Home » Calciomercato » Inter, novità sul futuro di Inzaghi: le ultime
CalciomercatoNotizieSerie A

Inter, novità sul futuro di Inzaghi: le ultime

Continua il momento infelice in casa Inter, compagine reduce dalla dura sconfitta subita per mano dell’Udinese. Mister Inzaghi è in difficoltà, con la società che pensa a diversi provvedimenti da adottare.

Un avvio shock in casa Inter: 3 sconfitte in 7 gare, giocatori non in grado – almeno in queste prime uscite – di ripetere quanto fatto per gran parte della scorsa annata, ed un allenatore in confusione totale.

Ebbene sì, perché l’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è al centro di un tornado interista che vede proprio il timoniere della Beneamata come la principale causa di questo rendimento insoddisfacente.

La squadra sembra non seguire più il tecnico piacentino, sebbene la società continui a dimostrare fiducia nei suoi riguardi. Proprio in questi giorni dirigenza ed allenatore si stanno incontrando quotidianamente, cercando di ovviare a questo buio periodo attraverso il dialogo e delle motivazioni da ritrovare.

Occhio però alla gara contro la Roma, possibile crocevia fondamentale per il quarantaseienne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter, Marotta riflette: due nomi sulla sinistra

LEGGI ANCHE:  Lukaku: "Alla terza offerta del Chelsea la mia testa era già a Londra". E tra i tifosi scoppia la rivolta

Inter, il futuro di Inzaghi appeso ad una gara: Chivu già pronto

Inter

Potrebbe veramente essere arrivata al capolinea l’avventura di mister Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Nonostante una continua fiducia da parte della società, ribadita peraltro quest’oggi dal membro societario Zanetti, il futuro dell’ex allenatore della Lazio dipenderà tutto dal prossimo match di campionato.

La società con base a Milano ha infatti deciso di concedere un’ultima chance al responsabile dell’area tecnica nerazzurra. Sabato a San Siro arriverà la Roma di Mourinho, in una disputa che vorrà dire tanto proprio per Inzaghi, stimolato dalle sfide ai giallorossi.

Qualora i capitolini dovessero imporsi a Milano, non ci sarebbero dubbi sulla scelta dirigenziale: fuori Inzaghi, dentro Chivu.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato