I nostri Social

Calciomercato

Inter, Bonny: “Osserverò Thu-La con sguardo infantile”

Pubblicato

il

Inter

L’Inter non perde tempo e si assicura l’attaccante francese Ange-Yoan Bonny. Proveniente dal Parma, il giocatore arriva a Milano per una cifra di 23 milioni di euro più bonus, con un ingaggio di 2 milioni a stagione.

Un nuovo volto è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Come annunciato oggi, Ange-Yoan Bonny è il nuovo acquisto dell’Inter. L’attaccante francese arriva dal Parma con un contratto che prevede un ingaggio di 2 milioni a stagione.

Dopo un’ottima stagione che gli ha valso la chiamata in nerazzurro, Bonny ritroverà Cristian Chivu, che lo ha allenato a Parma nella parte finale della scorsa stagione.

Inter, le prime parole di Bonny da calciatore nerazzurro

Bonny ha espresso le sue prime impressioni come nuovo giocatore dell’Inter ai canali ufficiali del club. “Ho tanta fame, voglio fare meglio dell’anno scorso. Voglio crescere e imparare, al fianco di tutti questi grandi calciatori che saranno con me tutti i giorni“, ha dichiarato l’attaccante.

Inter

Ange-Yoan Bonny ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sul rapporto con Chivu, Bonny ha dichiarato: “Ci ha aiutati molto a Parma, è una brava persona che mi ha aiutato anche personalmente e ha avuto fiducia in me. Non vedo l’ora di riprendere il percorso insieme“.

“Guarderò Lautaro e Thuram con gli occhi di un bambino”

In nerazzurro, Bonny avrà due grandi punti di riferimento in attacco: “Guarderò Thuram e Lautaro allenarsi ogni giorno con gli occhi di un bambino. Voglio imparare da loro, sono giocatori di altissimo livello: è una grande opportunità poter crescere con loro”.

L’ex Parma sarà il 26° francese della storia dell’Inter: “Thuram, Djorkaeff, Blanc, Vieira… Molti grandi francesi hanno giocato per questo grande club, spero di poter ripetere le loro gesta”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Calciomercato

Arsenal, accordo raggiunto: Saka rinnova!

Pubblicato

il

Arsenal

Bukayo Saka prolunga il suo contratto con l’Arsenal, confermando il suo impegno nei confronti del club londinese.

Un accordo che rafforza l’Arsenal

Bukayo Saka, una delle stelle emergenti del calcio inglese, ha deciso di prolungare la sua permanenza all’Arsenal fino al 2031. Questa notizia arriva come una boccata d’aria fresca per i tifosi dei Gunners, che vedono in Saka un giocatore chiave per il futuro del club. L’accordo è stato confermato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che ha sottolineato come le trattative tra il giocatore e il club siano andate a buon fine.

L’importanza di Saka

Con il rinnovo del contratto, Saka non solo consolida il suo ruolo all’interno della squadra, ma diventa anche un simbolo del progetto a lungo termine dell’Arsenal. La società londinese punta a tornare ai vertici del calcio europeo e il giovane talento inglese è visto come uno degli elementi fondamentali per raggiungere questo obiettivo. Con le sue prestazioni in campo, Saka ha già dimostrato di essere un giocatore su cui fare affidamento, e il prolungamento del contratto fino al 2031 ne è la conferma.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Simone Inzaghi non si arrende e punta un difensore viola: i dettagli

Pubblicato

il

Fiorentina, dopo aver visto sfumare la possibilità di ingaggiare uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, l’Ah Hilal ora punta un difensore toscano.

Sfiorito l’intreccio di mercato che coinvolgeva Al Hilal e Inter, con Francesco Acerbi e Stefan De Vrij rimasti in nerazzurro e Joao Cancelo volato a Barcellona, il club arabo continua a monitorare il mercato italiano.

Simone Inzaghi, infatti, per continuare a dominare il campionato e blindare la propria difesa, preferirebbe rinforzarsi con un difensore proveniente dalla serie A.

Fiorentina

Pablo Mari con la maglia del Monza

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, infatti, i fari del tecnico ex Inter si sarebbero orientati su Pablo Mari, difensore in forza alla Fiorentina.

Al giocatore, secondo quanto riferito, verrebbe offerto un contratto di sei mesi con opzione per la stagione successiva.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, al lavoro su un talento scozzese

Pubblicato

il

Fernandinho

Il Manchester City ha concluso l’accordo per l’acquisto del giovane talento scozzese Keir McMeekin dalle giovanili degli Hearts.

Un colpo di mercato che guarda al futuro

Il Manchester City continua a investire nel futuro del calcio, assicurandosi uno dei giovani talenti più promettenti del panorama scozzese. Keir McMeekin, già nel radar di diversi club di Premier League, ha superato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club inglese. L’accordo è stato ormai ufficializzato e il centrocampista si unirà all’accademia del City, pronto a crescere sotto la guida di uno dei migliori staff tecnici del paese.

La strategia del Manchester City

Questo acquisto rientra nella strategia del Manchester City di investire in giovani promesse, garantendo una continua evoluzione della squadra e un serbatoio di talento sempre disponibile. McMeekin è solo l’ultimo di una serie di acquisti mirati a rinforzare il settore giovanile del club, un passo fondamentale per mantenere alto il livello competitivo della squadra anche negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B12 minuti fa

Sudtirol-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 16 La 19° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Spezia: scontro salvezza al Druso per l’ultimo match del...

Arsenal Arsenal
Calciomercato27 minuti fa

Arsenal, accordo raggiunto: Saka rinnova!

Visualizzazioni: 33 Bukayo Saka prolunga il suo contratto con l’Arsenal, confermando il suo impegno nei confronti del club londinese. Un...

Calciomercato42 minuti fa

Fiorentina, Simone Inzaghi non si arrende e punta un difensore viola: i dettagli

Visualizzazioni: 31 Fiorentina, dopo aver visto sfumare la possibilità di ingaggiare uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, l’Ah...

Fernandinho Fernandinho
Calciomercato10 ore fa

Manchester City, al lavoro su un talento scozzese

Visualizzazioni: 35 Il Manchester City ha concluso l’accordo per l’acquisto del giovane talento scozzese Keir McMeekin dalle giovanili degli Hearts....

Napoli Napoli
Serie A10 ore fa

Napoli, il grande ex Lukaku presente a San Siro? Le ultime

Visualizzazioni: 37 In casa Napoli continuano a preoccupare le condizioni di Romelu Lukaku. L’attaccante belga deve ancora fare il suo...

Inter Inter
Focus11 ore fa

Roma, il monito del Gasp: una società presente vale più dei punti

Visualizzazioni: 41 Oggi il tecnico della Roma è tornato a parlare dopo il silenzio di Lecce ed il confronto a...

Bundes Bundes
Bundesliga11 ore fa

Bayer Leverkusen-Stoccarda, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 27 Riparte la Bundesliga dopo il break invernale. Il 16° turno del campionato tedesco prevede in calendario la partita...

Calciomercato12 ore fa

Juventus, non solo Chiesa: spunta l’ipotesi Carrasco

Visualizzazioni: 62 La Juventus è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da regalare a Luciano Spalletti sul mercato. La...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato12 ore fa

Manchester City, inizia l’avventura di Semenyo

Visualizzazioni: 38 Il Manchester City accoglienza al nuovo acquisto Antoine Semenyo, con Erling Haaland che dà il benvenuto all’attaccante ghanese....

Serie A12 ore fa

Roma-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 64 Il pomeriggio di Serie A offre poi un intrigante Roma-Sassuolo, i giallorossi devono dare continuità ai risultati mentre...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android