Categorie: Calciomercato

Inter: Grandi manovre a centrocampo, per gennaio

I nerazzurri pensano al prolungamento del contratto di Brozovic,fari sempre puntati su Barella, ma occhio sempre al sogno Modric.

Ausilio ha le idee chiare, il reparto da puntellare per la prossima stagione è il centrocampo.

I nomi evidenziati sul taccuino del DS nerazzurro sono quelli di Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Luka Modric.

Il punto della situazione

Marcelo Brozovic e l’Inter sono sempre più vicini, già da questa estate giravano voci di un possibile prolungamento del contratto tra l’Inter è il centrocampista croato.La società meneghina ha proposto a Brozovic un nuovo contratto con la richiesta di eliminare o modificare verso l’alto la clausola rescissoria,dal canto suo Epic brozo tramite il suo entourage ha fatto sapere di volere un adeguamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2021.

Le parti sembrano vicine ad un”accordo e come scritto l’altro giorno dal Corriere dello Sport, a giorni potrebbe arrivare l’annuncio della trovata intesa tra le parti.

Capitolo Barella: Non è certo un mistero che il centrocampista di proprietà del Cagliari sia uno dei pupilli di Piero Ausilio, già in estate il nome del centrocampista classe 97 era stato accostato a quello dell’inter.

Ma poi la trattativa non si era concretizzata,ma visti gli ottimi rapporti da parte dell’inter sia col presidente del Cagliari, Giulini e soprattutto col procuratore del ragazzo (Alessandro Beltrami) procuratore anche di Nainggolan, non è da escludere che le parti non abbiano semplicemente rimandato di un’anno il trasferimento del forte centrocampista dal Cagliari alla corte di mister Spalletti.

Barella ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 ma sembra ormai pronto per il salto in un top club.

Caso Modric

Discorso a parte merita la vicenda Modric. Di sicuro Inter e Real Madrid non si sono lasciate in buoni rapporti questa estate, ma le cose potrebbero cambiare magari già nella sessione di mercato invernale.

Dalla Spagna arrivano infatti nuove indiscrezioni che parlano di un Modric tutt’altro che rassegnato all’idea di non vestire la maglia nerazzurra. Ad alimentare queste voci è arrivata negli ultimi giorni la notizia pubblicata dal quotidiano sportivo El Mundo, il quale ha annunciato che il capitano della Croazia è stato multato dal Fisco Spagnolo per 1,2 milioni di euro,in relazione all’esercizio del 2012.

Ci troviamo quindi di fronte ad un nuovo capitolo della telenovela Modric-Inter che sembra ancora lontana dalla conclusione ma che vede il fuoriclasse croato sempre più voglioso di andare via da Madrid,con direzione Milano sponda nerazzurra.

Non ci resta che restare a vedere se Luka riuscirà a convincere il potentissimo Florentino Perez a lasciarlo libero verso questa nuova avventura.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Monaco
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Monza, agente Djuric: “Il Monza società importante”

Vittorio Sabatini, agente di Djuric, è stato intervistato da SportItalia. L'agente si è soffermato sul…

57 secondi fa

Salernitana – Atalanta 1-2, la Dea rimonta e aggancia la Roma | Le pagelle orobiche

Salernitana- Atalanta 1-2, il vantaggio di Tchaouna non piega la Dea, che nella ripresa la…

11 minuti fa

Roma, continuano i sondaggi per l’attaccante

La Roma valuta tutte le opzioni possibili in avanti Nulla è ancora deciso in casa…

21 minuti fa

Manchester United, si riparte da Hojlund per il futuro

Il Manchester United lavora sodo per tornare sul tetto d’Europa Chi non ricorda i tempi…

41 minuti fa

Lazio, dal pareggio al mercato. Momento complesso

La Lazio ha pareggiato all’U-Power dopo essere passata in vantaggio La squadra guidata da Igor…

1 ora fa

Cosenza, Tutino al centro del mercato | C’è la deadline per il riscatto

Cosenza, in attesa degli ultimi minuti di campionato, i calabresi riflettono sul futuro di Gennaro…

2 ore fa