Home » Calciomercato » Juve: non solo Pogba per il centrocampo
CalciomercatoNotizie

Juve: non solo Pogba per il centrocampo

Il mercato che verrà sarà certamente molto particolare. Circoleranno pochi soldi liquidi, ma sicuramente anche i prezzi dei cartellini e gli ingaggi saranno meno onerosi. I bianconeri hanno già le idee chiare. Cercheranno di prendere uno o due terzini, due centrocampisti e probabilmente un attaccante. Per ciò che concerne la linea mediana, Paratici come primo obiettivo ha sempre Paul Pogba, che però presenta una serie di ostacoli non esattamente facili da superare.

Gli obiettivi bianconeri

Oltre a Pogba, che comunque potrebbe arrivare grazie all’inserimento di una o due contropartite tecniche, è sempre vivo l’interesse per Sandro Tonali. Questo è uno degli obiettivi concreti del club piemontese, che proverà a portarlo a Vinovo. Il bresciano potrebbe realmente arrivare, e divenire il nuovo Pirlo bianconero. Esistono comunque delle alternative al campione del mondo francese, che nel caso passasse al Real Madrid, costringerebbe la Juventus a virare verso altri lidi.

Le prime alternative

Le alternative al momento sono essenzialmente due. La prima risponde al nome di Houssem Aouar. Il ragazzo del Lione ha un costo eccessivo, e trattare con Aulas non è di certo semplice. La seconda alternativa che sta prendendo sempre più piede, porta a Donny Van De Beek. Il centrocampista dell’Ajax, 22enne di qualità è entrato nell’orbita bianconera. Pare che si sia mosso addirittura De Ligt, che telefonicamente lo avrebbe già contattato, per provare a convincerlo a trasferirsi a Torino. Il suo cartellino pare valga circa 50 milioni di euro, la metà di quello di Paul Pogba. Inizia la trattativa.

LEGGI ANCHE:  Ceferin, altro sgarbo ad Agnelli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato