I nostri Social

Calciomercato

Juventus, vicinissimo un giocatore dell’Udinese

Pubblicato

il

Allegri

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista dell’Udinese sarebbe vicino a vestire la maglia della Juventus già nel mercato invernale.

Juventus, chi è il calciatore

juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il centrocampista dell’Udinese classe 2002 Lazar Samardzic sarebbe vicino alla Juventus.

Circa un mese fa vi avevamo parlato in esclusiva di un accordo virtualmente raggiunto fra i bianconeri e Tolga Dirican, uno degli agenti che cura gli interessi del talento serbo.

Oggi arriva una conferma importante da Tuttosport, che ha raccontato di come i contatti tra il club bianconero e il calciatore dell’Udinese siano sempre più fitti.

In tal senso, la chiara volontà del calciatore serbo di cambiare casacca potrebbe essere decisiva. Samardzic potrebbe essere il primo rinforzo per Allegri del mercato invernale, come anticipato dalla nostra redazione.

Calciomercato

Milan, la suggestione è Milinkovic-Savic: vuole tornare in Europa

Pubblicato

il

Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione o altro? Lo vedremo nell’articolo qui di seguito.

Lo abbiamo scritto diversi mesi fa, il Milan sta seguendo con estrema attenzione quanto accade intorno a Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo è attualmente in forza all’ Al-Hilal, ma è forte la convinzione di tornare in Europa per continuare a dimostrare quanto di buono ha saputo fare nella sua carriera. I rossoneri sono da tempo alla finestra e starebbero pensando ad alcune mosse per fare cassa e soprattutto liberare spazio per il giocatore. Si riflette infatti sulla doppia cessione Bennacer – Pobega con l’inserimento del classe ’95.

Il rendimento di Milinkovic-Savic in Arabia è stato del tutto convincente con 12 reti e 17 assist in 42 partite, ma come detto, le intenzioni sono quelle di tornare a confrontarsi in campionati più soddisfacenti dal punto di vista della competitività e dell’agonismo.

Ovviamente l’aspetto dell’ingaggio non sarà di poco conto, per quanto riguarda il cartellino la cifra di 30-35 milioni di euro non sembra insormontabile.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, il futuro di Dragowski e’ un rebus: resterà al Panathinaikos?

Pubblicato

il

Spezia, Dragowski

Spezia, si deciderà nelle prossime settimane il futuro di Bartlomiej Dragowski. Per lui non e’ sicuro il riscatto da parte del Panathinaikos.

Permane l’incertezza sul futuro di Bartlomiej Dragowski. Il portiere di proprietà dello Spezia, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Panathinaikos.

La squadra greca, per riscattarlo, sarà chiamato a sborsare una cifra che si aggira sui 3,5 milioni di euro. 

Come riferisce CittadellaSpezia, però, il Panathinaikos vorrebbe uno sconto, cosa che, allo stato delle cose, non e’ certo di ottenere.

Il contratto di Dragowski con lo Spezia scadrà nel 2025, e al momento non si può prevedere quali saranno le mosse da parte della dirigenza ligure.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Pubblicato

il

Napoli, Zielinski

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 43 presenze con 5 gol.

Arrivato a Roma nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dal Liverpool, dal suo approdo nella capitale si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Tudor.

Nonostante un rinnovo del contratto con la Lazio fino a giugno 2027 firmato nell’estate scorsa, lo spagnolo nelle scorse settimane ha confessato a Dazn di voler cambiare aria nella prossima stagione.

Dopo queste affermazioni alcuni top club italiani hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte Napoli per il dieci biancoceleste.

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Lazio

La dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione visto l’addio di un titolare come Piotr Zielinski, e Luis Alberto è in cima alla lista della società azzurra.

Per ora si tratta solamente di una richiesta d’informazione sulla cifra del cartellino da parte della Lazio, che per il suo trequartista chiede 15 milioni di euro, una cifra che potrebbe scendere in caso Luis Alberto spinga per andare via da Roma dopo otto stagioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A1 secondo fa

Inter, una macchina da gol: sfondata la tripla cifra I La top 10

Visualizzazioni: 0 Con la cinquina rifilata al Frosinone, l’Inter ha sfondato il muro delle 100 reti stagionali. Entra così nella...

Gioco d'azzardo Gioco d'azzardo
Notizie7 minuti fa

Il Gioco d’Azzardo Online è Più Pericoloso del Gioco nei Casinò Terrestri?

Visualizzazioni: 307 Ci si interroga continuamente rispetto alla delicata tematica della dipendenza dal gioco d’azzardo. Quello online è più pericoloso...

Rabiot Rabiot
Focus27 minuti fa

Rabiot ha scoperchiato il vaso di Pandora. Max, come fai a lavorare così?

Visualizzazioni: 347 Hanno destato scalpore le parole pronunciate da Adrien Rabiot al termine della partita pareggiata 1-1 in casa con...

Real Madrid Real Madrid
Notizie48 minuti fa

Paris Saint Germain, la Coupe de France come ciliegina

Visualizzazioni: 165 Il Paris Saint Germain vuole concludere al meglio la propria stagione Il campionato è finito ma la stagione...

Serie B58 minuti fa

Brescia, vicino il rinnovo di un veterano del centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 168 Brescia, le Rondinelle hanno chiuso un campionato positivo e ora puntano la serie A attraverso i playoff. Intanto,...

coppa italia coppa italia
Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia, dal Vado ad oggi con due stop

Visualizzazioni: 222 La Coppa Italia ha un sapore storico e si gioca per il trofeo dal 1922 La coppa nazionale...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, guardando il passato contro la Dea…

Visualizzazioni: 227 La Juventus vuole ripetere la vittoria del 2021 L’ultima Coppa Italia in casa Juventus è arrivata proprio contro...

Calciomercato2 ore fa

Milan, la suggestione è Milinkovic-Savic: vuole tornare in Europa

Visualizzazioni: 553 Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione...

Gasperini Gasperini
Coppa Italia2 ore fa

Atalanta, obiettivo: vincere la Coppa Italia

Visualizzazioni: 234 L’Atalanta vuole assolutamente vincere la finale di Coppa Italia Mister Gasperini ha l’intenzione di scrivere la storia del...

Serie B2 ore fa

Sampdoria, si lavora in vista dell’esordio playoff contro il Palermo | Pirlo recupera due giocatori

Visualizzazioni: 194 Sampdoria, la squadra doriana si sta preparando in vista del turno preliminare dei playoff contro il Palermo. Due...

Le Squadre

le più cliccate