Calciomercato
Juventus, Federico Gatti rifiuta l’offerta del Nottingham Forest
Federico Gatti rifiuta un’offerta più alta dal Nottingham Forest per restare alla Juventus, dimostrando fedeltà ai Bianconeri.
Federico Gatti e la sua scelta di cuore
Federico Gatti, difensore centrale della Juventus, ha recentemente rifiutato un’offerta economicamente vantaggiosa da parte del Nottingham Forest. Questa decisione ha sorpreso molti, considerando che il club inglese era disposto a garantirgli uno stipendio superiore rispetto a quello attualmente percepito in Italia. La scelta di Gatti, però, dimostra quanto il giocatore sia legato alla Juventus, preferendo restare a Torino anche a costo di guadagnare meno.
La Juventus, che ha avuto un periodo di alti e bassi negli ultimi anni, può contare su Gatti per costruire una squadra solida e competitiva. Il calciatore, da parte sua, sembra voler investire il suo futuro in bianconero, credendo nel progetto del club e mettendo il cuore davanti al portafoglio.
La decisione di Gatti avrà sicuramente un impatto sul calciomercato, poiché il difensore era uno dei nomi più ambiti nella lista delle potenziali acquisizioni dei club inglesi. Il suo rifiuto potrebbe portare altre squadre a riconsiderare le loro strategie di mercato e a cercare alternative.
Inoltre, la scelta di Gatti potrebbe influenzare anche altri giocatori che si trovano a dover decidere tra offerte più ricche e la fedeltà alla propria squadra. La Juventus, d’altro canto, avrà il compito di valorizzare al meglio il talento di Gatti, sperando che la sua permanenza possa contribuire positivamente ai successi futuri del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
If he had accepted #NottinghamForest’s bid, Federico #Gatti would earn a higher salary than that offered by #Juventus, but the centre-back dreams to stay at #Juve for a long time and prefers to make less money to keep playing for Bianconeri. #transfers https://t.co/7HqPlerszs
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 15, 2025
Calciomercato
Milan, contatti con Riso: Lucca sì ma solo in prestito | Tutti i dettagli
Milan, giornate frenetiche queste per la dirigenza rossonera la quale vuole regalare a mister Allegri una punta per gennaio. Ma vediamo con quale formula.
Il Milan vuole regalare a Massimiliano Allegri un attaccante per gennaio. Sappiamo che il tecnico ha chiesto un attaccante esperto e che possibilmente conosca la Serie A.
Dei contatti con Alessandro Lucci, agente di Moise Kean, abbiamo già raccontato, nonostante diverse difficoltà, prima fra tutte la clausola rescissoria.
Andiamo ora a vedere la situazione Lorenzo Lucca il quale non ha di certo supito con la maglia del Napoli. Chiuso da Hojlund e tra poco anche dal ritorno di Lukaku, il nazionale classe 2000 vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità.
Ecco quindi che Milan e Roma hanno chiesto informazioni all’agente Beppe Riso per un trasferimento già nel mese di gennaio.
I rossoneri vedrebbero di buon grado l’arrivo di Lucca sotto la formula del prestito con diritto di riscatto. Così facendo avrebbero la possibilità in estate di valutare il giocatore e al contempo fiondarsi sull’obiettivo principale di Allegri: Dusan Vlahovic a costo zero.
Calciomercato
Milan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
Milan, contatti in corso con lo storico club della Primera Division argentina. Vediamo qui di seguito i dettagli.
S’ingrossa l’affare Santiago Gimenez. L’attaccante messicano ormai da settimane sul mercato e lontano dai campi di gioco per un problema alla caviglia, non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri il quale già questa estate aveva provato a scambiarlo con Dovbyk.
Orbene, oltre a diversi club della Premier League, ecco che anche il Boca Juniors avrebbe chiesto informazioni all’agente del messicano Rafaela Pimenta la quale, non più tardi di una settimana fa, aveva ribadito quanto il giocatore volesse rimanere a Milano e soprattutto come il desiderio fosse reciproco.
Seguiremo da vicino l’intera vicenda, ma possiamo confermare che sempre più club stanno bussando in Via Aldo Rossi.
Calciomercato
Bologna, separazione con Lucumì alle porte: ecco un nome per sostituirlo
-
Calciomercato6 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie5 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie5 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato4 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato3 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Calciomercato2 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
