Calciomercato
Juventus, il Porto non riscatterà Tiago Djalò

Tiago Djalò tornerà alla Juventus dal Porto, ma non sembra rientrare nei piani della squadra bianconera per la prossima stagione.
La notizia del ritorno di Tiago Djalò alla Juventus dal Porto ha acceso i riflettori sul futuro del giovane difensore portoghese. Nonostante il contratto di Djalò con i Bianconeri sia valido fino al 2026, con un’opzione per estenderlo fino al 2028, il giocatore non sembra rientrare nei piani della squadra per la prossima stagione. Questa situazione apre la strada a potenziali trattative di mercato, con la Juventus intenzionata a cedere il giocatore per ottenere risorse economiche e liberare un posto in squadra.
Juventus, quale futuro per Tiago Djalò
La volontà della Juventus di vendere Tiago Djalò riflette una strategia di mercato volta a ottimizzare la rosa e a investire su giocatori che possano contribuire attivamente al progetto del club. La decisione di non includere Djalò nei piani futuri potrebbe essere influenzata da vari fattori, tra cui il rendimento del giocatore e le esigenze tattiche della squadra. Resta da vedere quale sarà la destinazione finale di Djalò, con diversi club potenzialmente interessati alle sue prestazioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Tiago #Djalò will return to #Juventus from #Porto, but he doesn’t seem in #Juve’s Plans for the next season. His contract expires in 2026, even if Bianconeri have an option to extend until 2028. Juventus is gonna work to sell him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 24, 2025
Calciomercato
Roma, contatti continui per Lucumí: folta concorrenza

La AS Roma continua a mantenere contatti attivi per Jhon Lucumí, obiettivo per rafforzare la difesa centrale della squadra giallorossa.
La Corsa per Jhon Lucumí: Roma in Prima Linea
La Roma è in prima linea nella corsa per assicurarsi i servizi del difensore colombiano Jhon Lucumí. Il club giallorosso sta mantenendo contatti attivi con l’entourage del giocatore, identificato come obiettivo principale per rinforzare il reparto difensivo. Questo interesse si inserisce in una strategia di mercato volta a potenziare la squadra con nuovi innesti di qualità.
Lucumí, attualmente in forza al Bologna, ha attirato anche l’interesse di diversi club della Premier League, che osservano con attenzione le mosse della Roma in attesa di capire la posizione e le richieste economiche del club emiliano. Questa competizione rende la trattativa particolarmente interessante e aperta a sviluppi futuri.

JHON LUCUMI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le Strategie di Mercato della Lupa
Il mercato della Roma si sta rivelando particolarmente dinamico, con un focus sui giovani talenti e sulle opportunità internazionali. L’interesse per Lucumí dimostra la volontà della dirigenza di investire su giocatori in grado di garantire solidità e prospettive di crescita. La difesa è un reparto che necessita di rinforzi e l’inserimento di un profilo come quello del colombiano potrebbe dare nuove soluzioni a José Mourinho.
In attesa di ulteriori sviluppi, i tifosi romanisti restano con il fiato sospeso, sperando in un colpo di mercato che possa entusiasmare e rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l’[account X di Fabrizio Romano]
🚨🇨🇴 AS Roma mantain active contacts for Jhon Lucumí as target for centre back position.
There are also Premier League clubs keen on the Colombian centre back, waiting for Bologna’s position/pricing. pic.twitter.com/2BVVCajeQN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 16, 2025
Calciomercato
Como, UFFICIALE: niente Yeremay, rinnova con il Deportivo

Il Deportivo La Coruña ha ufficializzato il rinnovo di Yeremay, il talento spagnolo che era stato vicino al Como nelle scorse settimane.

CESC FABREGAS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Niente Como: Yeremay firma il rinnovo
Il Deportivo La Coruña ha annunciato con entusiasmo il rinnovo contrattuale di Yeremay, giovane talento del club. L’accordo, che estende la permanenza del giocatore fino al 2030, rappresenta un segnale chiaro della fiducia che la società ripone nelle capacità e nel potenziale del calciatore. Yeremay, cresciuto nel vivaio del Deportivo, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra, contribuendo con prestazioni di rilievo nelle competizioni più recenti.
Nelle scorse settimane sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Como, pronto a sfruttare la clausola rescissoria di 30 milioni presente nell’attuale accordo. È stato lo stesso Yeremay a rifiutare in via definitiva l’offerta dei lariani.
Una mossa strategica per il Deportivo
La decisione di blindare Yeremay fino al 2030 sottolinea la strategia del Deportivo La Coruña di investire sui giovani talenti come pilastro per il futuro. Questo rinnovo non solo garantisce stabilità al club, ma offre anche a Yeremay la possibilità di crescere ulteriormente e lasciare un segno importante nella storia del Deportivo. I tifosi accolgono con favore questa notizia, vedendo in Yeremay un simbolo di speranza e rinnovamento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Sassuolo, obiettivo Goglichidze dell’Empoli per la difesa

Il Sassuolo è interessata a Saba Goglichidze, giovane difensore dell’Empoli. I neroverdi devono battere una fitta concorrenza per il centrale georgiano.
Il Sassuolo segue con attenzione il difensore dell’Empoli Saba Goglichidze. Il georgiano, classe 2004, si è messo in mostra in questa stagione di Serie A, nonostante la retrocessione dei toscani in Serie B. Goglichidze ha attirato l’interesse di molte squadre, in Italia e non solo, ed è destinato a lasciare Empoli in questa sessione di mercato. Stando a quanto riporta il Resto del Carlino, il difensore georgiano sarebbe in cima alla lista del Sassuolo per rinforzare il reparto difensivo. Fabio Grosso apprezza la duttilità del ragazzo, in grado di giocare anche in una linea di difesa a 3.
Durante lo scorso mercato di gennaio, Goglichidze è stato molto vicino al trasferimento alla Roma. La trattativa si è interrotta per la scelta dei giallorossi di puntare sul prestito di Victor Nelsson del Galatasaray. Va detto come, nonostante il dietrofront, la Roma continui a seguire il ragazzo. Anche Parma e Fiorentina hanno richiesto informazioni tramite il suo agente.

Seba Goglichidze
Il Sassuolo vuole cercare di bruciare la potenziale concorrenza delle big del nostro campionato, convincendo il ragazzo a fare un ulteriore step con una neopromossa da sempre in grado di lanciare i giovani interessanti. L’Empoli è pronta a privarsi del classe 2004, ma al giusto prezzo. I toscani valutano Goglichidze fra i 7 e gli 8 milioni di euro.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, abbandonata la pista Ricci: Allegri propone un suo pupillo
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Osimhen dice si al rossonero ma la strada e’ in salita: tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, muro contro l’Atletico: addio a Theo Hernandez a una sola condizione
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Theo Hernandez-Atletico Madrid, accordo trovato
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Theo Hernandez ha preso la sua decisione
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, doppio colpo in difesa? I nomi in ballo
-
Calciomercato3 giorni fa
ULTIM’ORA Milan, frenata Napoli per Musah: il motivo
-
Calciomercato5 giorni fa
Genoa, interesse concreto per un calciatore del Milan