I nostri Social

Calciomercato

Juve: Pjanic tra rinnovo e maxi offerta

Pubblicato

il

Domani la Juventus partirà per la tournè americana si potrà fare più chiarezza sul mercato, soprattutto su Rugani che sembra sempre più destinato a vestire la maglia del Chelsea.

L’offerta per Rugani

Troppi i soldi offerti da Abramovic per rifiutare,per la Juventus il difensore pupilli di mister Sarri nuovo manager dei Blues vale almeno 50 milioni, Ramadani che dovrebbe tornare in Italia Lunedi ha presentato un offerta che come dice l’agente del calciatore Davide Torchia, più alta di quello che stiamo pensando e scrivendo. Il Chelsea per riportare Rugani da Sarri ha messo sul piatto più di 55 milioni,un offerta irrinunciabile. Si attende il ritorno di Ramadani o anche un contatto telefonico in questi giorni.

Situazione Higuain

C’è un altra trattativa sul paitto che riguarda il Pipita,anche qui col benestare di Sarri, sembrerebbe che Abramovic voglia accontentare il suo nuovo manager e cercherà di avvicinarsi un po’ di più alle richieste della società bianconera che valuta Gonzalo Higuain non meno di 60 milioni, anche se a 55 con qualche bonus l’operazione si potrebbe chiudere. Anche in questo caso bisogna aspettare anche perchè il Pipita è ancora in vacanza enon partirà con lasquadra per la tournè americana.

Pjanic: maxi offerte

Molto interessato al talento bosniaco è il City di Gaurdiola col manager che sembrerebbe pronto a intavolare una trattativa con la Juventus sulla base di 100 milioni e un contratto al centrocampista di 7,5 milioni a stagione. Per il momento però non sono arrivate offerte speciali, la Juventus è sempre intenzionata a rinnovare il contratto a Pjanic ,ma finchè questo passo non sarà ufficiale i rumors intorno al bosniaco non si placheranno. Club come Barcellona e lo stesso Chelsea sono alla finestra oltre che Guardiola che dopo aver perso Jorginho, direzione Chelsea, cerca un centrocampista con le qualità di Pjanic.

Darmian congelato

In attesa di una decisone che ancora deve prendere Alex Sandro, anche se con il passare dei giorni cresce sempre più la certezza che alla fine rimanga in bianconero, Darmian è stato più volte contattato e con il suo agente la Juventus ha trovato l ‘accordo sul contratto e la durata, questa settiman dovrebbe essere quella decisiva,anche se non parte Sandro l’operaizone Darmian si dovrebbe fare lo stesso.

Prima le cessioni e poi le entrate

La Juventus dopo che riuscirà a effettuare queste cessioni si rimuoverà sul mercato prendendo il sostituto di Rugani, Max Allegri stravede per Godin che ancor anon ha rinnovato con l’atetico Madrid, e se usciranno dei centrocampisti,vedi Sturaro e Khedira si proverà a fare il colpo Paul Pogba.

Marchisio vuole restare

Sembra da come scrive sui social , anche perchè con la società non ha ancora parlato se lo considerano ancora parte del progetto,vorrebbe rimanere alla Juventus.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Milan, Kevin Zeroli lascia il Monza pronto per un nuovo prestito: direzione Juve Stabia

Pubblicato

il

Spezia

Il centrocampista Kevin Zeroli torna al Milan dopo l’esperienza al Monza: pronto un prestito di sei mesi alla Juve Stabia per il giovane talento.

Kevin Zeroli: ritorno al Milan e nuova avventura

Kevin Zeroli, giovane promessa del calcio italiano, lascia il Monza per fare ritorno all’AC Milan. Dopo un periodo in prestito nella squadra brianzola, il centrocampista è pronto a intraprendere una nuova esperienza. Infatti, il Milan ha deciso di dare il via libera per un prestito di sei mesi alla Juve Stabia. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita per Zeroli, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in un contesto diverso.

Milan

Le prospettive per il giovane centrocampista

La decisione di trasferire Zeroli in prestito alla Juve Stabia potrebbe rivelarsi strategica per entrambe le società. Per il Milan, si tratta di un’occasione per far maturare ulteriormente un talento di proprietà, mentre per la Juve Stabia, l’arrivo di Zeroli potrebbe significare un rinforzo importante a centrocampo. La speranza è che il giovane possa esprimere al meglio le sue qualità, guadagnandosi magari un posto fisso al ritorno in rossonero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ascoli, in arrivo Francesco Galuppini dal Mantova

Pubblicato

il

Salernitana

L’Ascoli Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Galuppini, attaccante proveniente dal Mantova, con un contratto fino al 2027.

L’Ascoli ha messo a segno un importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di Francesco Galuppini. L’attaccante, che ha dimostrato grandi capacità realizzative nel Mantova, ha firmato un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2027, con l’opzione di prolungamento fino al 2028. Questo acquisto rappresenta un passo strategico per l’Ascoli, che punta a migliorare il proprio reparto offensivo e a competere ai massimi livelli nella prossima stagione.

Ascoli

L’Ascoli rinforza l’attacco con Galuppini

Con l’arrivo di Galuppini, l’Ascoli spera di incrementare il proprio potenziale in attacco, contando sulla sua abilità nel finalizzare le azioni e nel fornire assist decisivi. L’allenatore della squadra si è detto entusiasta dell’arrivo del nuovo attaccante, sottolineando come la sua esperienza e il suo talento possano essere determinanti per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati. I tifosi, dal canto loro, accolgono con favore questa nuova acquisizione, sperando che Galuppini possa diventare un punto di riferimento della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, a tutto gas sul mercato: dopo Raktov è il turno di Fabbian e Maldini

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio sta ultimando i dettagli per il nuovo attaccante: Raktov. Il mercato però sta entrando nel vivo e sono state fatte offerte per Fabbian e Maldini.

I biancocelesti hanno bisogni di rinforzi e la dirigenza sta prontamente rispondendo. Dopo aver quasi chiuso per il nuovo attaccante, ora l’attenzione ricade su un centrocampista e sul trequartista. Prima offerta ufficiale al Bologna per Fabbian, di 12 milioni di euro.

Si attende una risposta da parte della società emiliana, che però sembrerebbe propensa a lasciar partire il giocatore. Sullo sfondo rimane anche il nome di Loftus-Cheek, ma al momento il centrocampista italiano sembrerebbe essere la priorità.

Allo stesso tempo, è stata avanzata anche una prima offerta per Daniel Maldini, ovvero un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Nell’Atalanta il figlio d’arte sta trovando poco spazio e nella capitale potrebbe sicuramente avere un minutaggio maggiore, Vedremo come risponderà la società nerazzurra e come si evolverà la trattativa.

Lazio

DANIEL MALDINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Spezia Spezia
Calciomercato3 minuti fa

Milan, Kevin Zeroli lascia il Monza pronto per un nuovo prestito: direzione Juve Stabia

Visualizzazioni: 2 Il centrocampista Kevin Zeroli torna al Milan dopo l’esperienza al Monza: pronto un prestito di sei mesi alla...

Premier League Premier League
Premier League13 minuti fa

Manchester City-Brighton probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 11 Nella 21° giornata di Premier League il Manchester City ospita all’Ethiad Stadium il Brighton. Calcio d’inizio in programma...

Salernitana Salernitana
Calciomercato23 minuti fa

Ascoli, in arrivo Francesco Galuppini dal Mantova

Visualizzazioni: 48 L’Ascoli Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Galuppini, attaccante proveniente dal Mantova, con un contratto fino al 2027....

CAF - Depositphotos CAF - Depositphotos
Coppa d'Africa33 minuti fa

Coppa d’Africa, l’Algeria batte il Congo e vola ai quarti di finale

Visualizzazioni: 33 L’Algeria avanza ai quarti di finale della Coppa d’Africa, dimostrando ancora una volta la sua forza nel panorama...

Lazio Lazio
Calciomercato43 minuti fa

Lazio, a tutto gas sul mercato: dopo Raktov è il turno di Fabbian e Maldini

Visualizzazioni: 255 La Lazio sta ultimando i dettagli per il nuovo attaccante: Raktov. Il mercato però sta entrando nel vivo...

Lecce, Di Francesco Lecce, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Lecce, Del Rosso: “Dobbiamo lavorare nei dettagli. Ho sentito Di Francesco e c’è grande dispiacere”

Visualizzazioni: 41 Il vice di Eusebio Di Francesco, Del Rosso, ha parlato dopo la sconfitta del Lecce contro la Roma...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, in arrivo il vice Castellanos: Raktov ad un passo

Visualizzazioni: 74 La Lazio in queste ultime ore di mercato sta chiudendo il colpo Raktov. La società biancoceleste sta limando...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A2 ore fa

Lecce-Roma 0-2, Ferguson e Dovbyk stendono i salentini

Visualizzazioni: 29 Al Via del Mare Lecce-Roma finisce 0-2 con la squadra di Gasperini che torna al successo dopo la...

Sassuolo-Juventus Sassuolo-Juventus
Serie A2 ore fa

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 357 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, ufficiale: Arizala è un nuovo giocatore dei bianconeri!

Visualizzazioni: 52 L’Udinese ha appena ufficializzato attraverso i propri canali social l’acquisto di Juan Arizala. Contratto sino al 2030 ed...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android