Settimana in importante sul fronte mercato, i giocatori bianconeri che oggi partiranno per la Tournè americana sono 27 e tra questi anche Rugani che è comunque vicinissimo al Chelsea e se si dovesse chiudere la trattativa prenderà un altro aereo destinazione Blues.

Torna Ramadani

oggi dovrebbe tornare a Milano Ramadani che è l’ intermediario del Chelsea e che potrebbe far velocizzare la chiusura della trattiva del difensore.L’offerta ormai è quella che abbiamo detto i giorni scorsi, il Chelsea metterà sul piatto 55 milioni di euro per il cartellino di Rugani, la Juventus sta solo attendnedo la formalizzazionew dell’offerta ufficiale,e oggi potrebbe essere un giorno decisivo per questa trattativa.

Higuain tra serie A e Premier

Ancora congelata la trattiva che vede il passaggio di Higuain al Chelsea dal suo ex allenatore Maurizo Sarri che spinge per il trasferimento. L’offerta del Chelsea non supera i 50 milioni e come abbiamo detto i giorni precedenti la Juventu svuole vendere e non svendere il Pipita che valuta il cartellino almeno 55 milioni.Oggi anche per questa trattativa ci potrebbero essere novità.

Intanto ieri Marotta ha ricevuta una telefonata da parte di Leonardo che in settimana sarà il nuovo direttore tecnico del Milan e che ha chiesto informazioni su Higuain e ha anche confermato se riusciranno a sfoltire il reparto attaccanti proverà a portare il Pipita in rossonero.Per il momento solo sondaggi ma la Juventus non sarebbe affatto contraria a un asta tra il Milan e il Chelsea per il forte attaccante argentino.

Sturaro e Pjaca rimangono a Torino

Tra i convocati per la tournè americana non fanno parte ne Sturaro e ne pjaca.

Per il centrocampista ci sono offerte dalla premier,una su tutte quella del West Ham che sta offrendo per il cartellino 13 milioni, ma la Juventus da questa operazione vorrebbe una cifra vicino ai 20 milioni, vedremose il West Ham alzerà lìofferta avvicinandosi alle richieste bianconere, o qulache altro club inglese si intromette nella trattativa.

Per Pjaca ci sono due offerte una è quella della Fioretina che però sembra che nelle ultime ore sis tia defilando, e l’alta è quella della Sampdoria che la Juventus ritiene più interessate.I doriani offrono un prestito oneroso con obbligo di riscatto e recompera a favore della Juve.

Pjanic in diretta sui social

Ieri Pjanic in diretta su Instangram saluta i tifosi e li ringrazia per il tanto affetto che gli dimostrano e nei commenti spunta Dybala che gli chiede di non andare via. Non ci sono ripetiamo offerte ufficiali ma oggi che torna Ramadani che oltre essere l’intermediario per il Chelsea nelle trattative Rugani e Higuain, è anche il nuovo procuratore di Pjanic,potrebbe portare qualche offerta che la Juventus sarebbe costretta a valutare,un offerta uguale o superiore ai 100milioni.Le squadre interessate sono sempre le big europee come Il City di Guardiola, Barcellona e Psg.

Godin e Pogba in attesa

Sul fronte acquisti tutto fermo prima bisogna concludere le cessioni.Godin sta ancora valutando l’offerta che la Juve gli ha proposto,un trieennale da 3,5 milioni annui,che l’uruguagio ritiene molto interessante anche perchè dall’Atletico non è arrivato nessuna proposta di rinnovo. Stesso discorso per Pogba che sta ancora in vacanza se non partono i centrocampisti non si può fare l’affondo decisivo.Indiscrezione di ieri dicevano che la Juventus è sempre interessata a Milinkovic Savic e che in caso di cessione di Pjanic Paratici tornerebbe all’attacco per il centrocampista serbo.