Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Marotta sorride: in arrivo 5 milioni di euro
Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta sorride: in arrivo 5 milioni di euro

L’Inter vede sorridere le casse. La Salernitana, infatti, è orientata a esercitare il diritto di riscatto verso un giocatore.

Beppe Marotta è pronto a incassare 5 milioni di euro. L’Inter può rimpinguare le casse e portare in dote risorse fresche.

La fonte è la Salernitana, con la società granata che è orientata a esercitare il diritto di riscatto su Lorenzo Pirola, di proprietà dell’Inter ma in forza ai campani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, l’amarezza di Juric: “Mi viene chiesto solo di far crescere i giocatori”

Inter

Pirola tutto granata

Il direttore sportivo dei campani, quindi, punta a esercitare l’opzione di acquisto. Il difensore di Carate Brianza diventerà, quindi, totalmente un giocatore della Salernitana.

Lorenzo Pirola, prima di sbarcare in Campania, ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Monza, con il quale ha conquistato la storica promozione in serie A.

 

LEGGI ANCHE:  Handanovic-Inter, il finale può cambiare?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato