Categorie: Calciomercato

Juve scatenata: i 4 nomi caldi del mercato bianconero

Juve scatenata sul mercato. La dirigenza bianconera sta lavorando duramente per rafforzare l’organico in vista di un futuro luminoso.

Indice

Romero

È quasi chiuso l’affare che porterà il giovane difensore del Genoa Cristian Romero alla corte di Allegri. Nonostante ci siano altre squadre di livello interessate, il giocatore vuole fortemente i bianconeri. Preziosi ha chiesto 20 milioni di euro, ma la Juve vuole abbassare il prezzo, magari inserendo nella trattativa anche Sturaro, che tornerebbe ad indossare la maglia del Grifone. In ogni caso la formula dell’operazione è già stata delineata: la Juve acquisterà Romero ora o a giugno, lasciandolo in prestito al Genoa per un’altra stagione. Comincia con l’ex giocatore del Belgrano il piano di ringiovanimento della difesa bianconera.

Todibo

Altro difensore nel mirino dei bianconeri risponde al nome di Jean-Claire Todibo. Il giocatore del Tolosa, classe 1999, ha rubato l’attenzione di molti club prestigiosi, fra cui Real e Barcellona, ma il fascino della Juve potrebbe prevalere. I bianconeri approfitterebbero della situazione del giocatore che non ha ancora un contratto da professionista.

Trincao

Sembra ormai fatta per l’approdo a Torino di un altro portoghese. Il diciannovenne calciatore dello Sporting Braga Francisco Trincao è fra i desideri della dirigenza bianconera che potrebbe essere aiutata dal solito Jorge Mendes, in veste di intermediario. Oggi è andato in scena l’ultimo incontro fra Mendes e Paratici, dove sembrerebbe essere stato raggiunto un accordo per l’affare: prestito con diritto di riscatto per un totale di 15 milioni, ossia la cifra della clausola rescissoria di Trincao.

Ramsey

Il grande nome del mercato bianconero si sta avvicinando sempre di più. Aaron Ramsey, in scadenza di contratto a giugno con l’Arsenal, ha dato mandato al suo agente David Baldwin di dare priorità assoluta all’offerta dei bianconeri

, che hanno dunque vinto la concorrenza con gli altri top club europei, come Real, Psg e Bayern Monaco. La Juventus potrebbe addirittura prendere il talento gallese già a gennaio anticipando l’operazione, magari dando disponibilità per la futura cessione al club londinese di Sami Khedira, da sempre amato da Emery.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Niccolò Domenici
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

La Roma ha il suo nuovo direttore sportivo: è fatta per Florent Ghisolfi dal Nizza

Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, è a un passo dal raccogliere l'eredità di…

3 ore fa

Calciomercato Fiorentina, osservato speciale in Brasile

Fiorentina: il club gigliato sarebbe interessato ad un centrocampista colombiano, classe 2000, che attualmente gioca…

4 ore fa

Tonali torna sulla vicenda scommesse: “Chiedete aiuto”

Sandro Tonali è tornato a parlare pubblicamente e lo ha fatto durante un incontro previsto…

5 ore fa

Premier League: svelate le date delle due sessioni di mercato

La Premier League sta per volgere al termine. Con ormai solamente una giornata da disputare,…

5 ore fa

Stadio Flaminio: il Comune di Roma tifa Lazio

Stadio Flaminio, si lavora al progetto di riqualificazione dell'impianto costruito a fine anni '50 e…

5 ore fa

Atalanta, Demiral: “Gasperini tratta i giocatori in maniera discutibile, Koopmeiners deve andare alla Juve”

L'ex calciatore dell'Atalanta Demiral ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it su quello che è successo…

6 ore fa