Home » Calciomercato » Inter, Tuchel blocca Pavard: “Ci ha chiesto di andarsene, ma è tardi. Prima gli interessi del club”
Calciomercato

Inter, Tuchel blocca Pavard: “Ci ha chiesto di andarsene, ma è tardi. Prima gli interessi del club”

Inter, non arrivano parole di speranza da Tomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco. Il difensore francese appare sempre più allontanarsi dai nerazzurri.

A una settimana dalla chiusura del mercato, le strade di Benjamin Pavard e dell’Inter appaiono parallele, ma sempre meno destinate a incontrarsi.

Dopo l’accordo raggiunto tra il Bayern Monaco e i nerazzurri per il trasferimento del centrale francese, i discorsi si sono arenati, e lo sbarco a Milano appare sempre più complicato.

A confermarlo è Tomas Tuchel, allenatore dei bavaresi, alla vigilia del match di campionato contro l’Augsburg. Queste le sue parole.

Pavard ha chiesto la cessione, ma la richiesta è arrivata troppo tardi. Benjamin è molto importante, l’anno scorso ha giocato l’80% delle partite. Serve un sostituto che dia garanzie, dobbiamo pensare agli interessi del club. La sua voglia di andarsene è una parte, e poi c’è la situazione contrattuale. Deve avere un senso per il club e deve esserci un sostituto”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lecce, Corvino cerca il difensore in casa Fiorentina

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato