I nostri Social

Calciomercato

Juve-Milan primo contatto per Higuain

Pubblicato

il

Settimana in importante sul fronte mercato, i giocatori bianconeri che oggi partiranno per la Tournè americana sono 27 e tra questi anche Rugani che è comunque vicinissimo al Chelsea e se si dovesse chiudere la trattativa prenderà un altro aereo destinazione Blues.

Indice

Torna Ramadani

oggi dovrebbe tornare a Milano Ramadani che è l’ intermediario del Chelsea e che potrebbe far velocizzare la chiusura della trattiva del difensore.L’offerta ormai è quella che abbiamo detto i giorni scorsi, il Chelsea metterà sul piatto 55 milioni di euro per il cartellino di Rugani, la Juventus sta solo attendnedo la formalizzazionew dell’offerta ufficiale,e oggi potrebbe essere un giorno decisivo per questa trattativa.

Higuain tra serie A e Premier

Ancora congelata la trattiva che vede il passaggio di Higuain al Chelsea dal suo ex allenatore Maurizo Sarri che spinge per il trasferimento. L’offerta del Chelsea non supera i 50 milioni e come abbiamo detto i giorni precedenti la Juventu svuole vendere e non svendere il Pipita che valuta il cartellino almeno 55 milioni.Oggi anche per questa trattativa ci potrebbero essere novità.

Intanto ieri Marotta ha ricevuta una telefonata da parte di Leonardo che in settimana sarà il nuovo direttore tecnico del Milan e che ha chiesto informazioni su Higuain e ha anche confermato se riusciranno a sfoltire il reparto attaccanti proverà a portare il Pipita in rossonero.Per il momento solo sondaggi ma la Juventus non sarebbe affatto contraria a un asta tra il Milan e il Chelsea per il forte attaccante argentino.

Sturaro e Pjaca rimangono a Torino

Tra i convocati per la tournè americana non fanno parte ne Sturaro e ne pjaca.

Per il centrocampista ci sono offerte dalla premier,una su tutte quella del West Ham che sta offrendo per il cartellino 13 milioni, ma la Juventus da questa operazione vorrebbe una cifra vicino ai 20 milioni, vedremose il West Ham alzerà lìofferta avvicinandosi alle richieste bianconere, o qulache altro club inglese si intromette nella trattativa.

Per Pjaca ci sono due offerte una è quella della Fioretina che però sembra che nelle ultime ore sis tia defilando, e l’alta è quella della Sampdoria che la Juventus ritiene più interessate.I doriani offrono un prestito oneroso con obbligo di riscatto e recompera a favore della Juve.

Pjanic in diretta sui social

Ieri Pjanic in diretta su Instangram saluta i tifosi e li ringrazia per il tanto affetto che gli dimostrano e nei commenti spunta Dybala che gli chiede di non andare via. Non ci sono ripetiamo offerte ufficiali ma oggi che torna Ramadani che oltre essere l’intermediario per il Chelsea nelle trattative Rugani e Higuain, è anche il nuovo procuratore di Pjanic,potrebbe portare qualche offerta che la Juventus sarebbe costretta a valutare,un offerta uguale o superiore ai 100milioni.Le squadre interessate sono sempre le big europee come Il City di Guardiola, Barcellona e Psg.

Godin e Pogba in attesa

Sul fronte acquisti tutto fermo prima bisogna concludere le cessioni.Godin sta ancora valutando l’offerta che la Juve gli ha proposto,un trieennale da 3,5 milioni annui,che l’uruguagio ritiene molto interessante anche perchè dall’Atletico non è arrivato nessuna proposta di rinnovo. Stesso discorso per Pogba che sta ancora in vacanza se non partono i centrocampisti non si può fare l’affondo decisivo.Indiscrezione di ieri dicevano che la Juventus è sempre interessata a Milinkovic Savic e che in caso di cessione di Pjanic Paratici tornerebbe all’attacco per il centrocampista serbo.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Pubblicato

il

Roma

La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp

Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca di sistemare il terzino olandese ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta appetibile. Daniele De Rossi sta cercando di tirare fuori il meglio da ogni suo calciatore ma solo l’esterno e Renato Sanches non hanno trovato la quadra giusta. L’olandese non ha intenzione di lasciare la Roma e la sua famiglia si trova molto bene nella Capitale. L’interesse di alcuni club non manca, come ad esempio Bologna, Fiorentina e Torino, ma si abbasserebbe l’asticella del ragazzo stesso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Pubblicato

il

Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe esserci il portiere francese.

La volontà della dirigenza rossonera è quella di confermare tutti i suoi top player, e Mike Maignan è certamente uno di quelli. Tuttavia, con l’abolizione del Decreto Crescita, per il Milan non sarà semplicissimo andare a formulare dei rinnovi con inevitabili adeguamenti d’ingaggio.

La decisione su Maignan andrà presa entro l’estate, lo impone un contratto in scadenza al 30 giugno 2026. E sappiamo quanto sarà difficile in quanto l’entourage dello stesso ha più volte preteso un ingaggio intorno ai 6-7 milioni di euro, a fronte degli attuali 2,8.

Cifra che potrebbe tranquillamente pareggiare il Bayern Monaco che sembra fare decisamente sul serio. I tedeschi infatti hanno da tempo contattato gli agenti del nazionale francese e pare con un offerta intorno ai 60 milioni di euro. I rossoneri, qualora decidano di venderlo, pretendono una cifra superiore. Nel contempo, proseguono i contatti per Michele Di Gregorio. Attenzione anche a Meret.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, doppio obiettivo in casa Parma

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina starebbe osservando in maniera molto interessata in casa Parma, ci sarebbero due talenti che intrigano gli uomini mercato viola.

La Fiorentina ha messo gli occhi sul talentuoso centrocampista Adrian Bernabé, centrocampista spagnolo classe 2002, alla terza stagione con la maglia de ducali. In questa stagione per Bernabé in 30 partite ci sono 6 reti e 3 assist da mettere a tabellino, gli uomini mercato viola lo vedono come erede tecnico di Bonaventura, ad un passo dal rinnovo automatico con il viola, ma pur sempre pronto a spegnere le 35 candeline ad agosto.

Fiorentina, interesse per Man

Parma su Dennis Man

Non solo il centrocampo, la Fiorentina la prossima stagione molto probabilmente rivoluzionerà ancora gli uomini d’attacco, soprattutto sugli esterni. Nel caso uscisse Nico Gonzalez, un nome che potrebbe stuzzicare la dirigenza gigliata è quello di Dennis Man, classe 1998, seguito prima dell’approdo a Parma nel gennaio 2021. Per lui in questa stagione finalmente l’esplosione tecnica: con i suoi 11 gol in campionato sta trascinando i propri compagni al ritorno in Serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Chiesa e Vlahovic Juventus, Chiesa e Vlahovic
Serie A16 minuti fa

Juventus, mancanze nel reparto offensivo? Parlano i numeri

Visualizzazioni: 198 La Juventus di questa stagione è una squadra che ha realizzato solo 45 gol. A rivelare il perché...

Roma Roma
Calciomercato36 minuti fa

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Visualizzazioni: 212 La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca...

Calciomercato52 minuti fa

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Visualizzazioni: 339 Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B56 minuti fa

Sampdoria, si avvicina il derby ligure: Pirlo recupera il suo faro

Visualizzazioni: 155 Sampdoria, sabato andrà in scena il derby contro lo Spezia e i blucerchiati stanno preparando la sfida. Andrea...

Champions League1 ora fa

Man.City – Real Madrid 1-1 (4-5 d.c.r.), Ancelotti vola in semifinale | Le pagelle del match

Visualizzazioni: 184 Il Real Madrid compie l’impresa ed elimina i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore....

Serie B2 ore fa

Catanzaro, il menisco di un esterno finisce ko: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 171 Catanzaro, una brutta notizia arriva in casa giallorossa dall’infermeria. Andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi aggiornamenti. Si...

Spezia Spezia
Serie B2 ore fa

Spezia, continua il restyling dello stadio Picco: gli aggiornamenti

Visualizzazioni: 213 Spezia, lo stadio ligure sarà soggetto a ulteriori variazioni, dopo quelle avvenute recentemente. Andiamo a vedere qui di...

Serie A Serie A
Notizie3 ore fa

Milan-Inter: come viverla da vip con YEEX

Visualizzazioni: 373 Sotto il segno di YEEX. Un’idea interessante, o meglio ancora stimolante, per gli amanti della disciplina sportiva. Grazie a...

Atalanta - Liverpool Atalanta - Liverpool
Europa League12 ore fa

Atalanta-Liverpool: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 228 Atalanta–Liverpool, match valido per il ritorno dei Quarti di Finale di Europa League, si giocherà domani alle ore...

Juventus Continassa Juventus Continassa
Serie A12 ore fa

Juventus al lavoro in vista di Cagliari

Visualizzazioni: 349 Juventus al lavoro in vista della trasferta contro il Cagliari. Allenamento mattutino per gli uomini di Massimiliano Allegri...

Le Squadre

le più cliccate