Home » Calciomercato » Juventus, Allegri alza la voce: più cross per Vlahovic | Si punta al migliore
Calciomercato

Juventus, Allegri alza la voce: più cross per Vlahovic | Si punta al migliore

Juventus, la parola spetta al tecnico per definire al meglio le strategie. Sul tavolo diverse opportunità, obiettivo tornare subito a vincere sfruttando uno degli attaccanti più forti in circolazione.

La Juventus ora fa sul serio. Dopo una stagione ai margini, Massimiliano Allegri vuole resettare il recente passato per tornare a vincere quanto prima. Per farlo servirà certamente valorizzare il fortissimo materiale umano già a sua disposizione, elevarlo ulteriormente e metterlo di conseguenza nelle condizioni migliori per fare bene.

Ci riferiamo ovviamente a Dusan Vlahovic, attaccante dalle spiccate qualità realizzative che di certo non ha brillato da gennaio, mese in cui è stato acquistato, fino al termine del campionato. Un top player assoluto che necessita probabilmente di maggiore assistenza là davanti, si lavora infatti proprio per questo.

Juventus, obiettivo alzare l’asticella sulle fasce

Juventus

Massimiliano Allegri alza la voce. In avanti vuole Filip Kostic, semplicemente il migliore crossatore della Bundesliga, Player of the Season della scorsa Europa League.

Il serbo è un esterno sinistro di grande gamba, un giocatore che fa del cross chirurgico la sua arma migliore. Corsa, grinta e spirito di sacrificio, tutte qualità pretese a gran voce dal tecnico bianconero. Di piede mancino, Kostic ha iniziato la sua carriera come ala sinistra per poi essere gradatamente spostato nel ruolo di esterno a tutta fascia. Un giocatore estremamente duttile in grado di esprimersi anche sulla corsia opposta di destra, oppure come seconda punta.

Il giocatore è assolutamente affascinato da un’esperienza in Italia e giocare insieme al suo connazionale Vlahovic sarebbe un ulteriore stimolo a fare bene. Alessandro Lucci, agente del classe 1992, sta lavorando per portare l’esterno dell’Eintracht Francoforte all’ombra della Mole Antonelliana per una cifra che si può aggirare intorno ai 18 milioni di euro.

La trattativa sembra ormai in fase avanzata, seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della situazione pronti a ragguagliarvi su ogni sviluppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus: lo United saluta Pogba, ritorno ad un passo

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato