Home » Calciomercato » Juventus, Rugani fra il rinnovo e l’addio
Calciomercato

Juventus, Rugani fra il rinnovo e l’addio

Juventus, nel piano rinnovi è previsto il nome del centrale e l’accordo è quasi raggiunto. Ma arrivano altre sirene, sceglierà il difensore

In casa bianconera si lavora alacremente per i rinnovi dei contratti in scadenza. Uno degli accordi in scadenza è quello di Daniele Rugani. Difensore centrale stimatissimo da Max Allegri, classe 1994.

Capace di giocare sia con la difesa a tre, sia con quella a quattro. È uno dei leader silenziosi della squadra, molto apprezzato per serietà professionale e doti umane. È giunto ormai all’ottava stagione alla Continassa.

L’ idea di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna è quello di blindarlo fino al 30/06/2027. Un riconoscimento importante per un ragazzo che per la causa ha sempre dato tutto quello che aveva da dare, in campo e fuori.

La Juventus dovrà stare attenta alle voglie di Lazio, Napoli, Inter, Fiorentina. Mentre dall’estero la stima di Marsiglia, Monaco e Galatasaray potrebbero attrarre il centrale. Conterà molto il parere della famiglia.

LEGGI ANCHE:  Juve: arriva Bonucci e la difesa si rivoluziona

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato