Calciomercato
Juve Stabia, chiesto all’Inter un difensore
La Juve Stabia punta su Giacomo Stabile per rinforzare la difesa in caso di prestito dall’Inter, si aprono scenari interessanti per il giovane talento.
Giacomo Stabile nel mirino della Juve Stabia
La Juve Stabia, sempre attenta alle opportunità di mercato, ha messo gli occhi su Giacomo Stabile, giovane difensore dell’Inter. Cresciuto nel vivaio neroazzurro, il classe 2005 è stato aggregato all’Inter Under 23, che prenderà parte al campionato di Serie C nella prossima stagione. L’interesse del club campano potrebbe però permettergli di fare subito il salto in Serie B. Riflessioni in corso, qualora l’Inter decidesse di mandarlo a fare esperienza altrove. Questo movimento potrebbe rappresentare un passo significativo per Stabile, che avrebbe così la possibilità di mettersi in mostra e crescere ulteriormente in una squadra ambiziosa.
L’importanza del prestito per i giovani calciatori
Il prestito di giovani calciatori promettenti come Giacomo Stabile è una strategia comune tra le grandi squadre come l’Inter. Questi trasferimenti temporanei permettono ai giovani di accumulare minuti di gioco e maturare in ambienti meno pressurizzati ma competitivi. Per la Juve Stabia, l’arrivo di Stabile potrebbe rafforzare il reparto difensivo e contribuire a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@ssjuvestabiaspa, si pensa a Giacomo Stabile per la difesa se l’@Inter dovesse decidere di mandarlo in prestitohttps://t.co/HfGdWJbT8f
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 21, 2025
Calciomercato
Lille, rinnovo e cessione per Bouaddi? Pronta l’asta in estate
Ayyoub Bouaddi rinnova con il Lille fino al 2029: diverse big europee sono interessate al talento del centrocampo francese per l’estate.
Lille, un rinnovo per avere maggiore forza nelle trattative
Ayyoub Bouaddi ha esteso il suo contratto con il Lille fino al 2029. Questo annuncio sottolinea la fiducia del club francese nel giovane talento, che ha già attirato l’attenzione di diverse big europee. Il rinnovo del contratto rappresenta un passo importante per il Lille.
Bouaddi si è distinto per le sue prestazioni eccezionali, diventando un punto fermo nella formazione del Lille. La sua abilità nel controllo palla e nella visione di gioco lo rendono un elemento chiave per il club.
L’interesse dei top club europei
Nonostante il rinnovo, l’interesse per Bouaddi da parte di altre squadre non si è affievolito. Diversi top club europei stanno monitorando attentamente il giocatore con l’obiettivo di un possibile trasferimento nella prossima stagione. Questo interesse potrebbe portare a un mercato estivo particolarmente movimentato, con il Lille che potrebbe ricevere offerte significative per il suo giovane talento.
Il rinnovo del contratto di Bouaddi è quindi un chiaro segnale della sua importanza strategica per il Lille, ma anche un modo per aumentare il suo valore di mercato. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi e quale impatto avrà sul futuro del centrocampista e del Lille.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Ayyoub #Bouaddi has extended his contract with #Lille until 2029. Several top european clubs are interested in #LOSC’s midfielder for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 5, 2025
Calciomercato
Lazio, si avvicina il rinnovo di Basic | I dettagli
Toma Basic vicino al rinnovo con la Lazio. Ecco tutti i dettagli del nuovo accordo che lo legherà al club biancoceleste.
Toma Basic e il suo futuro biancoceleste
Toma Basic, talentuoso centrocampista della Lazio, sembra essere in procinto di prolungare il suo contratto con il club capitolino. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore croato è molto vicino a firmare un nuovo accordo che lo legherà alla Lazio fino al 2028, con un’opzione per estendere ulteriormente fino al 2029.
Il suo attuale contratto scade nel 2024, ma la società biancoceleste è determinata a blindare uno dei suoi pilastri a centrocampo. Basic ha dimostrato grande crescita e adattamento al calcio italiano, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri.
L’importanza di Basic per la Lazio
L’importanza di Basic per la Lazio va oltre le sue prestazioni sul campo. La sua capacità di inserimento e la visione di gioco hanno reso il centrocampista un elemento chiave per la squadra. Il rinnovo del suo contratto rappresenta un segnale forte delle ambizioni del club di mantenere una rosa competitiva.
Il prolungamento del contratto di Basic potrebbe anche influenzare positivamente il morale della squadra, dimostrando ai tifosi e ai compagni di squadra che la Lazio è impegnata a costruire un futuro solido e ambizioso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Toma #Basic is getting closer to extend his contract with #Lazio until 2028 + option for 2029. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 6, 2025
Calciomercato
Milan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
La dirigenza rossonera avrebbe avviato i dialoghi con l’entourage di Giacomo Raspadori per gennaio: l’ipotesi sul tavolo è quella di un prestito.
Manca meno di un mese all’inizio della prossima sessione di calciomercato, e saranno molti i club che proveranno a perfezionare la propria rosa. Tra questi ci sarà senz’altro il Milan, che è alla ricerca di un attaccante già dalla scorsa estate.

GIACOMO RASPADORI SALUTA I TIFOSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Raspadori: contatti tra il Milan e l’Atletico Madrid
Grazie al lavoro della redazione di Calciostyle, arrivano notizie in tal senso: Igli Tare, DS rossonero, si sarebbe mosso con l’Atletico Madrid per parlare di Giacomo Raspadori.
L’ex attaccante del Napoli, arrivato nella capitale spagnola la scorsa estate, sarebbe uno degli obiettivi della dirigenza rossonera per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri. Stando a quanto appreso, l’ipotesi su cui il Milan e gli agenti del giocatore starebbero lavorando è quella di un prestito.
-
Notizie4 giorni faMilan, i tempi sono maturi: ARAMCO detta le sue condizioni (sempre le stesse)
-
Calciomercato5 giorni faMilan, il player trading risparmia nessuno: in estate un possibile clamoroso addio
-
Calciomercato3 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie2 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, suggestione Sergio Ramos: la mossa degli agenti del giocatore
-
Notizie2 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato1 giorno faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Calciomercato7 giorni faSergio Ramos verso l’addio al Monterrey: occasione per la Serie A?
