Home » Calciomercato » Juventus, per il centrocampo spunta un ex Liverpool
Calciomercato

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Liverpool

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista ex Liverpool, visto lo scarso rendimento nel suo club attuale, si sarebbe proposto alla Juventus.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

L’ex capitano del Liverpool Jordan Henderson, attualmente militante nella formazione araba dell’Al Ettifaq, che si trova all’ottavo posto nel campionato arabo, con molta probabilità potrebbe cambiare squadra e approdare nel nostro campionato con la maglia della Juventus.

Il club bianconero, dal canto suo, sta cercando un centrocampista ed Henderson potrebbe rappresentare una soluzione (dal punto di vista economico) migliore rispetto a Kalvin Phillips del Manchester City.

Il matrimonio tra Henderson e la Juventus sembra destinato a compiersi, secondo quanto emerso nelle ultime notizie. Il calciatore vuole i bianconeri che pagherebbe zero per il cartellino (almeno in questa stagione) e soltanto 1,5 milioni netti di ingaggio.

La situazione resta da monitorare, ma il passaggio di Henderson dall’Arabia alla Juve si potrebbe concretizzare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:  Milan: si lavora su Todibo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato