Calciomercato
Juventus, dalla Spagna le conferme: c’è l’offerta per l’attaccante
Ousmane Dembele, esterno d’attacco classe 97′, con la maglia del Barcellona nella scorsa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 44 presenze con 11 gol all’attivo.
Il calciatore arrivato in spagna nell’estate 2017 per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund per sostituire Neymar, in questi anni nella squadra catalana non ha reso al massimo delle sue potenzialità e soprattutto nei suoi primi due anni non ha avuto un comportamento corretto fuori dal campo arrivando molto spesso tardi agli allenamenti. Nonostante questo su di lui ci sono gli occhi di tanti top club che hanno mostrato interesse per portarlo via da Barcellona, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/tonali-riscatto-milan-brescia-juventus.html
Juventus, dalla Spagna le conferme: c’è l’offerta per l’attaccante
Secondo Radio Catalunya, la società bianconera ha contattato l’agente del calciatore per proporre un contratto al talento francese. Dembele va in scadenza di contratto nel giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo del contratto è ferma, il Barcellona sta valutando una sua possibile cessione in estate per non perderlo a zero. La Juventus ha proposto al calciatore un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la Juventus è alla ricerca di un’attaccante e il nome è quello di Ousmane Dembele.
Calciomercato
Calciomercato Inter: futuro in Spagna per Asllani?
Nonostante il possibile rientro dal prestito al Torino, il futuro di Asllani sembra essere lontano dall’Inter. Su di lui c’è una squadra spagnola.
L’esperienza di Kristjan Asllani in prestito al Torino non sta andando benissimo, anzi. Il centrocampista albanese classe 2003 ha giocato 15 partite in maglia granata questa stagione, e non é riuscito a convincere in pieno i tifosi. Infatti, il club granata sta pensando addirittura di far tornare il calciatore in anticipo all’Inter.
Nonostante questo però, é difficile che Asllani giochi il resto di questa stagione in nerazzurro. Su di c’è l’interesse di una squadra spagnola.
Calciomercato Inter, il Girona su Asllani

La grinta di Kristjan Asllani ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, c’è un movimento concreto da parte del Girona su Asllani. Il club spagnolo ha contattato l’Inter per chiedere informazioni sulla disponibilità del giocatore e capire i margini di un’eventuale operazione in questa finestra di mercato. Come andrà a finire?
Attualmente il Girona sta lottando per non retrocedere, quartultimo a +2 sul Valencia terzultimo, avendo ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite.
Calciomercato
Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui
Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per il centrocampista austriaco.
Udinese, su Lovrić Cagliari e Genoa
Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese. Due club di Serie A, Cagliari e Genoa, hanno manifestato un forte interesse per il giocatore. Questa notizia potrebbe aprire scenari interessanti per entrambe le squadre, che cercano rinforzi a centrocampo per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Lovrić potrebbe essere un’aggiunta cruciale per le squadre interessate. Cagliari e Genoa stanno attualmente valutando le condizioni per un possibile trasferimento, cercando di sfruttare al meglio questa opportunità di mercato.
L’austriaco, con la sua esperienza sia in Serie A che a livello internazionale, ha dimostrato di essere un giocatore versatile e in grado di adattarsi rapidamente a nuovi contesti. La sua partenza potrebbe rappresentare una perdita per l’Udinese, ma allo stesso tempo un’opportunità per il calciatore di rilanciarsi altrove.
Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Lovrić.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Sandi #Lovric is ready to leave #Udinese: #Cagliari and #Genoa have shown interest in him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 8, 2026
Calciomercato
Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche
La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche.
È tutto fatto: Kenneth Taylor è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Dopo la cessione di Guendouzi al Fenerbahçe, il club biancoceleste ha subito accelerato con l’Ajax per chiudere l’operazione.
Lazio, chiuso Taylor: affare da 15 milioni
Il centrocampista olandese, seguito in passato anche da Napoli e Juventus, arriverà nella Capitale per 15 milioni di euro più 2 di bonus, come confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano con il consueto “here we go”. Taylor è atteso in città nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla Lazio.
🚨⚪️🔵 Kenneth Taylor to Lazio, here we go! Deal sealed now with Ajax for €15m plus €2m add-ons.
Taylor travels to Roma tonight for medical tests on Fridsy and then contract signing.
Contract until June 2030. pic.twitter.com/oueCEaEwZL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2026
-
Calciomercato3 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato2 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato1 giorno faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato6 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
