Home » Calciomercato » Inter, Marotta riflette: due nomi sulla sinistra
Calciomercato

Inter, Marotta riflette: due nomi sulla sinistra

Inter, le riflessioni di Marotta sul mercato non finiscono mai, anzi è proprio sotto i riflettori che si aggirano le migliori operazioni.

Dopo l’ultima sconfitta (la terza in campionato, su appena 7 partite ufficiali disputate) ad Udine contro i friulani di Sottil, serviva una pausa ad Appiano Gentile per placare gli animi e ripartire assieme ai rientranti dagli infortuni.

Il peso di Romelu Lukaku è naturalmente pesato come un macigno: l’attaccante belga sta svolgendo le proprie cure per rientrare al meglio in campionato.

La dirigenza nerazzurra ha confermato fiducia a Inzaghi, ma a titolo temporaneo: prestazioni (e scelte, soprattutto) come quella della Dacia Arena non saranno più tollerate, urge un deciso cambio di marcia.

Una svolta che potrebbe arrivare proprio il week-end prossimo, quando a San Siro arriverà comunque un cliente scomodo, ovvero la Roma dell’ex Josè Mourinho.

Il tecnico ritornerà nel luogo dove ha conquistato tutta la tifoseria nerazzurra nel 2010, ma questa volta da avversario: per adesso, i giallorossi non sono mai usciti dal Meazza neroazzurro con qualche punto in tasca.

E proveranno a far male sulla fascia debole interista: proprio a sinistra, dove Gosens è al momento sotto nelle gerarchie, spodestato dal duttile Di Marco.

LEGGI ANCHE:  Milan, valigie pronte per Lazetic: resterà in Italia | I dettagli

 

 

Inter, pensieri per gennaio: i nomi sul taccuino di Marotta

Il mirino del dirigente ex Juventus guarda sia in Italia che in Spagna: nel nostro campionato, il miglior esterno (per rendimento) è una vera sorpresa, e viene dalla Campania.

Inter

Mazzocchi della Salernitana ha iniziato il proprio campionato come meglio non poteva: progressioni nell’area piccola avversaria e sicurezza nelle proprie qualità gli hanno fruttato 1 gol e 1 assist.

Sul fronte spagnolo, piace Pedraza del Villareal, anche se questa potrebbe essere un’operazione in ottica futura per l’Inter, con Inzaghi che ha assoluta necessità di svoltare il percorso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato