I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, il Betis non molla Mandragora: l’alternativa in casa Sergio Ramos?

Pubblicato

il

Fiorentina, il Betis Siviglia non intende mollare la presa per Rolando Mandragora. La dirigenza viola sta guardandosi attorno per la possibile alternativa.

Dall’Argentina c’è da segnalare un possibile candidato per il centrocampo della Fiorentina, pronta a iniziare a breve la nuova stagione.

Secondo Olè, infatti, i gigliati avrebbero puntato Nelson Deossa del Monterrey, club messicano che ha preso parte al Mondiale per Club in corso di svolgimento negli Stati Uniti.

Classe 1999, il ragazzo sarebbe un profilo seguito dal ds Prade e da Rocco Commisso per sostituire, eventualmente, Rolando Mandragora.

Fiorentina, Mandragora

Rolando Mandragora, corteggiato dal Real Betis

L’ex Udinese e Juventus e’ corteggiato, da alcuni giorni, dal Real Betis, con la Fiorentina che ha già rifiutato una prima offerta da parte degli spagnoli.

Semmai il mediano dovesse partire, quindi, il nome di Deossa prenderebbe inevitabilmente quota.

Nello stesso club centroamericano, tra l’altro, milita una vecchia conoscenza del calcio europeo: l’ex difensore del Real Madrid Sergio Ramos.

Calciomercato

Padova, il primo rinforzo per la Serie B è l’ex Torino Baselli

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Il Padova mette a segno il suo primo colpo per la Serie B. Si tratta di Daniele Baselli, centrocampista ex Torino classe ’92.

Padova

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un rinforzo di esperienza per il centrocampo

Il Padova Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Daniele Baselli, un centrocampista di grande esperienza che arriva per rafforzare la squadra. Baselli, noto per la sua visione di gioco e capacità di gestione del pallone, ha firmato i documenti che lo legano al club biancoscudato. Questo ingaggio rappresenta un passo importante per il Padova, che punta a migliorare le proprie prestazioni nel campionato. Il contributo di Baselli sarà fondamentale per dare equilibrio e qualità al centrocampo, portando la sua esperienza maturata in Serie A.

L’entusiasmo dei tifosi e le prospettive del Padova

L’arrivo di Baselli ha già acceso l’entusiasmo tra i tifosi del Padova, che vedono in lui una pedina chiave per le prossime sfide. Il club ha dimostrato con questo acquisto la volontà di puntare su giocatori di qualità per ambire a traguardi più alti. L’allenatore avrà ora a disposizione un elemento capace di fare la differenza, sia in fase di interdizione che in quella di impostazione. Gli occhi saranno puntati su Baselli, con la speranza che possa trascinare la squadra verso nuove vittorie.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, sogno Fabio Vieira: chieste informazioni all’Arsenal

Pubblicato

il

Parma

Il Parma sogno il colpaccio Fabio Vieira. Chieste informazioni all’Arsenal per il centrocampista portoghese ex Porto, classe 2000.

Parma

Il Parma alla ricerca di nuovi talenti

Il Parma sembra intenzionato a rinforzare il proprio organico e ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Arsenal, Fabio Vieira. Nato nel 2000, il centrocampista portoghese ha attirato l’attenzione del club italiano, che ha già chiesto informazioni alla società londinese. Questa mossa evidenzia la strategia del Parma di investire su giovani promesse per costruire una squadra competitiva per il futuro.

Il profilo di Fabio Vieira

Fabio Vieira è conosciuto per le sue doti tecniche e la sua visione di gioco, qualità che lo rendono un prospetto interessante per molti club europei. Con un’esperienza maturata nel campionato inglese, il giovane centrocampista potrebbe portare freschezza e creatività al centrocampo del Parma. L’interesse del club italiano potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nelle prossime settimane, con l’obiettivo di chiudere l’affare prima dell’inizio della nuova stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Pellegri rientra dall’Empoli: Baroni decide il suo futuro

Pubblicato

il

Torino

Pietro Pellegri rientra al Torino dal prestito all’Empoli e dall’ennesimo infortunio al ginocchio: ora Baroni dovrà decidere il suo futuro.

Torino

L’ESULTANZA DI MARCO BARONI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Torino, un Ritorno Atteso

L’attesa è finita: Pietro Pellegri è ufficialmente tornato all’Empoli in prestito dal Torino. Questa mossa è stata segnalata da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, e ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di calcio. Pellegri, giovane talento italiano, ha già dimostrato le sue abilità in Serie A e ora avrà l’opportunità di rilanciarsi con la squadra toscana. L’Empoli conta su di lui per rinforzare l’attacco e puntare a una stagione di successo.

Il Futuro di Pietro Pellegri

Pellegri, cresciuto nelle giovanili del Genoa, ha avuto un percorso altalenante a causa di infortuni e scelte di carriera. Il ritorno all’Empoli rappresenta una chance importante per ritrovare continuità e fiducia. Il club toscano è noto per valorizzare i giovani talenti e potrebbe essere l’ambiente ideale per Pellegri per esprimere al meglio le sue potenzialità. Il suo arrivo porta ottimismo tra i tifosi, che sperano di vederlo protagonista già dalle prime giornate del campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mondiale per Club7 ore fa

Real Madrid massacrato dal PSG (0-4): tutto troppo facile a New Jersey

Visualizzazioni: 20 Non c’è storia fra Real Madrid e PSG, nella seconda semifinale del Mondiale per Club: Luis Enrique troverà...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato8 ore fa

Padova, il primo rinforzo per la Serie B è l’ex Torino Baselli

Visualizzazioni: 39 Il Padova mette a segno il suo primo colpo per la Serie B. Si tratta di Daniele Baselli,...

Parma Parma
Calciomercato8 ore fa

Parma, sogno Fabio Vieira: chieste informazioni all’Arsenal

Visualizzazioni: 78 Il Parma sogno il colpaccio Fabio Vieira. Chieste informazioni all’Arsenal per il centrocampista portoghese ex Porto, classe 2000....

Torino Torino
Calciomercato8 ore fa

Torino, Pellegri rientra dall’Empoli: Baroni decide il suo futuro

Visualizzazioni: 64 Pietro Pellegri rientra al Torino dal prestito all’Empoli e dall’ennesimo infortunio al ginocchio: ora Baroni dovrà decidere il...

Milan Milan
Calciomercato8 ore fa

Milan, Theo Hernandez a Parigi per firmare con l’Al-Hilal

Visualizzazioni: 61 Theo Hernandez, addio al Milan: il laterale francese è pronto a firmare un contratto triennale con l’Al Hilal...

Osimhen Osimhen
Calciomercato8 ore fa

Napoli, ore decisive per Osimhen al Galatasaray: il punto sulla trattativa

Visualizzazioni: 56 Il Napoli attende garanzie bancarie dal Galatasaray per la cessione di Osimhen, un’operazione che potrebbe segnare un’importante svolta....

Serie B Serie B
Serie B8 ore fa

Virtus Entella, ufficializzato il calendario delle amichevoli

Visualizzazioni: 22 La Virtus Entella ha ufficializzato il calendario delle amichevoli pre-campionato: si parte contro il Livorno, il clou sarà...

Inter Inter
Calciomercato9 ore fa

Inter, deciso il futuro di Calhanoglu: svolta nella trattativa con il Galatasaray

Visualizzazioni: 162 La trattativa fra l’Inter e il Galatasaray per il trasferimento di Hakan Calhanoglu in Turchia è entrata nella...

Napoli Napoli
Calciomercato9 ore fa

Napoli, c’è fiducia per l’accordo con Juanlu Sanchez del Siviglia

Visualizzazioni: 20 Il Napoli è vicino all’accordo per Juanlu Sanchez: trattative positive con il Siviglia per il terzino destro spagnolo...

Manchester United Manchester United
Calciomercato9 ore fa

Manchester United, ingaggiato il classe 2009 Harley James

Visualizzazioni: 17 Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto del giovane talento Harley Emsden James, promettente difensore centrale di soli 15...

Le Squadre

le più cliccate