Home » Calciomercato » Inter, Onana titolare inamovibile: dal Monza il nuovo vice?
Calciomercato

Inter, Onana titolare inamovibile: dal Monza il nuovo vice?

Inter, l’estremo difensore camerunense si è ormai guadagnato la titolarità fissa nella porta nerazzurra a discapito di Samir Handanovic.

Il portiere sloveno ha dimostrato molta affidabilità e sicurezza nel corso degli anni: tuttavia, l’anagrafe parla chiaro, adesso Samir riveste molta importanza come leader all’interno dello spogliatoio.

Dopo l’iniziale alternanza di questa stagione, in cui Onana veniva schierato da Simone Inzaghi nelle partite di Champions, adesso nelle gerarchie del tecnico interista non c’è più storia.

L’avventura dell’ex Udinese in maglia nerazzurra, dunque, potrebbe terminare a fine anno, dato che Handanovic è in uscita dal club.

Inter, come vice Onana si guarda in casa Monza

Inter

Nel nostro campionato italiano, c’è un altro portiere che (inspiegabilmente) non ha visto praticamente mai il campo col Monza di Raffaele Palladino.

Parliamo di Alessio Cragno, che ha collezionato soltanto due presenza coi brianzoli, entrambe in Coppa Italia.

Una bocciatura sicuramente per l’ex Cagliari, che non rispecchia pienamente quanto di buono ha fatto vedere nel tempo tra i pali in Sardegna.

LEGGI ANCHE:  Panchina Cagliari: Liverani è ad un solo passo

Marotta ci sta pensando, potrebbe essere una buona occasione da cogliere in vista della prossima stagione, qualora Handanovic salutasse.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato