Home » Calciomercato » Juventus, con Giuntoli anche Spalletti?
Calciomercato

Juventus, con Giuntoli anche Spalletti?

Giuntoli potrebbe portare Spalletti alla Juventus, il tecnico di Certaldo potrebbe non restare al Napoli in seguito a dei presunti  screzi con De Laurentiis.

Dopo un anno fantastico le strade di Spalletti e del Napoli potrebbero dividersi.

Spalletti, artefice insieme a Giuntoli del trionfo degli azzurri  potrebbe addirittura rassegnare le dimissioni al termine di questo campionato.

Il tecnico di Certaldo avrebbe avuto dei piccoli diverbi con il vulcanico presidente Aurelio De Laurentiis, che lo scorso 19 aprile ha esercitato l’opzione unilaterale per il rinnovo del contratto.

Lo ha fatto in modo automatica, senza parlare o coinvolgere l’allenatore: De Laurentiis ne aveva tutto il diritto, ma per Spalletti questo gesto è stato interpretato come una sorta di “scortesia”.

E non l’ha presa affatto bene.

Al momento i due sembrano condividere le proprie posizioni rimanendo distanti tra loro.

Il tecnico toscano quando è stato interpellato  sul rinnovo di contratto non ha risposto ribadendo la questione alla società.

LEGGI ANCHE:  Clamoroso Inter: fuori Conte dentro Allegri?

Un addio che farebbe davvero tanto rumore a Napoli fresco vincitore del campionato con ben quattro giornate d’anticipo.

juventus

Inoltre anche Giuntoli sembrerebbe pronto ad andare via si aprono nuovi scenari.

Con il dirigente il cui futuro potrebbe essere alla Juventus, potrebbe pensare anche al 64 enne toscano per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Uno scenario impensabile fino a poche settimane fa: ma nel calcio, si sa, tutto può cambiare e anche molto velocemente.

Allegri potrebbe infatti trattarre con la società bianconera la risoluzione del contratto facendosi pagare un solo anno dei due rimanenti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato