Home » Calciomercato » Inter, Marotta vuole lo sconto per Acerbi: Lotito alle strette
Calciomercato

Inter, Marotta vuole lo sconto per Acerbi: Lotito alle strette

Inter, i nerazzurri puntano ad abbassare la cifra da versare per riscattare il difensore. Marotta ha un motivo per crederci.

La resa dei conti è vicina per Beppe Marotta. L’Inter è rimasta colpita dalle prestazioni e dalla personalità di Francesco Acerbi. Il difensore, arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, si è rivelato preziosissimo per tenere su la baracca.

Il 34enne è stato preferito più di una volta a Stefan De Vrij, lontano parente della certezza di alcune stagioni fa. Marotta e la dirigenza dell’Inter avrebbero, quindi, deciso di confermare il giocatore anche per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Brahim Diaz chiede di restare: Maldini chiede un favore reale

Acerbi

Acerbi, la leva dei bonus

Acerbi è approdato nel capoluogo lombardo con la formula del prestito gratuito, più un diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Come già raccontato da Calciostyle, l’Inter punta a un sostanziale sconto sulla cifra accordata.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 10 giugno

Il giocatore, a causa dell’ambiente ostile creatosi, non potrebbe rientrare alla Lazio. Proprio su questa leva vuole agire Marotta, fiducioso nel poter mettere alle strette Claudio Lotito.

La speranza è quella di poter riconoscere ai biancocelesti un piccolo indennizzo, o al massimo un bonus in caso di conquista della zona Champions League a fine anno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato