I nostri Social

Calciomercato

Juve: Pjanic tra rinnovo e maxi offerta

Pubblicato

il

Domani la Juventus partirà per la tournè americana si potrà fare più chiarezza sul mercato, soprattutto su Rugani che sembra sempre più destinato a vestire la maglia del Chelsea.

Indice

L’offerta per Rugani

Troppi i soldi offerti da Abramovic per rifiutare,per la Juventus il difensore pupilli di mister Sarri nuovo manager dei Blues vale almeno 50 milioni, Ramadani che dovrebbe tornare in Italia Lunedi ha presentato un offerta che come dice l’agente del calciatore Davide Torchia, più alta di quello che stiamo pensando e scrivendo. Il Chelsea per riportare Rugani da Sarri ha messo sul piatto più di 55 milioni,un offerta irrinunciabile. Si attende il ritorno di Ramadani o anche un contatto telefonico in questi giorni.

Situazione Higuain

C’è un altra trattativa sul paitto che riguarda il Pipita,anche qui col benestare di Sarri, sembrerebbe che Abramovic voglia accontentare il suo nuovo manager e cercherà di avvicinarsi un po’ di più alle richieste della società bianconera che valuta Gonzalo Higuain non meno di 60 milioni, anche se a 55 con qualche bonus l’operazione si potrebbe chiudere. Anche in questo caso bisogna aspettare anche perchè il Pipita è ancora in vacanza enon partirà con lasquadra per la tournè americana.

Pjanic: maxi offerte

Molto interessato al talento bosniaco è il City di Gaurdiola col manager che sembrerebbe pronto a intavolare una trattativa con la Juventus sulla base di 100 milioni e un contratto al centrocampista di 7,5 milioni a stagione. Per il momento però non sono arrivate offerte speciali, la Juventus è sempre intenzionata a rinnovare il contratto a Pjanic ,ma finchè questo passo non sarà ufficiale i rumors intorno al bosniaco non si placheranno. Club come Barcellona e lo stesso Chelsea sono alla finestra oltre che Guardiola che dopo aver perso Jorginho, direzione Chelsea, cerca un centrocampista con le qualità di Pjanic.

Darmian congelato

In attesa di una decisone che ancora deve prendere Alex Sandro, anche se con il passare dei giorni cresce sempre più la certezza che alla fine rimanga in bianconero, Darmian è stato più volte contattato e con il suo agente la Juventus ha trovato l ‘accordo sul contratto e la durata, questa settiman dovrebbe essere quella decisiva,anche se non parte Sandro l’operaizone Darmian si dovrebbe fare lo stesso.

Prima le cessioni e poi le entrate

La Juventus dopo che riuscirà a effettuare queste cessioni si rimuoverà sul mercato prendendo il sostituto di Rugani, Max Allegri stravede per Godin che ancor anon ha rinnovato con l’atetico Madrid, e se usciranno dei centrocampisti,vedi Sturaro e Khedira si proverà a fare il colpo Paul Pogba.

Marchisio vuole restare

Sembra da come scrive sui social , anche perchè con la società non ha ancora parlato se lo considerano ancora parte del progetto,vorrebbe rimanere alla Juventus.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Roma, clamorosa idea Chiesa? La Juventus pensa al sostituto…

Pubblicato

il

Juventus, Federico Chiesa

Roma, potrebbe aprirsi una clamorosa idea Chiesa in casa giallorossa. La Juventus pensa sempre più all’erede.

Il passaggio alle semifinali di Europa League e la conferma sulla panchina della Lupa anche per la prossima stagione di Daniele De Rossi alimenta nuovo entusiasmo tra i tifosi giallorossi. La quinta posizione in Serie A che regalerà l’approdo alla prossima ricca Champions League è uno stimolo ancora più forte per Dybala e compagni.

Da Torino, dal quotidiano Tuttosport in edicola stamane, arriva l’interesse della Roma per Federico Chiesa. L’attaccante, che in questa stagione ha vissuto qualche frizione con Allegri, ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, i dialoghi per il rinnovo non sono stati positivi per il momento. Senza il prolungamento del contratto, Giuntoli cercherà un acquirente per l’ex giocatore della Fiorentina.

La Roma potrebbe essere sicuramente interessata ad aprire le porte al figlio d’arte.

Roma-Chiesa, Juventus-Gudmundsson?

La Juventus è fortemente interessata all’islandese Gudmundsson, asso del Genoa. Il Grifone lo valuta 35 milioni di euro, la Vecchia Signora vorrebbe inserire alcune contropartite (Tiago Djalò e Enzo Barrenechea?) e reinvestire i soldi eventualmente ricavati dalla cessione di Chiesa.

Per Gudmundsson la Juventus sarebbe pronta a più che raddoppiare l’ingaggio: l’attaccante di Gilardino, legato ai rossoblu fino al 2027, percepisce 1,2 milioni annui, Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 2,4 milioni di euro che possono arrivare a 3 coi bonus.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la giusta offerta. 

Inter-Thuram, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Marcus Turham non è incedibile e potrebbe partire in caso di un’offerta congrua alle richieste del club milanese. Il PSG, dal canto suo, monitora l’attaccante in vista del mercato estivo.

L’attaccante francese piace molto al club parigino, che lo voleva già in passato ai tempi del Borussia Mönchengladbach, e lo vorrebbe a Parigi vista anche la cessione ormai certa di Kylian Mbappe.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’Interesse da parte del PSG per l’attaccante transalpino c’è e non si esclude un’offerta durante la finestra del mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali chiede 20 milioni: i dettagli.

Torino, occhi su Pinamonti

La società granata cerca rinforzi per la prossima stagione ed è pronta a fare investimenti importanti sul mercato. Juric non ha ancora comunicato la sua decisione ufficiale ma con tutta probabilità sarà addio.

Il DS Vagnati vuole portare avanti i contatti con i giocatori che vuole ingaggiare indipendentemente da chi ci sarà alla guida tecnica del Toro l’anno prossimo.

torino

Pinamonti

Andrea Pinamonti rappresenta più di una semplice idea e vista la situazione in casa Sassuolo è molto probabile che l’attaccante lascerà in estate, soprattutto in caso di retrocessione.

Carnevali, DS del Sassuolo, chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante trentino. Cifra che però potrebbe abbassarsi sia a causa dell’eventuale ritorno in Serie B dei neroverdi, sia con l’eventuale inserimento di contropartite tecniche.

L’attaccante ex Inter ha un contratto fino al 2027 dunque servirà uno sforzo importante da parte di Cairo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Serie A4 minuti fa

Roma, le condizioni di Lukaku dopo l’infortunio

Visualizzazioni: 4 Romelu Lukaku è uscito al 29esimo della partita fra Roma e Milan per infortunio e adesso escono i...

Serie A13 minuti fa

McKennie, rinnovo in salita: possibile addio a fine stagione

Visualizzazioni: 91 Il contratto che lega Weston McKennie alla Juventus scadrà nel 2025 e non si registrano passi avanti nel...

Juventus, Federico Chiesa Juventus, Federico Chiesa
Calciomercato22 minuti fa

Roma, clamorosa idea Chiesa? La Juventus pensa al sostituto…

Visualizzazioni: 209 Roma, potrebbe aprirsi una clamorosa idea Chiesa in casa giallorossa. La Juventus pensa sempre più all’erede. Il passaggio...

Milan Milan
Focus34 minuti fa

Pioli, ma quale “livello Champions”? Anche la Roma fa un altro sport…

Visualizzazioni: 351 Con l’eliminazione dall’Europa League, l’epopea di Stefano Pioli al Milan rischia di concludersi nel peggior modo possibile. Indice...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A44 minuti fa

Genoa: i convocati rossoblù per il match contro la Lazio

Visualizzazioni: 166 Genoa: diramata la lista dei convocati di Gilardino per la sfida di questa sera delle ore 18.30, contro...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga54 minuti fa

Zidane – Bayern Monaco, si può fare: la situazione

Visualizzazioni: 168 Il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione, con Tuchel che lascerà...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Visualizzazioni: 237 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la...

Podcast2 ore fa

Il Podcast del Football, 3 squadre in semifinale (AUDIO)

Visualizzazioni: 177 Il Podcast del Football torna a parlare di calcio europeo Ben tre le squadre qualificate alle semifinali di...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Europa League2 ore fa

Roma, Xabi Alonso se la ride: la risposta di De Rossi

Visualizzazioni: 373 Al termine della sfida contro il West Ham, Xabi Alonso e il suo staff hanno sorriso ed esultato...

Udinese, Cioffi Udinese, Cioffi
Serie A2 ore fa

Udinese, Cioffi: “Quota salvezza a 34 punti, ma ne serviranno di più”

Visualizzazioni: 206 Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Hellas Verona di...

Le Squadre

le più cliccate