Home » Calciomercato » Il Chelsea vuole De Ligt: la risposta della Juventus
Calciomercato

Il Chelsea vuole De Ligt: la risposta della Juventus

Il Chelsea ha appena perso Antonio Rudiger, che ha trovato, per la prossima stagione, l’accordo con il Real Madrid

I blues si troveranno senza un pezzo importante del reparto arretrato. La dirigenza della squadra inglese, ha individuato nel olandese De Ligt, il sostituto ideale. Giovane, esperto, forte e con la giusta fisicità, per poter affrontare un campionato impegnativo come la Premier League. L’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. Una cifra veramente importante, che farebbe gola a chiunque. La Juve al momento non ha dato risposta. Anzi ha rilanciato con il suo procuratore Mino Raiola. Sta infatti cercando di rinnovare il contratto del difensore centrale, per allungarlo e acquistare maggiore forza. Al momento è sempre viva la clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

Nonostante ciò, la dirigenza bianconera è stata molto chiara: “De Ligt resta. È il perno sul quale ricostruire il reparto arretrato juventino”. Per far cassa, si proveranno a cedere Arthur, Kean, Alex Sandro ed uno tra Rabiot e Mc Kennie.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato