Home » Calciomercato » Il Bayern ci ripensa: l’attaccante arriva gratis alla Juventus
Calciomercato

Il Bayern ci ripensa: l’attaccante arriva gratis alla Juventus

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco ci ripensa e si aprono occasioni importanti per i bianconeri, a caccia di rinforzi. 

Non solo Napoli-Juventus. La super sfida del “Maradona”  mette davanti la prima e la seconda forza del campionato.

Dopo aver allungato ad otto la striscia di vittorie utili consecutivi, la compagine di Allegri cerca la definitiva consacrazione al cospetto della capolista.

Siamo a metà gennaio e le indiscrezioni legate ai possibili colpi di mercato continuano a tenere banco.

La Juventus, cerca di regalare ad Allegri un paio di prospetti con cui rivitalizzare una rosa che il tecnico livornese ha contribuito a risollevare negli ultimi mesi, ma alla quale manca  un terzino destro Salvo cessioni importanti, però, Cherubini non farà grandi operazioni.

Oltre all’acquisto di un terzino destro in grado di far rifiatare Juan Cuadrado e all’inserimento di un difensore che prenda il posto di Bonucci, i bianconeri potrebbero rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Le situazioni riguardanti Rabiot e Mckennie, infatti, possono creare scenari interessanti.

LEGGI ANCHE:  La Juve ricomincia dalla Continassa

Non è escluso, però, che la Juve possa anche rinforzarsi in attacco.

Niente Bayern per Firmino: ritorno di fiamma bianconero?

In attesa che Vlahovic recuperi dalla pubalgia, Allegri ha lanciato nella mischia e con ottimi risultati sia Kean che Milik.

Il bomber polacco, per il quale la Juve dovrebbe versare otto milioni di euro nelle casse del Marsiglia, sta convincendo tutti a suon di prestazioni importanti.

Nelle scorse settimane, però, era stato accostato con una certa insistenza alla Juventus anche Roberto Firmino, in scadenza di contratto con il Liverpool.

I Reds stanno provando a cercare un intesa con Firmino per un prolungamento di contratto in scadenza nel 2023 non è stata ancora trovata.

Oltre alle solite mete desertiche, per il futuro di Firmino si erano paerte due piste europee importanti che conducevano a Bayern Monaco e Juventus.

I bavaresi, però, secondo quanto riferito dalla BILD non sarebbero affatto convinti di portare avanti l’operazione.

Potrebbe rientrare a giugno la Juventus tesserando il calciatore a parametro zero e avendo a disposizione lo slot libero grazie all’inizio della nuova stagione calcistica.

LEGGI ANCHE:  Son-Juventus: i bianconeri pronti a dare l'assalto al campione del Tottenham

juventus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato