Home » Calciomercato » Inter, Guarro svela la prossima mossa del PSG per Skriniar
Calciomercato

Inter, Guarro svela la prossima mossa del PSG per Skriniar

Inter, il giornalista Pasquale Guarro ha rivelato la prossima mossa che il Paris Saint Germain farà per avere subito Milan Skriniar.

Un nuovo tentativo, per provare a portare Milan Skriniar a Parigi già a gennaio. L’Inter deve registrare l’ultimo pressing invernale del club dello sceicco.

Il difensore, che in ogni caso a giugno approderà alla corte di Galtier, non e’ sicuro di essere ancora nerazzurro il primo febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Cremonese: Radu lascia la Serie A

Inter

Stando a quanto riferisce il giornalista Pasquale Guarro, infatti, il club della capitale transalpina starebbe preparando un’ultima offerta di 10 milioni di euro.

Una somma di denaro che potrebbe fare vacillare la dirigenza dell’Inter, tentata dal monetizzare in parte un addio già scritto.

D’altro canto, però, c’è lo spettro di un contraccolpo in difesa, capace di alterare gli equilibri di formazione e compromettere la corsa alla Champions League.

LEGGI ANCHE:  Kane lascia il Tottenham e rivela la cifra del proprio cartellino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato