Home » Calciomercato » Juventus, quando il dissenso dei tifosi fa nascere una fake news
Calciomercato

Juventus, quando il dissenso dei tifosi fa nascere una fake news

Juventus, un affare di mercato si complica: sia per l’interlocutore che per l’avversione verso il giocatore in questione da parte della tifoseria bianconera.

Al momento, tutto è fermo: pare, infatti, che per il momento il Chelsea abbia bloccato lo scambio tra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic. Il motivo sarebbe economico: gli inglesi non sono contenti della valutazione della Juventus.

Quest’ultima chiede la cessione di Lukaku e un conguaglio di 40 milioni a causa della differenza di età con Vlahovic. L’arrivo del belga potrebbe essere legato anche a un’eventuale cessione del serbo al Bayern Monaco, a sua volta influenzata dal possibile trasferimento di Kane al club tedesco.

Certo, ciò che appare chiaro come il sole è che i tifosi bianconeri non apprezzano l’idea dell’arrivo di Lukaku a Torino. Il giocatore è visto come un “traditore” per via del suo passato all’Inter.

Riguardo questa trattativa, i tifosi stanno manifestando in ogni maniera possibile il proprio dissenso: inizialmente, hanno esposto uno striscione all’esterno dell’Allianz Stadium con la scritta: “Lukaku resta a Milano, il secondo portiere già lo abbiamo“.

In seguito, durante la partita tra Juve A e Juve B (la Next Gen che milita in Serie C, ndr), hanno gridato a gran voce: “Noi Lukaku non lo vogliamo“. Malgrado il digiuno di gol di Dusan Vlahovic, per loro lo scambio è del tutto impari.

LEGGI ANCHE:  CALCIOMERCATO LAZIO. Valon Berisha vicino ai biancocelesti.

La partita fra le due compagini, che ha vinto la Juve A trionfare 8-0, si è conclusa con la consueta invasione del campo dei tifosi al termine del gioco. All’estero, questa pratica è stata interpretata come una protesta contro Lukaku, diventando materia per una colossale fake news.

Che, in questo caso, un piccolo fondo di verità, però, ce l’ha.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato