I nostri Social

Calciomercato

Juve dopo CR7 tocca a Pogba!

Pubblicato

il

Finito il capitolo Cristiano Ronaldo si inizia a riparlare di calciomercato e di operazioni meno importanti, o comunque meno suggestive.La nostra fonte ci fa un altro regalino,ecco il suo sms:

Ciao Francesco ci saranno adesso le cessioni(Higuain,Rugani,Pjaca,Sturaro,Favilli,Audero,forse Alez Sandro,etc)poi arriverà un terzino sinisro e non solo…
A centrocampo arriverà un calciatore importante,un vero animale!
Non sarà Milinkovic-Savic.

La fonte è naturalmente la stessa dell’affare Ronaldo,che il 30 giugno ci aveva fatto sognare sul suggestivo, poi riuscito acquisto del giocatore più grande e forte del mondo.

Secondo le nostre indiscrezioni i tifosi della Juventus possono sognare un ritorno eccellente: Paul Pogba, gioiellino francese in forza al Manchester United, mai dimenticato dai bianconeri.

Dopo la parentesi piuttosto discussa presso i Red devils allenata da José Mourinho, il quale non è mai riuscito a creare un buon rapporto con il proprio calciatore, Pogba potrebbe fare un gradito ritorno a Torino. Ormai il Manchester United potrebbe lasciarlo partire, dopo due anni.
Lo United sborsò la cifra record di 105 milioni per accaparrarsi le gesta del centrocampista transalpino.
Con l’arrivo di Pogba alla Juventus renderebbe il centrocampo bianconero ancor più forte:ipotizzando un centrocampo a tre composto appunto da Pogba con Pjanic ed Emre Can, con tre valide alternative come Khedira, Matuidi e uno tra Marchiso e Bentancur.

Dopo la torta o meglio l’arrivo di CR7 ,l’acquisto di Pogba diventerebbe a tutti gli effetti la ciliegina sulla torta di un mercato super da parte della dirigenza bianconera, che così potrà portare avanti il sogno del leggendario ottavo scudetto oltreché sperare di vincere la coppa dalle grandi orecchie,la Champions League, trofeo che manca ormai da troppo tempo.

C’è da sottolineare che Raiola ha incontrato 5 volte la Juve non solo per De Light ma anche per parlare di Pogba.E’ una operazione bastita da circa quattro mesi.

Pogba avrebbe già dato l’ok per ridursi l’ingaggio.

Il problema è il cartellino che solo due anni fa lo United ha pagato dalla stessa Juventus 105 milioni e non crediamo che Mourinho lo possa far partire per una cifra inferiore ai 90 milioni.
Lo snodo della trattativa è molto legata ad Alex Sandro Alex Sandro che continua ad aspettare di accettare il rinnovo del contratto proposta dalla Juventus in quanto aspetta proposte da altre squadre prima.
Una di queste proposte è legata porprio al Manchester United che prenderebbe volentieri l’esterno brasiliano per una cifra che si aggira ai 50 milioni.
In tal caso abbasserebbe di molto l’esborso per l’affare Pogba.

Altri centrocampisti che possono fare a caso della Juventus in caso di mancato arrivo di Pogba sono:

Rabiot, vecchio pallino della dirigenza bianconera,secondo quanto racconta la stampa transalpina, la dirigenza bianconera ha incontrato l’entourage del centrocampista del Psg: in scadenza di contratto 2019, che non ha escluso l’addio al Psg.

Milinkovic-Savic, altro centrocampista formidabile ma la pista sembra essersi raffreddata davanti alle pretese del presidente Lotito.

Moussa Dembélé, Sono 30 i milioni invece quelli richiesti dal Tottenham,ma in questo momento è un altra pista congelata.

Un altra bella suggestione di mezza estate ma dopo l’arrivo di CR7 il trasferimento del secolo non ci stupirebbe più nulla.

Calciomercato

Girona, Livakovic cerca più spazio: addio vicino?

Pubblicato

il

Pafos

Dominik Livakovic potrebbe lasciare il Girona a causa del poco spazio in campo. Il portiere croato è attualmente in prestito dal Fenerbahçe.

Girona, possibile trasferimento per Livakovic

Il portiere croato Dominik Livakovic, attualmente in forza al Girona, sta considerando un trasferimento a causa del poco tempo di gioco che sta ricevendo. Livakovic è in prestito dal Fenerbahçe, ma il desiderio di giocare di più potrebbe spingerlo a cercare una nuova destinazione. Si vocifera che il Genoa abbia già chiesto informazioni su di lui, aprendo così una potenziale trattativa di mercato.

Interesse del Genoa

Il Genoa, sempre attento alle opportunità di mercato, sembra essere interessato al portiere croato per rinforzare il proprio reparto difensivo. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità per Livakovic di rilanciarsi e ottenere più minuti in campo, soddisfacendo così il suo desiderio di maggiore visibilità e presenza in partita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ultime speranze dal mercato? | I primi nomi

Pubblicato

il

La Fiorentina è ultima in classifica con soli 6 punti, si spera che a gennaio arrivi qualcuno che possa dare una svolta.

Nel mese di gennaio ci sarà un discreto viavai al Viola Park. Giocatori che ha deluso altamente le attese e che non meritano di vestire la maglia viola probabilmente saranno ceduti al miglior offerente. Probabilmente anche qualche nome importante.

Le cessioni saranno necessarie anche per incassare denaro da reinvestire in qualche acquisto, che il tifo viola spera si riveli maggiormente utile alla causa.

Il Corriere Fiorentino oggi rilancia alcuni nomi che il ds Goretti starebbe seguendo: il primo è quello di Boga, inseguito in tempi non sospetti quando vestiva le maglie del Sassuolo e dell’Atalanta. La sua avventura al Nizza sembra ai titoli di coda e le sue caratteristiche potrebbero sposarsi con quelle richieste da Vanoli, un attaccante esterno che possa permettere delle variazioni tattiche.

Roma

In mediana si seguono Brescianini dall’Atalanta, che dopo una buona scorsa stagione con la maglia della Dea, 38 partite e 6 reti, quest’anno è sparito dai radar prima di Juric e poi di Palladino, e del giovane Pisilli della Roma.

Sempre il quotidiano fiorentino rilancia l’interesse anche per due giocatori del Chelsea, che non stanno trovando spazio nelle rotazioni dei Blues: il difensore classe 2006 Acheampong e il trequartista argentino Facundo Buonanotte, classe 2004.

Continua a leggere

Calciomercato

Giovanni Manna sul mercato di gennaio del Napoli: “Saremo pronti a cogliere le opportunità”

Pubblicato

il

Napoli, Giovanni Manna

Giovanni Manna annuncia le strategie di mercato invernale del Napoli: pronti a cogliere le opportunità e recuperare gli infortunati.

Manna, le strategie di mercato del Napoli

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha condiviso le intenzioni del club in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. “Saremo pronti a cogliere le opportunità”, ha dichiarato Manna, sottolineando la possibilità di modifiche nelle liste dei giocatori. Il Napoli potrebbe vedere alcune uscite, ma la priorità resta il recupero degli infortunati, considerati elementi fondamentali per la squadra.

Manna

Stanislav Lobotka ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Focus sul recupero degli infortunati

L’attenzione del Napoli non è focalizzata solo sulle possibili entrate e uscite, ma anche sul recupero dei giocatori attualmente infortunati. Manna ha evidenziato l’importanza di avere a disposizione l’intera rosa, valorizzando quegli elementi che, una volta recuperati, potrebbero fare la differenza nel corso della stagione. Questa strategia mira a rinforzare la squadra senza necessariamente ricorrere a nuovi acquisti, puntando invece sul potenziale già presente nel club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A20 minuti fa

Pisa-Parma, le ultimissime: Cuesta lancia il giovane Trabucchi, torna Semper per i nerazzurri

Visualizzazioni: 29 Pisa-Parma sarà il primo dei tre match in programma quest’oggi per la quindicesima giornata di serie A. La...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
editoriale50 minuti fa

Fiorentina, c’è solo un modo (forse) per salvarla: venderla!

Visualizzazioni: 27 Lo spettro della Serie B per questa Fiorentina è sempre più concreto: bisogna azzerare tutto! Sei miseri punti...

Notizie1 ora fa

Serie A e Coppe Europee: Dove trovare le quote reali

Visualizzazioni: 39 Tra Serie A e coppe europee, le quote si muovono come un mercato vivo: una notizia su un...

Serie A1 ora fa

Roma, persiste il problema centravanti: Baldanzi è un pesce fuor d’acqua

Visualizzazioni: 61 Nonostante la Roma sia nelle zone alte della classifica della Serie A, persiste il problema del centravanti: a...

Pafos Pafos
Calciomercato2 ore fa

Girona, Livakovic cerca più spazio: addio vicino?

Visualizzazioni: 33 Dominik Livakovic potrebbe lasciare il Girona a causa del poco spazio in campo. Il portiere croato è attualmente...

Manchester City Manchester City
Premier League2 ore fa

Manchester City, Guardiola: “I tempi di recupero per Stones sono incerti”

Visualizzazioni: 55 Manchester City, Problemi per Pep Guardiola: John Stones si ferma di nuovo per infortunio, tempi di recupero incerti....

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, ultime speranze dal mercato? | I primi nomi

Visualizzazioni: 137 La Fiorentina è ultima in classifica con soli 6 punti, si spera che a gennaio arrivi qualcuno che...

Lazio, Nuno Tavares Lazio, Nuno Tavares
Serie A2 ore fa

Lazio, Nuno Tavares sempre più un fattore negativo

Visualizzazioni: 61 Il terzino della Lazio Nuno Tavares, è stato protagonista dell’ennesima prestazione negativa stagionale. Lontano anni luce dalla forma...

Inter Inter
Serie A3 ore fa

Inter, finalmente Luis Henrique: il brasiliano convince contro il Como

Visualizzazioni: 99 Un assist nella vittoria dell’Inter sul Como che può riscrivere la storia nerazzurra di Luis Henrique. L’ex OM...

rassegna stampa3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’8 dicembre

Visualizzazioni: 72 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: il Napoli batte la Juventus 2-1 e...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android