Home » Calciomercato » Juventus, cambio scenario: il rinnovo dell’assso bianconero ora è possibile
Calciomercato

Juventus, cambio scenario: il rinnovo dell’assso bianconero ora è possibile

Juventus, le ultime prestazioni del campione del mondo Angel Di Maria stanno spingendo il club bianconero a riflettere sul futuro dell’argentino.

L’addio fino a poco tempo fa a fine stagione sembrava cosa fatta: Di Maria aveva voluto un contratto annuale e lo stesso giocatore aveva fatto capire non fosse arrivata una proposta per un prolungamento del contratto.

Età e contratto a bilancio sono due fattori importanti per il rilancio del club che vorrebbe ringiovanire la rosa e abbassare i costi… e Di Maria non rientrerebbe in questi parametri.

Le prestazioni però dicono altro, raccontano di un giocatore che se il fisico lo sostiene può fare la differenza in ogni competizione.

di maria

Fonte: pagina Facebook della Juventus

Come scrive la Gazzetta dello Sport il giocatore, dopo un primo periodo complicato, ha convinto la Juventus, che vorrebbe trattenerlo un’altra stagione, come era nelle intenzioni estive, quando il Fideo è arrivato a parametro zero dal PSG.

Il progetto della Juventus non cambia e la Signora in futuro sarà sempre più giovane, italiana e sostenibile, ma servono dei leader ad accompagnare questa nuova dimensione: il rinnovo di Danilo è stato il primo passo e quello di Di Maria, nella mente della dirigenza, sarà quello successivo.

Il giocatore e la famiglia si trovano bene a Torino, e dai primi colloqui informali, c’è la volontà dell’asso argentino di proseguire insieme anche se la Juventus non dovesse giocare le Coppe internazionali la prossima stagione.

Per Di Maria, rimanere in Serie A, piuttosto che in campionati esotici, potrebbe essere un modo per preparsi al meglio alla Copa America 2024 con la propria Argentina.

LEGGI ANCHE:  Milan, mission impossible per il norvegese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato