I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, occhi in Brasile per l’attacco: colpo a zero?

Pubblicato

il

sean sogliano hellas verona

L’Hellas Verona inizia a muoversi sul mercato e in particolare lo fa in attacco. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero contatti avviati con una punta.

I gialloblu iniziano a pianificare la prossima stagione dopo la conferma di Zanetti e il primo reparto da sistemare è quello offensivo, specialmente dopo l’addio di Tengstedt.

Hellas Verona, arriva la nuova punta? I dettagli

La continuità in casa Hellas Verona sarà la chiave della prossima stagione, a partire dalla conferma del tecnico di Valdagno in panchina e dare fiducia alla spina dorsale della rosa. Cessioni in vista non ce ne sono ma i nomi più caldi sono soprattutto quelli di Tchatchoua Coppola, che potrebbero portare nelle tasche di Zanzi un bel tesoretto.

Un altro aspetto che può favorire il potenziamento dell’organico è individuare la occasioni di mercato attraverso i così detti parametri zero, che convengono sotto tutti i punti di vista.

Il primo obiettivo nella lista di Sogliano sembra essere proprio uno di questi, in particolare un ragazzo classe 2003 che milita in Brasile e si chiama Giovane Santana do Nascimento, conosciuto ai più come Giovane.

Hellas Verona

PAOLO ZANETTI ( FOTO KEYPRESS )

Cresciuto nel Corinthians fin dalla gioventù, ha esordito nel massimo campionato brasiliano proprio con i Timão nel 2022. I dati relativi alle reti segnate non sono incoraggianti ma se Sogliano ha notato il suo talento, si può anche sorvolare. Per completezza tuttavia è necessario precisare che in 47 presenze tra tutte le competizioni, ha collezionato solo 3 gol 1 assist.

Spesso queste scommesse si rivelano vincenti quando c’è il DS gialloblu in mezzo, tuttavia in questo caso l’ingaggio di Giovane andrebbe a rimpolpare un reparto che vede già SarrMosquera Livramento contendersi una maglia da titolare. Il suo arrivo potrebbe allargare anche le alternative in avanti, dato che ha ricoperto anche il ruolo di ala destra e quello di seconda punta ma prima servirebbe un periodo di inserimento nel nostro calcio senza minutaggi elevati.

Calciomercato

Roma, i nomi per il vice Dovbyk: servono almeno 30 milioni

Pubblicato

il

Roma, Gasperini

La Roma è pronta a puntare tutto su Gasperini per la prossima stagione ma ci sarà da affrontare alcuni grattacapi. Il calciomercato dovrà portare un vice Dovbyk.

I giallorossi hanno già dato il via alla nuova era che si augurano possa essere vincente, vista la caratura del tecnico che guiderà la prima squadra. Anche la dirigenza però dovrà fare la sua parte.

Roma, Dovbyk resta ma manca la riserva: da Krstovic alla permanenza di Abraham

L’addio ormai certo di Shomurodov obbligherà Ghisolfi a ricercare sul mercato un attaccante che possa effettivamente sostituire l’ucraino durante i momenti più intensi della stagione. Visto che le competizioni da affrontare saranno 3, esattamente come la scorsa stagione, sarà importante non ripetere lo stesso errore di “coperta corta” e attrezzare fin da subito la rosa per questo tipo di impegno.

Per questo motivo l’attacco in primis sarà uno dei reparti che dovrà ricevere delle integrazioni dal punto di vista delle risorse. In questo senso la società avrebbe già scovato alcuni nomi papabili per il ruolo in questione ma l’esborso economico è previsto essere piuttosto importante.

Roma

Nikola Krstović e Evan Ndicka in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tra i preferiti del DS c’è sicuramente Nikola Krstovic in uscita dal Lecce per volere suo e pronto ad accettare un club più blasonato. Corvino dal canto suo non farà sconti e chiede già adesso una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro bonus inclusi. Il montenegrino potrebbe spingere per la chiusura e di conseguenza far abbassare la richiesta ma la trattativa è ancora in fase molto embrionale.

Un altro nome discusso nei giorni scorsi è quello di Bonny del Parma tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti, il francese avrebbe già detto sì all’Inter mandando in fumo tutti gli eventuali tentativi dei giallorossi. Infine, resta da risolvere la questione legata a Tammy Abraham che tornerà in rosa dopo la stagione al Milan. Il suo apporto potrebbe risultare fondamentale però tutto dipenderà dalla volontà del giocatore di avere meno minutaggio e dalle idee del Gasp. Nel frattempo sono state annunciate tutte le amichevoli che la Roma giocherà nel corso dell’estate

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, venerdì le visite di Wirtz: i dettagli del contratto

Pubblicato

il

Liverpool

Il Liverpool pronto ad accogliere Florian Wirtz. Visite mediche previste per venerdì, di seguito cifre e dettagli del suo contratto con i Reds.

Liverpool

Florian Wirtz verso Anfield: i dettagli del trasferimento

Il Liverpool si prepara ad accogliere il giovane talento tedesco Florian Wirtz, con tutti i dettagli già programmati per il suo arrivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore arriverà a Liverpool giovedì, per poi sottoporsi alle visite mediche il giorno successivo. Il contratto che legherà Wirtz al club inglese sarà valido fino a giugno 2030, segno della fiducia riposta dal Liverpool in questo promettente centrocampista.

Un nuovo capitolo per Wirtz e il Liverpool

L’arrivo di Florian Wirtz rappresenta un importante tassello nel progetto di crescita del Liverpool. Il giovane centrocampista, già protagonista di ottime prestazioni in Bundesliga, è pronto a portare la sua creatività e dinamismo nella Premier League. I tifosi dei Reds attendono con entusiasmo la sua presentazione ufficiale, che avverrà subito dopo il completamento delle visite mediche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Pergolettese, ritorno in vista tra i pali: i dettagli

Pubblicato

il

serie c

La Pergolettese punta al ritorno di Filippo Doldi, portiere classe 2005, con un contratto biennale dal Pro Palazzolo, per rinforzare la rosa.

Un Ritorno Strategico per la Pergolettese

La Pergolettese è in trattative avanzate per il ritorno di Filippo Doldi, giovane portiere di talento, attualmente al Pro Palazzolo. La società sta cercando di concludere un accordo biennale per assicurarsi i servizi del promettente estremo difensore. Questa mossa rappresenta un investimento strategico per il club, che mira a rafforzare la sua rosa con giovani di prospettiva. L’intenzione è chiara: costruire una squadra competitiva per il futuro.

pergolettese

Gli Obiettivi del Calciomercato

Il calciomercato è sempre un momento cruciale per le squadre, e la Pergolettese non fa eccezione. Puntare su giovani talenti come Doldi può rivelarsi una scelta vincente, soprattutto in un panorama calcistico in continua evoluzione. La proposta di un contratto biennale dimostra la fiducia del club nella crescita del giocatore e nella sua capacità di contribuire in modo significativo alle future stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Gasperini Roma, Gasperini
Calciomercato4 minuti fa

Roma, i nomi per il vice Dovbyk: servono almeno 30 milioni

Visualizzazioni: 5 La Roma è pronta a puntare tutto su Gasperini per la prossima stagione ma ci sarà da affrontare...

Liverpool Liverpool
Calciomercato9 minuti fa

Liverpool, venerdì le visite di Wirtz: i dettagli del contratto

Visualizzazioni: 16 Il Liverpool pronto ad accogliere Florian Wirtz. Visite mediche previste per venerdì, di seguito cifre e dettagli del...

serie c serie c
Calciomercato14 minuti fa

Pergolettese, ritorno in vista tra i pali: i dettagli

Visualizzazioni: 26 La Pergolettese punta al ritorno di Filippo Doldi, portiere classe 2005, con un contratto biennale dal Pro Palazzolo,...

Gattuso, Italia Gattuso, Italia
Notizie34 minuti fa

Italia, il retroscena Gattuso-Mancini secondo Buffon

Visualizzazioni: 25 Gennaro Gattuso è il nuovo commissario tecnico dell’Italia. L’annuncio ufficiale della Federcalcio è arrivato ieri e la presentazione...

Juventus Juventus
Mondiale per Club54 minuti fa

Juventus, le ultime su Locatelli, Milik e Bremer

Visualizzazioni: 31  Le ultime dall’infermeria della Juventus in vista dell’esordio al Mondiale per Club. Da Locatelli fino ai rientri di...

Modena-Südtirol Modena-Südtirol
Serie B1 ora fa

Modena, Andrea Sottil è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 22 Andrea Sottil è ufficialmente il nuovo allenatore del Modena, firmando un contratto biennale che conferma le voci di...

Calciomercato Inter, Dzeko Calciomercato Inter, Dzeko
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Dzeko e’ l’usato sicuro di Pioli | Da scrivere il futuro di Kean

Visualizzazioni: 34 Fiorentina, alla fine sarà Edin Dzeko il colpo di peso in attacco, l’attaccante che serve a Stefano Pioli....

Calciomercato1 ora fa

Roma, contatti continui per Lucumí: folta concorrenza

Visualizzazioni: 30 La AS Roma continua a mantenere contatti attivi per Jhon Lucumí, obiettivo per rafforzare la difesa centrale della...

Como Como
Calciomercato1 ora fa

Como, UFFICIALE: niente Yeremay, rinnova con il Deportivo

Visualizzazioni: 28 Il Deportivo La Coruña ha ufficializzato il rinnovo di Yeremay, il talento spagnolo che era stato vicino al...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Sassuolo, obiettivo Goglichidze dell’Empoli per la difesa

Visualizzazioni: 27 Il Sassuolo è interessata a Saba Goglichidze, giovane difensore dell’Empoli. I neroverdi devono battere una fitta concorrenza per...

Le Squadre

le più cliccate