I nostri Social

Calciomercato

Il Bayern ci ripensa: l’attaccante arriva gratis alla Juventus

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco ci ripensa e si aprono occasioni importanti per i bianconeri, a caccia di rinforzi. 

Non solo Napoli-Juventus. La super sfida del “Maradona”  mette davanti la prima e la seconda forza del campionato.

Dopo aver allungato ad otto la striscia di vittorie utili consecutivi, la compagine di Allegri cerca la definitiva consacrazione al cospetto della capolista.

Siamo a metà gennaio e le indiscrezioni legate ai possibili colpi di mercato continuano a tenere banco.

La Juventus, cerca di regalare ad Allegri un paio di prospetti con cui rivitalizzare una rosa che il tecnico livornese ha contribuito a risollevare negli ultimi mesi, ma alla quale manca  un terzino destro Salvo cessioni importanti, però, Cherubini non farà grandi operazioni.

Oltre all’acquisto di un terzino destro in grado di far rifiatare Juan Cuadrado e all’inserimento di un difensore che prenda il posto di Bonucci, i bianconeri potrebbero rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Le situazioni riguardanti Rabiot e Mckennie, infatti, possono creare scenari interessanti.

Non è escluso, però, che la Juve possa anche rinforzarsi in attacco.

Niente Bayern per Firmino: ritorno di fiamma bianconero?

In attesa che Vlahovic recuperi dalla pubalgia, Allegri ha lanciato nella mischia e con ottimi risultati sia Kean che Milik.

Il bomber polacco, per il quale la Juve dovrebbe versare otto milioni di euro nelle casse del Marsiglia, sta convincendo tutti a suon di prestazioni importanti.

Nelle scorse settimane, però, era stato accostato con una certa insistenza alla Juventus anche Roberto Firmino, in scadenza di contratto con il Liverpool.

I Reds stanno provando a cercare un intesa con Firmino per un prolungamento di contratto in scadenza nel 2023 non è stata ancora trovata.

Oltre alle solite mete desertiche, per il futuro di Firmino si erano paerte due piste europee importanti che conducevano a Bayern Monaco e Juventus.

I bavaresi, però, secondo quanto riferito dalla BILD non sarebbero affatto convinti di portare avanti l’operazione.

Potrebbe rientrare a giugno la Juventus tesserando il calciatore a parametro zero e avendo a disposizione lo slot libero grazie all’inizio della nuova stagione calcistica.

juventus

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Inter, Palacios sempre più vicino all’Estudiantes: cosa manca

Pubblicato

il

Inter

Tomas Palacios vicino al ritorno in Argentina: l’Inter e l’Estudiantes raggiungono un accordo per un prestito con opzione d’acquisto.

Inter, i dettagli dell’Accordo

L’Estudiantes de La Plata è in attesa del via libera finale da parte di Tomas Palacios per completare il suo ritorno in Argentina. L’accordo tra l’Estudiantes e l’Inter è stato chiuso, prevedendo il trasferimento del giocatore in prestito fino a dicembre 2026, con un’opzione di acquisto.

Le Implicazioni del Trasferimento

Questo trasferimento non solo rafforza la difesa dell’Estudiantes ma offre anche al giocatore l’opportunità di rilanciarsi in un ambiente familiare e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Napoli e Juventus seguono Perrone per giugno

Pubblicato

il

perrone

Il futuro di Maximo Perrone potrebbe tingersi di azzurro o bianconero, con Napoli e Juventus pronte a contendersi il talento del Como.

Como, Napoli e Juventus pronte a sfidarsi per Maximo Perrone

Il calciomercato si infiamma con l’interesse di Napoli e Juventus per Maximo Perrone, giovane centrocampista del Como. Entrambe le squadre stanno monitorando da vicino le performance del talentuoso giocatore, preparandosi a una possibile sfida sul mercato per assicurarsi le sue prestazioni nella prossima stagione. La competizione tra i due club è sempre stata accesa, ma l’attenzione verso giovani promesse come Perrone aggiunge un ulteriore livello di competizione.

