Home » Calciomercato » Il Verona sul giovane Wehrmann del Feyenoord
Calciomercato

Il Verona sul giovane Wehrmann del Feyenoord

Ivan Juric ha chiesto più di una volta dei rinforzi a gennaio e lo ha fatto sin da inizio stagione, quando il mercato estivo non lo aveva completamente soddisfatto. Nelle ultime settimane, l’Hellas Verona è stato falcidiato dagli infortuni e l’allenatore ha dovuto fare i conti con una rosa scarna in più reparti. Tony D’Amico si metterà così all’opera e avrebbe già scovato in Olanda un giovane talento.

Secondo quanto riportato dal portale olandese Algemeen Dagblad, il Verona avrebbe infatti messo gli occhi su Jordy Wehrmann; centrocampista classe 1999 del Feyenoord, squadra in cui ha militato anche l’ex gialloblù Amrabat. Il 21enne non è soddisfatto del minutaggio avuto fino a questo momento, con sole 8 presenze complessive di cui due con la selezione Under 21. Werhmann ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e D’Amico potrebbe provare a prenderlo a gennaio a prezzo di saldo. Occhio, però, che sul centrocampista sarebbe piombata anche la Roma.

LEGGI ANCHE:  Kjaer è un giocatore del Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato