I nostri Social

Calciomercato

Icardi al Galatasaray, il motivo del rifiuto al Milan

Pubblicato

il

Icardi sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Una scelta che ha di fatto stupito un po’ tutti gli addetti ai lavori. Andiamo a capire da cosa sarebbe stata motivata

Mauro Icardi sarà il nuovo attaccante del Galatasaray. Una decisione a sorpresa ed a tratti clamorosi per l’ex Inter. Sappiamo infatti che un anno fa, più o meno in questo periodo, si erano accesi in maniera evidente i contatti con il Milan per passare in estate a vestire la maglia rossonera con intercessione della moglie ed agente Wanda Nara.

I rapporti sono proseguiti per tutto l’inverno fino a prendere una piega diversa in primavera. E tutto è stato dettato da motivi che esulano completamente l’aspetto economico.

Come da sempre scritto da noi di Calcio Style, la scelta di Icardi è stata dettata da motivi personali e non da questioni di ingaggio. Con il Milan si era addirittura arrivati ad un accordo di massima sulla base delle attuali condizioni che hanno regolato il passaggio al club turco.

Icardi, questione di mentalità

Icardi, probabilmente non convinto di essere quello di alcuni anni fa, ha di fatto rifiutato il Milan per paura di non essere in grado di sostenere il peso dell’attacco e, di conseguenza, essere magari deriso dall’altra parte del Naviglio.

Una posizione vista scomoda per uno la cui mentalità non può essere paragonata, ad esempio, ad un giocatore come Zlatan Ibrahimovic che di contro, in queste situazioni ci sguazza e trova stimoli a proseguire con maggiore intensità.

Icardi passerà quindi al Galatasaray con un ingaggio sotto i 7 milioni di euro, di cui pagati interamente dal Paris Saint Germain.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, The Sun è sicuro: Douglas Luiz a zero | I dettagli

Calciomercato

Cremonese, a gennaio un altro rinforzo dal Napoli?

Pubblicato

il

Cremonese-Lecce

La Cremonese è interessata al difensore del Napoli Luca Marianucci per un possibile trasferimento in prestito nel mercato di gennaio.

La richiesta della Cremonese

La Cremonese ha espresso interesse per il giovane difensore centrale del Napoli, Luca Marianucci. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, la società lombarda sta valutando la possibilità di acquisire il talento partenopeo con la formula del prestito. Marianucci potrebbe trovare nella Cremonese un’opportunità importante per accumulare esperienza e minuti in campo.

La strategia del Napoli

Dal canto suo, il Napoli potrebbe vedere di buon occhio questa operazione, consentendo al giovane difensore di crescere e maturare. Il prestito alla Cremonese potrebbe rivelarsi una mossa strategica anche per la società campana, che terrebbe d’occhio da vicino i progressi di Marianucci, potendo successivamente reintegrarlo nella rosa con un bagaglio di esperienza maggiore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, contatti con l’agente di Frattesi: a gennaio l’affondo?

Pubblicato

il

Inter

La Juventus sonda il terreno per Davide Frattesi, contatti avviati con l’agente del centrocampista italiano, che continua a trovare poco spazio all’Inter.

Interesse della Juventus per Frattesi

Negli ultimi giorni, ci sono stati contatti diretti tra l’agente di Davide Frattesi e la Juventus. La Vecchia Signora ha richiesto informazioni sul centrocampista italiano, attualmente in forza all’Inter. Sebbene si tratti di colloqui preliminari, senza alcuna offerta ufficiale, l’interesse è concreto. L’allenatore della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha sempre apprezzato Frattesi per il suo contributo alla squadra azzurra, rendendolo una pedina fondamentale.

Frattesi e il suo futuro

La Juventus potrebbe rappresentare una destinazione ideale per il centrocampista, offrendo un palcoscenico di prestigio e opportunità di crescita. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi cruciali per definire il futuro del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, il colpo in difesa arriva dal Brasile?

Pubblicato

il

Il Bologna segue con interesse il giovane difensore del Botafogo, David Ricardo, nato nel 2002, come possibile rinforzo per la squadra.

Bologna alla ricerca di nuovi talenti

Il Bologna sta attivamente monitorando il mercato in cerca di nuovi talenti da aggiungere alla sua rosa. Tra gli obiettivi del club emiliano spicca il nome di David Ricardo, promettente difensore centrale del Botafogo. Nato nel 2002, Ricardo è già considerato uno dei giovani più interessanti in circolazione e il suo profilo ha attirato l’attenzione degli osservatori di diversi club europei.

La dirigenza del club sta valutando l’opportunità di portarlo in Italia, puntando a un investimento che potrebbe rivelarsi vincente nel lungo termine. Il giovane brasiliano, grazie alla sua versatilità e al suo potenziale, potrebbe rappresentare un tassello importante per il futuro del Bologna in Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Focus17 minuti fa

Roma, svolta importante per Ferguson? La doppietta in Europa può cambiargli la stagione

Visualizzazioni: 40 Fuoco di paglia o è l’inizio di una grande ripresa da parte di Evan Ferguson? Questo il dubbio...

Cremonese-Lecce Cremonese-Lecce
Calciomercato38 minuti fa

Cremonese, a gennaio un altro rinforzo dal Napoli?

Visualizzazioni: 55 La Cremonese è interessata al difensore del Napoli Luca Marianucci per un possibile trasferimento in prestito nel mercato...

Padalino Padalino
Esteri48 minuti fa

Camerun, Aboubakar non convocato. Eto’o è il responsabile?

Visualizzazioni: 42 In Camerun fa discutere la mancata convocazione di Aboubakar in Coppa d’Africa e, al centro della questione, sembra...

Inter Inter
Calciomercato57 minuti fa

Juventus, contatti con l’agente di Frattesi: a gennaio l’affondo?

Visualizzazioni: 100 La Juventus sonda il terreno per Davide Frattesi, contatti avviati con l’agente del centrocampista italiano, che continua a...

Calciomercato1 ora fa

Bologna, il colpo in difesa arriva dal Brasile?

Visualizzazioni: 64 Il Bologna segue con interesse il giovane difensore del Botafogo, David Ricardo, nato nel 2002, come possibile rinforzo...

touré pisa touré pisa
Serie A1 ora fa

Pisa, dalla Juventus all’Inter? Chi è Idrissa Touré

Visualizzazioni: 42 Cresciuto nelle giovanili del Lipsia e nella Juventus Next Gen, dov’è stato scoperto da Claudio Chiellini, Touré ora...

Calciomercato1 ora fa

Como, tegola Morata: stop lungo per l’attaccante spagnolo

Visualizzazioni: 61 Brutta notizia per il Como: Alvaro Morata sarà costretto ai box fino a marzo per un infortunio muscolare...

Icardi Icardi
Notizie2 ore fa

Milan, Icardi resta in Turchia fino all’estate? I dubbi sulle sue dichiarazioni

Visualizzazioni: 53 Milan, è sicuramente un attaccante che in queste ultime settimane viene spesso accostato alla galassia rossonera. Tuttavia Icardi...

Cagliari Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari, Palestra uomo del momento: futuro da big?

Visualizzazioni: 59 Nel momento positivo del Cagliari un giocatore più di tutti continua a stupire e si chiama Marco Palestra....

Vardy Leicester, Cremonese Vardy Leicester, Cremonese
Focus2 ore fa

Magic moment per Jamie Vardy: miglior giocatore di novembre

Visualizzazioni: 49 Il mese straordinario di Vardy è stato coronato dal riconoscimento più prestigioso: il premio EA SPORTS FC Player...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android