Home » Calciomercato » Juventus: ufficiale l’arrivo di Barido
Calciomercato

Juventus: ufficiale l’arrivo di Barido

La Juventus ha depositato in Lega il contratto del gioiello classe 2008 che ha lasciato il Boca Juniors a parametro zero

Juventus

Juventus: acquistato Barido dal Boca Juniors

Juventus decisamente attiva in questo finale di sessione di mercato invernale. Dopo aver ormai definito l’arrivo di Carlos Alcaraz dal Southampton, la Vecchia Signora ha piazzato un altro colpo in salsa argentina.

Se Alcaraz rappresenta un innesto per il presente, quello di Francisco Barido come investimento a lungo termine.

Proprio così, perché nella giornata odierna, Madama ha depositato il contratto del giovanissimo talento ex Boca Juniors, destinato ad entrare prontamente all’interno del settore giovanile zebrato.

Dal Boca Juniors a zero

Classe 2008 il talento argentino ha lasciato così gli Xeneizes a parametro zero e, in parallelo, la Juventus ha sfruttato la carta del ricongiungimento familiare, dal momento che i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi, per motivi lavorativi, in Italia.

Il talento lanciato dal Boca Juniors, che deve ancora compiere 16 anni, verrà inserito all’interno del settore giovanile da dove intraprenderà il proprio percorso di crescita sotto gli occhi di Madama, sempre più avvezza alla linea verde e molto sensibile ai talenti tutti da sgrezzare e da far crescere in casa.

LEGGI ANCHE:  Dazn lancia la modalità Free: i contenuti

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato