim con convinzione, sottolineando il potenziale e l’importanza del giovane calciatore nel panorama calcistico mondiale.

Secondo Amorim, Mainoo deve solo aspettare il suo momento, poiché “tutto può cambiare nel calcio in due giorni”. Questa affermazione mette in luce non solo la fiducia del tecnico nel talento del giovane, ma anche l’imprevedibilità e la dinamicità del mondo del calcio.

Manchester united

Depositphotos_811065074_S

Il futuro di Mainoo e le scelte di mercato

Amorim ha anche enfatizzato la situazione attuale della squadra, spiegando che se non si aggiungeranno nuovi giocatori, sarà difficile lasciare partire Mainoo. “Siamo in pochi… con qualcosa che può succedere qui. Se non prendiamo nessuno, è difficile lasciarlo andare. Siamo a corto… con qualcosa che può accadere qui”. ha aggiunto il tecnico, evidenziando la delicatezza delle scelte di mercato e l’importanza di una pianificazione strategica.

Queste parole lasciano intendere che il futuro di Mainoo al Manchester United potrebbe essere influenzato da eventuali nuovi arrivi o partenze nel club. La fiducia di Amorim nel giovane talento è indubbia, e questa potrebbe essere un’opportunità cruciale per Mainoo di affermarsi come protagonista nel calcio professionistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, quale futuro per Ranieri?

Pubblicato

il

Fiorentina

In casa Fiorentina nell’ultima gara contro l’Udinese c’è stato il cambio di capitano: da Ranieri a De Gea. Riverberi sul mercato?

Vanoli ha deciso: la fascia di capitano è passata da Ranieri, che l’ha portata nell’ultima stagione dopo l’addio di Biraghi, a De Gea. Una scelta da parte del tecnico per alleggerire la pressione sul difensore, che spesso ha avuto atteggiamenti un po’ sopra le righe anche in campo, e consegnarla ad un profilo di maggiore esperienza come il portiere spagnolo.

Secondo quanto ha affermato l’agente del difensore Mario Giuffredi ai microfoni di Firenzeviola.it non ci sono state ripercussioni per il giocatore, che secondo il procuratore è molto tranquillo: “Il ragazzo è serenissimo. Il problema è dei giornalisti non del giocatore. Adesso si deve pensare solo a salvare la Fiorentina, è quello il vero problema, non farne una questione individuale o personale”.

Sul mercato c’è qualche voce insistente che voglia l’ex tecnico Italiano interessato ad avere ancora Ranieri con sé a Bologna, ma l’agente ha provato a smorzare le indiscrezioni:“Questo lo dovete chiedere a chi verrà a fare il direttore tra poco (confermando l’ormai prossimo arrivo di Paratici alla Fiorentina ndr). Noi siamo a posto alla Fiorentina”

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Maresca su James: “Reece sta crescendo come leader. È uno dei giocatori principali, è il capitano”

Pubblicato

il

Chelsea

Reece James cresce come leader nel Chelsea, afferma Maresca: “È uno dei principali giocatori per diverse ragioni. È il nostro capitano”.

Il ruolo cruciale di Reece James nel Chelsea

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha elogiato Reece James per la sua crescente leadership all’interno della squadra. Secondo Maresca, il giovane difensore sta giocando un ruolo sempre più centrale, non solo per le sue prestazioni in campo ma anche per la sua capacità di guidare i compagni.

James, che ha recentemente aumentato il suo minutaggio in campo, è visto come un pilastro fondamentale per il futuro del club londinese.

Le parole di Maresca: “Reece sta crescendo come leader e giocando più minuti, siamo contenti perché può essere in forma e sano. È uno dei giocatori principali per diversi motivi. È di casa, è il capitano”.

Chelsea

London, United Kingdom, 7th August 2024:- Outside Stamford Bridge, the home of Chelsea Football Club

Un capitano di casa

James non è solo un giocatore chiave per le sue abilità tecniche, ma è anche un simbolo per il Chelsea, essendo cresciuto all’interno del club. La sua nomina a capitano riflette la fiducia che la società ha nei suoi confronti, e Maresca è fiducioso che James continuerà a crescere e a mantenere un ruolo di leadership. La salute e la forma fisica del giocatore sono priorità per il club, che spera di vederlo giocare al meglio delle sue capacità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli
Calciomercato8 minuti fa

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United. Deve solo aspettare la sua occasione”

Visualizzazioni: 63 Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”. Il tecnico portoghese esprime fiducia nel giovane talento...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato28 minuti fa

Fiorentina, quale futuro per Ranieri?

Visualizzazioni: 52 In casa Fiorentina nell’ultima gara contro l’Udinese c’è stato il cambio di capitano: da Ranieri a De Gea....

Chelsea Chelsea
Calciomercato48 minuti fa

Chelsea, Maresca su James: “Reece sta crescendo come leader. È uno dei giocatori principali, è il capitano”

Visualizzazioni: 48 Reece James cresce come leader nel Chelsea, afferma Maresca: “È uno dei principali giocatori per diverse ragioni. È...

Premier League Premier League
Premier League58 minuti fa

Nottingham Forest-Manchester City, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 41 La 18° giornata di Premier League mette di fronte Nottingham Forest e Manchester City al City Ground. Calcio...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Facundo Mura, vicino all’Inter Miami da gennaio

Visualizzazioni: 31 Il difensore argentino Facundo Mura è a un passo dall’Inter Miami, pronto a unirsi come agente libero da...

Spezia Spezia
Calciomercato1 ora fa

Spezia, in vantaggio sulla Sampdoria per Radunovic: attesa risposta del Cagliari

Visualizzazioni: 119 Lo Spezia supera la Sampdoria nella corsa per Boris Radunovic, il portiere serbo mostra una chiara preferenza per...

Grifo Grifo
Calciomercato2 ore fa

Felipe Caicedo pronto ad annunciare il ritiro a 37 anni

Visualizzazioni: 63 L’attaccante dell’Ecuador Felipe Caicedo annuncia il suo ritiro dal calcio giocato a 37 anni, lasciando un’eredità significativa nel...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Arsenal-Brighton, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 40 La 18° giornata di Premier League vede la capolista Arsenal ricevere all’Emirates Stadium il Brighton. Calcio d’inizio in...

Pescara Pescara
Calciomercato2 ore fa

Pescara, in trattativa per il ritorno di Brugman

Visualizzazioni: 80 Il Pescara apre le trattative per il ritorno di Gaston Brugman: il centrocampista potrebbe lasciare Nashville SC a...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato2 ore fa

Juventus e Barcellona, interesse per Marcos Senesi del Bournemouth

Visualizzazioni: 143 Juventus e Barcellona seguono attentamente Marcos Senesi: il difensore centrale argentino potrebbe lasciare il Bournemouth prima del 2026....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android