I nostri Social

Calciomercato

Juve: le trattative Rugani e Higuain si sbloccano giovedi

Pubblicato

il

La Juventus collaboratore di Ramadani che ha preso nota delle richieste che ancora una volta la Juve chiede per la cessione di Rugani e quella di Higuain che da ieri è interessato anche il Milan.

Indice

La richiesta per Rugani

La Juventus per Rugani chiede almeno 50 milioni di euro per il cartellino e il Chelsea si è spinto ma questo solo verbalmente a 55,che coprirebbe la richiesta dei bianconeri con un contratto quinquennale al difensore di 4,5 milioni a stagione. Il Chelsea l’unica offerta ufficiale che aveva proposto ai bianconeri è ferma a 30-35, e da lunedì che questa offerta ancora non cambia. Sarri fa pressione con la dirigenza dei Blues perchè vuole al più presto il suo pupillo.Giovedi dovrebbe essere il giorno giusto perchè a Milano sbarcherà la direttrice del Chelsea Marina Granovskaia che sicuramente velocizzerà la trattiva anche quella per Higuain.

La richiesta per Higuain

I bianconeri chiedo almeno 60 milioni per la cessione del Chelsea ma in questo momento i blues non hanno ancora la voglia di chiudere questa trattativa e cercare di accontentare la Juventus ma sopratutto il moro nuovo manager Maurizio Sarri che di Rugani prima e di Higuain poi ne fa una priorità del mercato del Chelsea. Con l’inserimento del Milan per Higuain ,il Chelsea dovrà uscire allo scoperto ecco perchè la direttrice del Chelsea giovedì sbarcherà a Milano, per il buon esito delle trattative.

Favilli promesso sposo al Genoa

Favilli quando tornerà dalla tournè in America si trasferirà al Genoa, che ieri ha trovato un accordo di circa 12 milioni per l’acquisto del cartellino della punta che a giugno era stata pagata 7,5 milioni con diritto di recompera afavore della Juve.

Le altre trattative

Per Pjaca tutto fermo si attendono novità in giornata, Sturaro ha estimatori in premier e si aspettano le offerte ufficiali,intanto per i giovani bianconeri è arrivato il primo belga nella storia della Juve si chiama Koni De Winter terzino sinistro classe 2002.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Ultim’ora Milan, pronta l’offerta per Sesko: tutta la verità sulla trattativa

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera vuole comunque provarci. Vediamo insieme tutta la verità su questa importante trattativa che potrebbe nascere.

Siamo riusciti ad arrivare ad importanti novità in merito alla trattativa per Benjamin Sesko. Che, ribadiamo, non è ancora iniziata, fatti salvi alcuni contatti in queste ultimissime settimane.

La dirigenza rossonera vuoe provarci. La volontà dello sloveno di lasciare il Lipsia, unita ad alcuni incontri positivi con gli agenti, avrebbero fatto scaturire l’intenzione di buttare sul piatto un’offerta. Consapevoli che non basterà.

Il Milan infatti non vuole superare i 50 milioni di euro, mentre la clausola rescissoria è salita a 65 milioni. Partita persa già in partenza? No, se non ci fossero concorrenti. E invece ci sono, diversi club della Premier League avrebbero iniziato a prendere contatti diretti con la proprietà del club tedesco la quale, ca va sans dire, ha tutto l’interesse a scatenare un’asta al rialzo per il classe 2003. Basterà che qualcuno comunque paghi la clausola e sappiamo che non saranno i rossoneri.

Veniamo quindi al piano B, che di fatto era l’obiettivo principale fino a poco tempo fa: Santiago Gimenez. L’attaccante messicano avrebbe già dato disponibilità a venire in Italia mostrando un forte gradimento verso i colori rossoneri. Il costo del cartellino è praticamente uguale al budget stanziato per la punta, 50 milioni di euro. Calano le probabilità per Zirkzee.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Taremi annuncia l’arrivo in nerazzurro: “Porto, sei stato fantastico”

Pubblicato

il

Inter

Il futuro attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, ha salutato i tifosi del Porto nella sua ultima partita al Do Dragão con la maglia del club portoghese.

Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter, è sceso in campo nell’ultima sua partita al Do Dragão con la maglia del Porto. L’iraniano è da tempo bloccato a parametro zero dal club nerazzurro.

Serata d’addio da immortalare quella di Taremi, che ieri ha messo a segno la rete decisiva (2-1) contro il Boavista al minuto 98′. Il numero 9 lascia il Porto dopo 180 match conditi da 90 reti e 55 assist.

 

Inter

Porto, le parole d’addio di Taremi

“È un momento emozionante per me perché è l’ultima partita in casa al Dragão e ho sempre cercato di sostenere la squadra, dentro e fuori dal campo. La cosa più importante era essere connesso alla partita, ho avuto la fortuna di fare sempre del mio meglio per il Porto ed è stato incredibile segnare all’ultimo minuto e vincere la partita. È stato fantastico”.

