I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, Pastorello favorito come nuovo agente di Faraoni

Pubblicato

il

Hellas Verona

Federico Pastorello è in pole position per diventare il nuovo agente di Davide Faraoni: un passo cruciale nel panorama dei trasferimenti.

Hellas Verona, Faraoni

Un nuovo capitolo per Davide Faraoni

Nel dinamico mondo del calciomercato, la scelta di un agente può fare la differenza nella carriera di un calciatore. Federico Pastorello, noto per la sua capacità di gestire trasferimenti di alto profilo, è ora il candidato principale per rappresentare Davide Faraoni. Questa mossa potrebbe aprire nuove opportunità per il terzino, attualmente in forza all’Hellas Verona ma in scadenza al termine di questa stagione.

Pastorello, con una consolidata esperienza nel settore, è conosciuto per la sua abilità nel negoziare contratti vantaggiosi e nel trovare le migliori destinazioni per i suoi assistiti. La sua potenziale collaborazione con Faraoni indica un futuro promettente per il giocatore, che potrebbe ricevere offerte da club di prestigio.

Nuovo procuratore per Faraoni: le implicazioni nel calciomercato

La scelta di un agente è spesso un riflesso delle ambizioni del calciatore e Faraoni sembra intenzionato a compiere un salto di qualità nella sua carriera. Con Pastorello al suo fianco, le speculazioni sui possibili trasferimenti del terzino italiano non faranno che intensificarsi, attirando l’attenzione dei media e degli addetti ai lavori.

Questo cambiamento potrebbe anche influenzare la strategia degli scaligeri, che dovranno valutare un eventuale trasferimento del giocatore in caso di mancato rinnovo. I tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi, curiosi di sapere quale sarà il prossimo capitolo nella carriera del numero 5 gialloblù.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Ultim’ora Lazio: confermata l’apertura del mercato di gennaio

Pubblicato

il

La Lazio conferma l’apertura del mercato di gennaio, una mossa strategica per rafforzare la squadra e puntare a nuovi obiettivi stagionali.

Apertura del Mercato: Cosa Aspettarsi

La Lazio, attraverso il suo account ufficiale, ha confermato l’intenzione di aprire il mercato nella finestra di gennaio. Questa decisione arriva in un momento cruciale della stagione, con la squadra che cerca di consolidare la sua posizione in campionato e prepararsi per le competizioni europee. La dirigenza biancoceleste sembra voler puntare su nuovi innesti per dare a mister Sarri ulteriori opzioni tattiche e migliorare la profondità della rosa.

Le possibili trattative per la Lazio

Con l’apertura del mercato, i tifosi della Lazio possono aspettarsi diverse trattative interessanti. Tra i nomi che circolano ci sono quelli di giovani promesse e di giocatori esperti che potrebbero dare un contributo immediato. La società ha già avviato contatti con alcuni club e agenti per valutare la fattibilità di alcune operazioni, puntando su profili che si adattino al gioco fluido e dinamico voluto dall’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Leao e Gabriel Jesus destini incrociati: linea rovente con l’Arsenal

Pubblicato

il

Premier League

Milan, andremo qui a sviscerare una notizia clamorosa che vede protagonisti i due attaccanti. Linea telefonica rovente tra i due club.

Il Milan sta particolarmente curando la partenza di Christopher Nkunku grazie all’intermediazione del suo agente Pini Zahavi. Il francese ha deluso e per non rischiare di trovarlo in estate con un valore di mercato decisamente più basso, si starebbe cercando ora di dirottarlo verso l’Arabia.

Tutto dipenderà da lui. In caso di cessione si potrebbero aprire clamorosi scenari per l’attacco rossonero dopo al neo arrivato Niclas Fullkrug.

Sappiamo che la dirigenza sta seguendo con estrema attenzione le evoluzioni di Mauro Icardi, ma attenzione anche alla pista Gabriel Jesus il quale potrebbe arrivare a gennaio con la formula del prestito secco con parte dell’ingaggio pagato dall’Arsenal.

Una mossa questa per “spianare la strada” ad un’operazione clamorosa che vedrebbe Rafael Leao approdare in Premier League con la maglia dei Gunners in estate ad una cifra vicina ai 100 milioni di euro. 

Ovviamente siamo in fase embrionale e tutto si dovrà incastrare nella maniera corretta, tuttavia se ne sta parlando in maniera sempre più assidua e confermiamo la volontà delle parti ad arrivare a una soluzione condivisa.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, scatto per Semenyo: bruciata la concorrenza

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Antoine Semenyo è propenso a trasferirsi al Manchester City nel mercato di gennaio. I Citizens hanno vinto la corsa per assicurarsi l’esterno del Bournemouth.

Antoine Semenyo è il grande nome sulla bocca di tutti i big club di Premier League. D’altronde l’ala ghanese del Bournemouth ha avuto un impatto incredibile nella stagione in corso. Con le Cherries ha realizzato 8 gol e 3 assist in 15 giornate di campionato. Numeri che lo hanno messo al centro delle voci di mercato, anche per via della clausola rescissoria. I 65 milioni di sterline, questo il prezzo fissato nel contratto in vigore, sono per i ricchissimi club inglesi un ‘occasione da non lasciarsi sfuggire, visto il grande talento espresso dal classe 2000.

Manchester City, Manchester United, Tottenham, Liverpool e Chelsea: tutte le squadre che nelle ultime settimane hanno richiesto informazioni con gli agenti del calciatore. Avendo la clausola una scadenza a breve termine, ovvero da attivare entro il 10 gennaio, il futuro di Semenyo è divenuto l’argomento principale riguardo al calciomercato d’Oltremanica.

Anche perché, una volta presa la decisione di provare il grande salto in un top club, e di lasciare il Bournemouth, Semenyo ha avviato una serie di colloqui per capire quale potesse essere la scelta migliore tra le tante sul tavolo. Una vera e propria saga di mercato… che sembra essere arrivata alla svolta definitiva.

Manchester City, c’è il sì di Semenyo: si tratta col Bournemouth

Fernandinho

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,

Come riportato da Fabrizio Romano, a spuntarla sembra essere il Manchester City. I Citizens hanno battuto sul tempo i suoi rivali intensificando i contatti con Semenyo a due settimane prima dell’apertura della finestra invernale e, in questa fase, il giocatore ha dato il benestare per trasferirsi all’Etihad Stadium.

Pep Guardiola ha richiesto al proprio club l’aggiunta di un ala per rinforzare il reparto offensivo, al momento privo di Jeremy Doku e Oscar Bobb a causa di infortuni, con Omar Marmoush impegnato con l’Egitto nella Coppa d’Africa. Semenyo viene considerato dall’allenatore spagnolo il tassello ideale da aggiungere per vincere.

Al momento però, non sembrerebbe esserci l’accordo definitivo con il Bournemouth. Come riportato da David Ornstein, giornalista del The Athletic, il Manchester City vorrebbe evitare di pagare la clausola rescissoria da 65 milioni di pounds, che andrebbero versati in un’unica soluzione. La volontà degli Sky Blues è quella di trovare un accordo al ribasso con le Cherries, magari inserendo una contropartita gradita al club di Iraola. Un nome che potrebbe sbloccare la situazione è quello del difensore Nathan Aké, in uscita dal City.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato8 minuti fa

Ultim’ora Lazio: confermata l’apertura del mercato di gennaio

Visualizzazioni: 39 La Lazio conferma l’apertura del mercato di gennaio, una mossa strategica per rafforzare la squadra e puntare a...

Inter Inter
Serie A18 minuti fa

Inter, scontro tutto nerazzurro prima di chiudere il 2025

Visualizzazioni: 60 Dopo la delusione per la Supercoppa Italiana l’Inter si prepara a tornare in campo per l’ultima gara del...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A28 minuti fa

Udinese, i Pozzo insoddisfatti per la sconfitta a Firenze: possibile ritiro punitivo pre-Lazio?

Visualizzazioni: 64 La famiglia Pozzo valuta un ritiro punitivo per l’Udinese dopo la sconfitta subita a Firenze, lasciando i giocatori...

Premier League Premier League
Calciomercato38 minuti fa

Milan, Leao e Gabriel Jesus destini incrociati: linea rovente con l’Arsenal

Visualizzazioni: 205 Milan, andremo qui a sviscerare una notizia clamorosa che vede protagonisti i due attaccanti. Linea telefonica rovente tra...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato48 minuti fa

Manchester City, scatto per Semenyo: bruciata la concorrenza

Visualizzazioni: 48 Antoine Semenyo è propenso a trasferirsi al Manchester City nel mercato di gennaio. I Citizens hanno vinto la...

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Natale sereno (per ora): un anno fa…

Visualizzazioni: 39 L’Hellas Verona non ha disputato il 16° turno di Serie A a causa della Supercoppa Italiana. Tornerà in...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 24 dicembre

Visualizzazioni: 26 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi  Vigilia di Natale. Seguici su Telegram!

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Füllkrug ha scelto il numero di maglia

Visualizzazioni: 64 Niclas Füllkrug ha firmato con il Milan: l’attaccante tedesco vestirà la maglia numero 9 rossonera a partire dal...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, obiettivo in casa Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 75 La Lazio mette gli occhi su Aaron Martin del Genoa: trattative aperte per il terzino sinistro spagnolo. Il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato, per Pisa e Napoli un mercato saldo zero

Visualizzazioni: 56 Da gennaio via alla sessione invernale del calciomercato: per Pisa e Napoli sarà un mercato saldo zero, infatti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android