Maximo Perrone è diventato uno dei nomi più discussi nel panorama calcistico italiano, grazie alle sue capacità tecniche e alla visione di gioco che lo rendono un centrocampista versatile e promettente. Con un futuro che si preannuncia brillante, l’interesse di club di alto livello come Napoli e Juventus non sorprende. Il Como, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, potendo aspettarsi offerte significative per il suo gioiello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, occhi in casa Wolverhampton per la fascia sinistra

Pubblicato

il

La Roma ha avviato le trattative con il Wolverhampton per il giovane terzino sinistro David Møller Wolfe, talento classe 2002.

La Roma punta sul talento norvegese

La Roma ha aperto ufficialmente i dialoghi con il Wolverhampton per acquisire il terzino sinistro David Møller Wolfe. La società giallorossa sembra voler puntare sulla freschezza e il talento del giovane norvegese per rinforzare la propria corsia mancina.

Il Wolverhampton, da parte sua, sembra disposto a valutare l’offerta della Roma per Møller Wolfe. L’eventuale cessione del terzino potrebbe rappresentare un’opportunità per il club di investire in nuovi prospetti o rinforzare altre aree della squadra. Møller Wolfe, con la sua abilità nel coprire tutta la fascia sinistra, potrebbe essere un’aggiunta strategica per la formazione di Gasperini.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato4 minuti fa

Inter, Palacios sempre più vicino all’Estudiantes: cosa manca

Visualizzazioni: 3 Tomas Palacios vicino al ritorno in Argentina: l’Inter e l’Estudiantes raggiungono un accordo per un prestito con opzione...

Everton Everton
Serie A24 minuti fa

Roma, nuovo sponsor in arrivo: le indiscrezioni

Visualizzazioni: 61 Dopo l’accordo con Wizz Air la Roma potrebbe avere presto un’altra partnership: i Friedkin continuano a lavorare anche...

perrone perrone
Calciomercato34 minuti fa

Como, Napoli e Juventus seguono Perrone per giugno

Visualizzazioni: 46 Il futuro di Maximo Perrone potrebbe tingersi di azzurro o bianconero, con Napoli e Juventus pronte a contendersi...

Calciomercato44 minuti fa

Roma, occhi in casa Wolverhampton per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 40 La Roma ha avviato le trattative con il Wolverhampton per il giovane terzino sinistro David Møller Wolfe, talento...

Serie A54 minuti fa

Fiorentina, passo indietro: serve cambiare

Visualizzazioni: 30 La Fiorentina esce sconfitta per l’ennesima volta al Franchi: tre punti pesantissimi lasciati al Cagliari. Undicesima sconfitta su...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Calciomercato1 ora fa

Inter, deciso il futuro di Sommer, Darmian e de Vrij

Visualizzazioni: 49 Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij saranno svincolati a luglio, l’Inter ha deciso che non rinnoverà...

Calciomercato1 ora fa

Venezia, arriva il via libera del Napoli per Ambrosino

Visualizzazioni: 114 Giuseppe Ambrosino si prepara a lasciare il Napoli per unirsi al Venezia in prestito fino a giugno, con...

Calciomercato2 ore fa

Esclusiva CS, En-Nesyri scioglie i dubbi e dice si alla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 86 Juventus, Youssef En-Nesyri scioglie la riserva e accetta il trasferimento ai bianconeri. Tutti i dettagli. I dubbi che...

Calciomercato2 ore fa

Cagliari, fatta per Albarracìn: tutte le cifre

Visualizzazioni: 30 Agustín Albarracín è pronto a unirsi al Cagliari: accordo confermato per il giovane talento dal Boston River. Pisacane...

bournemouth bournemouth
Premier League3 ore fa

Bournemouth, dopo il Tottenham va KO anche il Liverpool

Visualizzazioni: 48 Il Bournemouth conquista tre punti all’ultimo respiro contro il Liverpool, un finale mozzafiato che sorprende tutti gli appassionati...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android