Poi ha aggiunto:

“Rispetto sempre i tifosi. Per questo motivo ho rinviato la firma del contratto per la prossima stagione. So che i tifosi a volte sono stati critici nei miei confronti, è naturale, lo accetto e li ho sempre rispettati. Finché vivrò tiferò il Porto. Ora sono più un ‘super drago’. Un gol dietro a Hulk? È un onore esserci stato vicino, da attaccante la mia missione è segnare. Penso di aver fatto del mio meglio”

Continua a leggere

Calciomercato

Ranieri: “Vardy in Italia? Non mi ha chiamato, ma mi piacerebbe rivederlo”

Pubblicato

il

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dopo la sconfitta in casa del Milan della possibilità di vedere Jamie Vardy in Serie A.

Le parole di Ranieri su Vardy

Vardy in Serie A è uno scenario suggestivo. Vedere uno dei migliori attaccanti della storia recente del calcio inglese in Italia è sicuramente un qualcosa che stuzzica il palato di tutti gli appassionati del bel paese.

La questione è talmente gettonata da essere arrivata, sotto forma di domanda diretta, anche a colui che più di tutti ha contribuito all’esplosione del centravanti di Sheffield. Ovvero Claudio Ranieri, l’allenatore del Cagliari che ieri (nella conferenza stampa post-partita della sconfitta con il Milan) ha parlato anche di Vardy.

Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni:

❝Vardy in Italia? Non saprei, alla sua età farebbe fatica ad adattarsi al calcio italiano e non so se Fabregas sia davvero interessato a lui. Conosce molto bene le difese inglesi e forse è meglio che rimanga lì dov’è. Se mi ha chiamato? No, non l’ho sentito. Anche perché non credo che abbia il mio numero italiano. Sicuramente mi farebbe piacere sentirlo, come mi farebbe piacere risentire tutti i giocatori che ho allenato a Leicester.❞

Ranieri

Vardy-Como è una fake news: ecco perché

Negli ultimi giorni in Italia si è parlato molto del possibile approdo di Vardy al Como. Una pista di mercato dovuta alla presenza del capitano delle foxes al Sinigaglia, per assistere al match con il Cosenza che è valso il ritorno in Serie A. Una visita inaspettata che ha scosso l’opinione pubblica nostrana, che sin da quando ha intravisto il 37enne di Sheffield sugli spalti del Comunale ha iniziato a sognare di vederlo giocare in Italia.

Tuttavia, allo stato attuale delle cose ogni voce che accosta Vardy al Como va bollata come una fake news. Non solo perché lo stesso attaccante inglese ha glissato sull’accostamento al club lariano, intervistato dai media locali a fine partita, ma anche perché Vardy non ha nessuna intenzione di lasciare il Leicester.

Vardy sta trattando il rinnovo con le foxes e, non avendo nessuna intenzione di ritirarsi, prenderebbe in considerazione la pista straniera solo e soltanto nel momento in cui la trattativa con il Leicester dovesse naufragare. Un’ipotesi a oggi remota, perché il Leicester è da sempre la priorità di Vardy e anche le foxes sembrano intenzionate a godersi il proprio totem per il tanto agognato ritorno in Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A28 minuti fa

Allarme Juventus: Yildiz non si allena ed è a rischio per l’Atalanta

Visualizzazioni: 211 L’attaccante turco della Juventus, Kenan Yildiz, non ha partecipato all’allenamento odierno ed è a rischio per la finale...

Calciomercato49 minuti fa

Ultim’ora Milan, pronta l’offerta per Sesko: tutta la verità sulla trattativa

Visualizzazioni: 313 Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera vuole comunque provarci. Vediamo insieme tutta la verità su questa importante trattativa che...

Ligue 158 minuti fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla 33esima giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 147 Bentornati sulla prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Notizie1 ora fa

Capello, che bordata a De Zerbi: “Tutti ne parlano, ma è decimo e ha vinto solo in Ucraina”

Visualizzazioni: 171 Fabio Capello ha parlato, fra le altre cose, di Roberto De Zerbi nel corso del suo intervento a...

Antonio Conte Antonio Conte
Premier League2 ore fa

Conte, futuro in Inghilterra: dopo il Chelsea lo vuole anche lo United

Visualizzazioni: 215 Antonio Conte continua a guardarsi attorno per capire quale sarà la sua prossima squadra: spunta anche il Manchester...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, Taremi annuncia l’arrivo in nerazzurro: “Porto, sei stato fantastico”

Visualizzazioni: 249 Il futuro attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, ha salutato i tifosi del Porto nella sua ultima partita al Do Dragão...

Chelsea Chelsea
Esteri2 ore fa

Arsenal, ecco il primo acquisto estivo: è fatta per Kadioglu

Visualizzazioni: 236 Stando a quanto riportato dai media turchi, l’Arsenal avrebbe chiuso per Ferdi Kadioglu: 24enne difensore turco del Fenerbahce....

Notizie2 ore fa

Milan, incontro fissato: Conte parlerà con la dirigenza | I dettagli

Visualizzazioni: 2.184 Milan, lo avevamo anticipato in esclusiva una settimana fa e non possiamo che confermare grazie a importanti informazioni...

Atalanta Atalanta
Champions League3 ore fa

Se l’Atalanta arriva quarta niente sesta squadra in Champions: con o senza Dublino

Visualizzazioni: 380 L’Atalanta di Gasperini ha quasi conquistato la qualificazione alla prossima Champions, ed ha in mano anche l’accesso per...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS3 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #12

Visualizzazioni: 229 12° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Le Squadre

le più cliccate